Comune di Napoli - Avvio delle consultazioni dei soggetti competenti in materia ambientale (SCA) ai sensi dell'art. 13 comma 1 del D.lgs 152/06 e ss.mm.ii
Contenuto della Pagina

Avvio delle consultazioni dei soggetti competenti in materia ambientale (SCA) ai sensi dell'art. 13 comma 1 del D.lgs 152/06 e ss.mm.ii

Preliminare di variante della disciplina urbanistica delle attrezzature per la zona occidentale Procedimento di Valutazione ambientale strategica (VAS) integrata a valutazione di incidenza (VI) - fase di scoping.
 

Ai fini dell'approvazione della Variante della disciplina urbanistica delle attrezzature per la zona occidentale si procede all'attività di consultazione prevista dall'art. 13 comma 1 del D.lgs 152/06 e ss.mm.ii. e ai sensi dell'art. 3 comma 3 del Regolamento Regionale VAS approvato con DPGRC n. 17 del 18 dicembre 2009.

L'Autorità Procedente, servizio Pianificazione Urbanistica Generale, e l'Autorità Competente, servizio Controlli Ambientali, hanno individuato l'elenco dei soggetti competenti in materia ambientale nel procedimento di Variante.

Si comunica che sono stati pubblicati il rapporto ambientale preliminare di scoping, la documentazione tecnica relativa al preliminare di Variante e il verbale dell'incontro tra Autorità procedente ed autorità competente per la definizione dei soggetti competenti in materia ambientale. Gli elaborati sono disponibili in formato digitale sul sito istituzionale: www.comune.napoli.it/urbana.