1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Municipalità 8 - Progetto Servizi Integrativi degli Asili Nido "Spazio bambine e bambini 2016"

Progetto per la prima infanzia durata: gennaio - giugno 2016

Si avvisa la cittadinanza che il Servizio Attività Amministrative della Municipalità 8 sta procedendo all' affidamento del servizio integrativo degli Asili Nido appartenenti al territorio della Municipalità 8.

Il servizio sarà disponibile presso le seguenti strutture e per la capienza di seguito indicata:

- Asilo Nido "Resistenza" nel quartiere di Scampia Viale della Resistenza lotto 9H -36 posti suddivisi in n. 2 classi che  ospiteranno, singolarmente, nel turno mattutino n. 8 bambini da 12 a 18 mesi e n. 10 bambini da 12 a 36 mesi. Parimenti per il turno pomeridiano;
- Asilo Nido "Labriola Lotto 1 N" in via Antonio Labriola Lotto 1N nel quartiere Scampia - 72 posti suddivisi in 4 classi: turno mattutino 2 sezioni da 8 bambini età 12 - 18 mesi; n. 1 sezione da 8 bambini età 18 - 24 mesi; n. 1 sezione da 8 bambini età 24 - 36 mesi. Turno pomeridiano:  4 sezioni da 10 bambini  età 24 - 36 mesi;
- Asilo Nido "Giovanni XXIII" al corso Chiaiano 50° nel quartiere di Chiaiano -20 posti suddivisi in n. 1 classe che ospiterà nel turno mattutino n. 10 bambini da 12 a 36 mesi. Parimenti per il turno pomeridiano.

Periodo attività: da gennaio 2016 al 30 giugno 2016. Giorni della settimana: dal LUNEDI' al VENERDI'. Orario attività del progetto: articolato in due fasce orarie alternative tra loro dalle ore 09.30 alle ore 12.30 oppure dalle ore 13,30 alle ore 16,30.

I modelli per la presentazione delle domande potranno essere ritirati presso le sedi delle seguenti scuole comunali: F.lli Cervi scuola materna per l'asilo nido  "Resistenza", Giovanni XXXIII a Chiaiano, Labriola Lotto 1 N a Scampia e presentate presso le medesime sedi. Le iscrizioni sono aperte fino all'esaurimento dei posti disponibili.

Il Servizio si riserva la facoltà di modificare la composizione delle sezioni, in base alle richieste pervenute, fermo restando il rapporto alunno/educatore stabilito dalla normativa in materia. Al termine sarà redatta una graduatoria in base ai criteri indicati nella domanda, che sarà affissa presso le scuole e pubblicata sul sito web del comune di Napoli.

Si precisa che il servizio sarà erogato subordinatamente alla aggiudicazione definitiva della procedura d'appalto ed ultimazione dei lavori di manutenzione straordinaria dei plessi interessati dal progetto.

La fruizione del servizio è subordinato, inoltre, al pagamento di una  tariffa mensile di compartecipazione, come determinata dal Regolamento di Consiglio Comunale, allegata al presente Avviso oltre che disponibile sul sito web istituzionale del Comune di Napoli e presso le sedi delle scuole ove ritirare il modello di domanda.

Il dirigente
dott. Giuseppe Arzillo

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO