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Aggiudicazioni definitive Procedure negoziate senza previo bando Forniture e Servizi

 

  1. Procedura negoziata attraverso mercato elettronico della PA (MEPA). P.A.C - .Programma Nazionale Servizi di Cura all'Infanzia e agli Anziani non autosufficienti. Piano di Intervento Infanzia. II RIPARTO - Sostegno diretto alla gestione di strutture e servizi a titolarità pubblica. Servizi integrativi "Spazio bambini e bambine".
  2. Piano di Azione e Coesione Infanzia Ambito N08 -II riparto. Indizione di gara, mediante procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett.b) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., attraverso Mercato Elettronico della PA (MePA.), tramite R.d.O. (Richiesta di Offerta) secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa di cui all'art. 95, comma 3 del D.Lgs50/2016 e s.m.i., per l'affidamento del servizio micro nido " Gestione con orario prolungato degli asili nido a titolarità pubblica a mezzo privati".
  3. Determina a contrarre art. 192 del D.lgs. 267/2000 e art. 32 comma 2 del D. Lgs. 50/2016. Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs. 50/2016 per l'affidamento della fornitura di hardware (Lotto 1) e software (Lotto 2) per gli uffici coinvolti nella realizzazione dei progetti finanziati a valere sul POR FESR Campania 2014 - 2020 mediante Richiesta di Offerta (R.d.O.) sul MEPA ai sensi dell'art. 36 comma 6 e art. 58 del D. Lgs. 50/2016
  4. Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 32 c. 2 del D.Lgs n.50/2016 - Indizione della procedura di affidamento diretto, ai sensi dell'art.36 c.2 lett. a) del D.Lgs n. 50/2016, mediante ricorso al MEPA ed attraverso il sistema di Richiesta di Offerta (R.D.O.) per il servizio di stampa, imbustamento e consegna alle scuole delle lettere personalizzate recanti i bollettini precompilati per il pagamento delle quote contributive per la refezione scolastica per il periodo gennaio/giugno 2017
  5. Servizio di refezione per le attività del centro Polifunzionale “San Francesco d'Assisi a Marechiaro”.
  6. Affidamento diretto -ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del  decreto legislativo 18/04/2016 n. 50 – per la fornitura di n. 15  ventilatori a piantana a tre velocità e di n. 2 torce per elmetto,  alla Società Partenufficio di Fenizia Antonio s.r.l. Per l'importo  complessivo di €. 606,95, IVA compresa al 22%, da impegnare sul  capitolo102734 – codice bilancio 01.01 -1.03.01.02.999 – del Bilancio  2017, denominato “X Municipalità acquisto di beni e materiali di  consumo”.
  7. Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 c. 2 lett. b) del D.lgs. 50/2016 e s.s.mm.ii. per l'esecuzione degli interventi agronomici di messa in sicurezza e degli approfondimenti diagnostici strumentali di stabilità da eseguirsi sugli alberi radicati sul territorio del Comune di Napoli, a seguito delle indagini di cui al Censimento e VTA, mediante Richiesta di Offerta sul MEPA, indetta con determina n. 11 del 29.12.2016 LG. n. 257512016: parziale rettifica indizione, riapprovazione documenti di gara e approvazione avviso di manifestazione di interesse
  8. Servizio di Gestione del micro nido il Cucciolo, periodo novembre 2017/giugno 2017 alla GESCO  
  9. Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 co.2 D.Lgs 50/2016 svolta attraverso piattaforme telematiche della PA (MePA) tramite R.d.O aperta, per l'affidamento del servizio di micro nido Il Cucciolo della Municipalità 5 ? Anno scolastico 2017/2018, e della  determinazione n 5 del 27/10/2017 di Aggiudicazione definitivadella gara mediante procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36, co. 2 del D.Lgs. 50/2016, attraverso Mercato Elettronico della PA (Me.PA.), tramite R.d.O. (Richiesta di Offerta)  secondo il criterio dell?offerta economicamente più vantaggiosa del Servizio di Gestione del micro nido il Cucciolo, periodo novembre 2017/giugno 2017alla GESCO Cooperativa Sociale
  10. Determina a contrarre art. 192 del D.lgs. 267/2000 e art. 32 comma 2 del D. Lgs. 50/2016. Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs. 50/2016 per l'affidamento della fornitura di hardware e software per gli uffici coinvolti nella realizzazione dei progetti finanziati dal Patto per la Città di Napoli 2014 - 2020 mediante Richiesta di Offerta (R.d.O.) sul MEPA ai sensi dell'art. 36 comma 6 e art. 58 del D. Lgs. 50/2016.
  11. Fornitura servizio di stampa ed imbustamento dei plichi contenenti le contravvenzioni al C.d.S.
  12. Affidamento diretto rassegne Maschio Angioino per Estate a Napoli 2017
  13. Servizi di Assistenza Sociale mediante Richiesta Di Offerta alle ditte che garantiscono le prestazioni richieste, per la fornitura dei servizi di Porta Unica di Accesso ai Servizi territoriali Socio-Sanitari.
  14. Interventi nel campo del maltrattamento e dell'abuso all'infanzia
  15. Fornitura servizio di stampa ed imbustamento dei plichi contenenti le contravvenzioni al C.d.S. per la conseguente scannerizzazione dei modelli 23/L, CAD e CAN
  16. Determina a contrarre affidamento copertura assicurativa responsabilità civile veicoli di proprietà del comune aventi scadenza annuale
  17. Piane di azione e coesione servizi per l'infanzia II riparto. Aggiudicazione della gara mediante procedura negoziata, ai sensi dell'art.36, co2 del D.LOS.50/2016 attraverso Mercato Elettronico della P.A.(Me.Pa.) tramite richiesta di offerta (R.D.O.) secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell'art.95, comma 3, d.lgs. 50/16, per l'affidamento del servizio di prolungamento di apertura degli asili nido per il periodo presso i cinque asili nido della municipalità 10 (...)
  18. Supporto operativo ed assistenza tecnica alla gestione del progetto 2nd Chance Fase 2 Programma di Cooperazione Territoriale URBACT III
  19. Affidamento, alla Soc. Clevex s.r.l., della fornitura di prodotti di nettezza, igiene e D.P.I, ai sensi dell'art.36, comma 2, lett. a del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto di Acquisto attraverso il MEPA, occorrente alle strutture comunali afferenti ai Servizi incardinati nella Direzione Centrale Weifare e Servizi Educativi. Importo complessivo di € 4.096,15 oltre IVA, e di € 4.997,30 IVA compresa
  20. Acquisizione della fornitura di arredi per Mini Alloggi destinati all'accoglienza di persone senza fissa dimora anziane e/o in condizioni di fragilità e di cassettiere da scrivania per gli uffici del Centro dei Servizi sociali di Soccavo ubicati nella medesima struttura di proprietà comunale sita in Via Lattanzio,46. Affidamento alle Ditte Giemme srl e Siar srl, ai sensi dell' art. 36, comma 2, lett. a del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto di Acquisto attraverso il MEPA. Importo complessivo di € 12.383,00 oltre IVA, e di € 15.107,26 IVA compresa
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