1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Days of Dinosaur 2015: a Napoli la mostra sui Dinosauri

A partire dal 9 Ottobre 2015 ritorna a Napoli, a due anni di distanza, la mostra "Days of the Dinosaur", l'esposizione che vanta numerosi esemplari di dinosauri a grandezza naturale, tutti da ammirare nella loro gigante maestosità e, naturalmente, giochi e aree interattive dedicate ai più piccini, che avranno la possibilità di tuffarsi appieno in questo mondo che, specie ai loro occhi, sembrerà fantastico e avventuroso. La mostra si svolgerà presso il Real Albergo dei Poveri che, per l'occasione,  si trasformerà in una vera e propria giungla del Mesozoico che ospiterà decine di riproduzioni di questi spaventosi, ma affascinanti, rettili che hanno vissuto centinaia di milioni di anni fa.
 
Al Real Albergo dei Poveri - Sala Cappella, Piazza Carlo III
- Giovedì e Venerdì dalle 10.00 alle 19.00 (il botteghino chiude alle 18). Sabato e Domenica dalle 10.00 alle 20.00 (il botteghino chiude alle 19). Chiuso lunedì, martedì e mercoledì.
- Gli adulti pagano 13 euro. I bambini pagano 10 euro (dai 3 ai 13 anni). Il biglietto open (senza data) costa 12 euro. Le famiglie composte da 4 persone (2 adulti + 2 bambini) pagano 40 euro. Le famiglie composte da 5 persone (2 adulti + 3 bambini) pagano 47,50 euro. Le famiglie composte da 6 persone (2 adulti + 4 bambini) pagano 54 euro.
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO