1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Aggiudicazioni definitive Procedure negoziate senza previo bando Forniture e Servizi

Utilizzando il selettore di data in fondo alla pagina sarà possibile accedere alle aggiudicazioni suddivise per anno di pubblicazione.
 

  1. Appalto, ai sensi dell'art. 36 D.Lgs 50/2016, attraverso il MEPA, per l'acquisizione in un unico lotto della fornitura, compresa la consegna, di materiale di consumo informatico  occorrente per l’organizzazione e lo svolgimento delle consultazioni referendarie indette per il giorno 29 marzo 2020 per un importo di € 32.786,89 iva esclusa
  2. Procedura negoziata per l’affidamento delle attività denominate "Percorsi di Autonomia Guidata per Adulti in difficoltà - Supporto sociale al Centro di Prima Accoglienza” per un periodo di 29 settimane, nell'ambito del Programma Operativo Nazionale Plurifondo “PON METRO”  Città Metropolitane 2014-2020 – Codice Progetto NA 3.2.2.c :
  3. Determina a contrarre ai sensi ai sensi dell’art. 192 del T.U.E.L. di cui al D.Lgs. 267/2000 e art. 32, comma 2, del D.Lgs. 50/2016, per l'acquisizione, in un unico lotto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b, del D.Lgs 50/2016, mediante Richiesta di Offerta (RdO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), del servizio “di interventi di piccola manutenzione presso i luoghi di riunione (pre-allestimento seggi) e di trasporto del materiale elettorale, di allestimento e smontaggio dei seggi per il referendum popolare confermativo della legge costituzionale per la modifica degli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero di parlamentari indetto per domenica 29 marzo 2020”.
  4. Fornitura di dpi utili per l'emergenza covid 19 (dispenser con sensore di gel igienizzante con piantana – gel igienizzante tanica da 5 l)) per operatori della polizia locale, tramite un affidamento diretto ad un soggetto economico individuato tramite rdo della piattaforma mepa aperta a tutti i soggetti economici abilitati al bando “beni prodotti monouso, per le pulizie e per la raccolta rifiuti - dispenser sapone (...)
  5. Progetto per la realizzazione di un centro di raccolta ai sensi del d.m. 8/4/2018 e s.m.i. in via Pigna” a valere sul Piano Strategico Città Metropolitana
  6. Indizione di procedura negoziata di affidamento, ai sensi dell'art.36 co.2 lett.b) del D.Lgs n.50/2016, mediante ricorso al MEPA ed attraverso il sistema di Richiesta di Offerta (R.D.O.) - art.36 co.6 e art.58 del L.Lgs50/2016- per la fornitura di attrezzature informatiche per il funzionamento dei Servizi a presidio dei Circoli Comunali dell'Infanzia per la somma di € 107.540,82 oltre IVA al 22% ed € 131.199,80 IVA incl. CIG 8134844D9F. Approvazione delle Condizioni Generali di Affidamento della procedura negoziata
  7. Indizione gara d'appalto, da espletarsi sul MePA, mediante RDO (Richiesta di Offerta), per l'acquisizione, in un unico lotto, della fornitura di sussidi didattici per i Circoli Comunali dell'Infanzia. Determina a contrarre ai sensi dell'art.192 del D.Lgs 267/2000. CIG: 8131654529
  8. Affidare, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016, come mod. dalla legge 55/2019 e dall’art 1 del d.l. 76/2020, su piattaforma M.E.P.A., T.D. n. 1394717, l’appalto di servizio per  un service audio/luci base per l'allestimento di un palco 10x8 di proprietà del Comune, installato presso il cortile di San Domenico Maggiore 2020 per Estate a Napoli 2020, come stabilito da delibera di G.C. 312/2020. Affidamento alla ditta Full Heads srl, con sede Piazza del Gesù Nuovo 33 cap 80134 – Napoli; partita i.va. 07751631214. Importo dell’affidamento pari € 18910,00, di cui € 15500,00 di base imponibile ed € 3410,00 per i.v.a. al 22%.Smart C.I.G.: ZF82E1E62F

  9. Determinazione a contrarre  per l’affidamento del servizio per la verifica e supporto al RUP per la validazione del progetto esecutivo dei Lavori di completamento e di riqualificazione urbana di parte del complesso di edilizia pubblica denominato “Città dei Bambini” da destinare a “Laboratorio-Teatro”, nel quartiere di Ponticelli”, mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 co. 2 del d.lgs. 50/2016.  
  10. Affidamento in favore del la CPL Concordia soc. coop. C.F. 00154950364 ai sensi dell art. 36 co. 2 lett . a) del D.lgs. 50/2016, de l Servizio di manutenzione aggiuntiva filtri condizionatori autonomi inclusi n egli immobili dei lotti 1° e 3° Impegno dell importo complessivo di € 4 6 3 33 25 IVA inclusa
  11.  Determinazione a contrarre ed affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs. 50/2016 e dell’art. 63 comma 2 lettera b) numero 1) del D.Lgs. 50/2016, in favore di Rosaria De Cicco per la realizzazione di rassegna ( costituita da n. 3 performance ) artistico-culturale da rendersi su piattaforme Web, in live streaming ovvero on demand nel mese di maggio p.v., nell’ambito dell’iniziativa “Maggio dei Monumenti”.
    Aggiudicazione in favore di Rosaria De Cicco (...)
  12. Determinazione a contrarre ed affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs. 50/2016 e dell’art. 63 comma 2 lettera b) numero 1) del D.Lgs. 50/2016, in favore di “” per la realizzazione di una rassegna filosofico-teatrale che ripercorrerà, tramite letture attoriali, le tematiche bruniane nel mondo, recitate ed analizzate attraverso le traduzioni di Gerardo Marotta, da rendersi su piattaforme Web, in live streaming ovvero on demand nel mese di maggio p.v., nell’ambito dell’iniziativa “Maggio dei Monumenti”. (...)
  13. Affidare, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016, come mod. dalla legge 55/2019, su piattaforma Mepa, TD n.1272352, il servizio di attività di direzione di produzione su piattaforma web  per il Maggio dei Monumenti 2020, alla ditta Musica Posse con sede in via Toledo 106 -80134- Napoli, p.iva 07541620634 . Importo di affidamento di € 8400,00€, oltre iva al 22%. Smart Cig ZD32CBD87A
  14. Affidare, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016, come mod. dalla legge 55/2019, su piattaforma Mepa, TD n.1270543, il servizio di attività di grafica e comunicazione per il Maggio dei Monumenti 2020, alla Videoinformazioni Scarl, con sede legale in Corso Amedeo di Savoia 210 -cap 80136- Napoli, partita i.v.a. 07495431210. Importo di affidamento di € 5000,00€, oltre iva al 22%. Smart Cig ZF22CBA40B
  15. Affidare, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016, come mod. dalla legge 55/2019, su piattaforma Mepa, TD n. 1271700, il servizio di attività di grafica e comunicazione per il Maggio dei Monumenti 2020, alla KIDEA s.r.l. con sede in via Riviera di Chiaia n.281 -cap 80121- Napoli, partita i.v.a.05877181213. Importo di affidamento di € 8400,00€, oltre iva al 22%. Smart Cig Z802CBA3B6
  16. Affidamento, ai sensi dell'art. 36 D.Lgs 50/2016, attraverso il MEPA, per l'acquisizione in un unico lotto della fornitura, compresa la consegna, di stampati e modellame vario, occorrenti per le prossime Elezioni Regionali. e Referendarie che si svolgeranno nei giorni 20 e 21 settembre p.v., per un importo di € 40.983,61 oltre IVA
  17. Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016, come modificato dalla legge 55/2019, alla ditta DELTRONICS s.r.l. (partita i.v.a. 06634221219) con sede alla via Giacomo MATTEOTTI, 19/21 - 80026 - CASORIA (NA), della fornitura di n. 6 (sei) totem con sistemi di termorilevazione, conta persone e dispenser dosatore di gel disinfettante per le strutture museali/culturali di competenza dell’Area Cultura e Turismo. Ricorso al M.E.P.A. attraverso il sistema della Trattativa Diretta con un unico Operatore Economico n. 1302063
  18. Appalto, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b del D.Lgs 50/2016 mediante Richiesta di Offerta (RdO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA, per l'acquisizione in un unico lotto della fornitura, compresa la consegna, di materiale di consumo informatico  occorrente per le esigenze degli uffici comunali  per un importo di € 49.180,33 iva esclusa
  19. Affidare, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016, come mod. dalla legge 55/2019, su piattaforma Mepa, TD n.1217832, il servizio per un service “audio-luci” e la messa in sicurezza dell’area di spettacolo, a supporto del concerto del 20/2/2020 celebrativo della demolizione della Vela verde a Scampia, alla Società GABBIANELLA CLUB srls, p.iva 07431051213, con sede in Casoria, cap 80026, alla via Brindisi 72. Importo di affidamento di € 19100,00€, oltre iva al 22%. Smart Cig Z462C145A3
  20. Affidamento, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a del D.Lgs 50/20 16 della copertura assicurativa "Infortuni degli Amministratori e degli Alunni del Comune di N apoli" dalle ore 00.00 del 01/01/2020 alle ore 24.00 - 31/12/2021 (anni 2) alla Groupama Assicurazioni Agenzia Gene rale MPA. CIG: 8105000994
  21. Determina a contrarre ai sensi ai sensi dell'art. 192 del T.V.E.L. di cui al D.Lgs. 267/2000 e art. 32, comma 2, del D.Lgs. 50/2016, per l'acquisizione, in un unico lotto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b, del D.Lgs 50/2016, attraverso il MEPA, della fornitura e la consegna, di stampati e modellame vario, occorrenti per le prossime consultazioni Europee previste per il giorno 26/05/2019, per un importo di €. 35.000,00 oltre IVA. CIG: 7831973C91
  22. Determina a contrarre ai sensi ai sensi dell'art. 192 del T.D.E.L. di cui al D.Lgs. 267/2000 e art. 32, comma 2, del D.Lgs. 50/2016, per l'acquisizione, in un unico lotto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b, del D.Lgs 50/2016, attraverso il MEPA, del servizio di trasporto del materiale elettorale, di allestimento e smontaggio dei seggi per le consultazioni elettorali per le elezioni dei membri del Parlamento Europeo previste per il 26 maggio 2019. Approvazione del CSA. Importo a base di gara € 75.000,00 - IVA esclusa - CIG: 7832749CFl
  23. Determina a contrarre ai sensi ai sensi dell'art. 192 del T.V.E.L. di cui al D.Lgs. 267/2000 e art. 32, comma 2, del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento, in un unico lotto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b, del D.Lgs 50/2016, attraverso il MEPA, del servizio di manutenzione ordinaria ed eventuale fornitura degli estintori installati presso le scuole cittadine di pertinenza comunale, fino al 31112/2020. Prenotazione della spesa per un importo a base di gara €213.114,75 oltre IVA al 22% pari a € 46.885,25 per una spesa complessiva di €. 260.000,00. Annualità 2019/2020. Approvazione dei documenti di gara. CIG: 77424453BC
  24. Determina a contrarre ai sensi ai sensi dell'art. 192 del T.V.E.L. di cui al D.Lgs. 267/2000 e art. 32, comma 2, del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento, in un unico lotto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b, del D.Lgs 50/2016, attraverso il MEPA, del servizio di manutenzione ordinaria ed eventuale fornitura degli estintori installati presso le strutture comunali, fino al 31/12/2020. Prenotazione della spesa per un importo a base di gara € 196.721,32 oltre IVA al 22 % pari a € 43.278,68 per una spesa complessiva di € 240.000,00. Annualità 2019/2020. Approvazione dei documenti di gara. CIG: 77425591DO
  25. Appalto, ai sensi dell'art.32 comma 2 e dell' art.36 comma 2 lettera b del  D.Lgs 50/2016, attraverso il MEPA, per l'acquisizione in un unico lotto della fornitura,  compresa la consegna, di materiale elettrico, idraulico e ferramenta, occorrente per  l'allestimento dei seggi elettorali presso le scuole cittadine in occasione delle  prossime  Elezioni per il l'innovo del Parlamento Europeo previste per il 26 maggio 2019 per un  importo di € 20.043,43 iva esclusa.
  26. Appalto, ai sensi dell'art.SZ comma 2 e dell' art.36 comma 2 lettera b del  D.Lgs 50/2016, attraverso il MEPA, per l'acquisizione in un unico lotto della fornitura, compresa la consegna, di materiale di consumo informatico occorrente agli uffici comunali  per lo svolgimento delle prossime Elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo previste  per il26 maggio 2019 per un importo di € 65.573,77 iva esclusa.
  27. Acquisizione, in un unico lotto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b, del D.Lgs 5012016, della fornitura e la consegna, di materiale di cancelleria,  occorrente agli uffici comunali per lo svolgimento delle prossime Elezioni per il rinnovo del  Parlamento Europeo previste per il 26 maggio 2019 , per un importo a base di gara di € 49.180,33 oltre IVA; importo di aggiudicazione € 49.180,00 oltre Iva.
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO