1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Aggiudicazioni definitive Procedure negoziate senza previo bando Forniture e Servizi

 

  1. Determina a contrarre art. 192 del D.lgs. 267/2000 e art. 32 comma 2 del D. Lgs. 50/2016. Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs. 50/2016 per l'affidamento della fornitura di hardware (Lotto 1) e software (Lotto 2) per gli uffici coinvolti nella realizzazione dei progetti finanziati a valere sul POR FESR Campania 2014 - 2020 mediante Richiesta di Offerta (R.d.O.) sul MEPA ai sensi dell'art. 36 comma 6 e art. 58 del D. Lgs. 50/2016
  2. Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 c. 2 lett. b) del D.lgs. 50/2016 e s.s.mm.ii. per l'esecuzione degli interventi agronomici di messa in sicurezza e degli approfondimenti diagnostici strumentali di stabilità da eseguirsi sugli alberi radicati sul territorio del Comune di Napoli, a seguito delle indagini di cui al Censimento e VTA, mediante Richiesta di Offerta sul MEPA, indetta con determina n. 11 del 29.12.2016 LG. n. 257512016: parziale rettifica indizione, riapprovazione documenti di gara e approvazione avviso di manifestazione di interesse
  3. Procedura negoziata attraverso mercato elettronico della PA (MEPA). P.A.C - .Programma Nazionale Servizi di Cura all'Infanzia e agli Anziani non autosufficienti. Piano di Intervento Infanzia. II RIPARTO - Sostegno diretto alla gestione di strutture e servizi a titolarità pubblica. Servizi integrativi "Spazio bambini e bambine".
  4. Servizio di Gestione del micro nido il Cucciolo, periodo novembre 2017/giugno 2017 alla GESCO  
  5. Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 co.2 D.Lgs 50/2016 svolta attraverso piattaforme telematiche della PA (MePA) tramite R.d.O aperta, per l'affidamento del servizio di micro nido Il Cucciolo della Municipalità 5 ? Anno scolastico 2017/2018, e della  determinazione n 5 del 27/10/2017 di Aggiudicazione definitivadella gara mediante procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36, co. 2 del D.Lgs. 50/2016, attraverso Mercato Elettronico della PA (Me.PA.), tramite R.d.O. (Richiesta di Offerta)  secondo il criterio dell?offerta economicamente più vantaggiosa del Servizio di Gestione del micro nido il Cucciolo, periodo novembre 2017/giugno 2017alla GESCO Cooperativa Sociale
  6. Determina a contrarre art. 192 del D.lgs. 267/2000 e art. 32 comma 2 del D. Lgs. 50/2016. Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs. 50/2016 per l'affidamento della fornitura di hardware e software per gli uffici coinvolti nella realizzazione dei progetti finanziati dal Patto per la Città di Napoli 2014 - 2020 mediante Richiesta di Offerta (R.d.O.) sul MEPA ai sensi dell'art. 36 comma 6 e art. 58 del D. Lgs. 50/2016.
  7. Fornitura servizio di stampa ed imbustamento dei plichi contenenti le contravvenzioni al C.d.S.
  8. Affidamento diretto rassegne Maschio Angioino per Estate a Napoli 2017
  9. Servizi di Assistenza Sociale mediante Richiesta Di Offerta alle ditte che garantiscono le prestazioni richieste, per la fornitura dei servizi di Porta Unica di Accesso ai Servizi territoriali Socio-Sanitari.
  10. Interventi nel campo del maltrattamento e dell'abuso all'infanzia
  11. Fornitura servizio di stampa ed imbustamento dei plichi contenenti le contravvenzioni al C.d.S. per la conseguente scannerizzazione dei modelli 23/L, CAD e CAN
  12. Determina a contrarre affidamento copertura assicurativa responsabilità civile veicoli di proprietà del comune aventi scadenza annuale
  13. Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 32 c. 2 del D.Lgs n.50/2016 - Indizione della procedura di affidamento diretto, ai sensi dell'art.36 c.2 lett. a) del D.Lgs n. 50/2016, mediante ricorso al MEPA ed attraverso il sistema di Richiesta di Offerta (R.D.O.) per il servizio di stampa, imbustamento e consegna alle scuole delle lettere personalizzate recanti i bollettini precompilati per il pagamento delle quote contributive per la refezione scolastica per il periodo gennaio/giugno 2017
  14. Piane di azione e coesione servizi per l'infanzia II riparto. Aggiudicazione della gara mediante procedura negoziata, ai sensi dell'art.36, co2 del D.LOS.50/2016 attraverso Mercato Elettronico della P.A.(Me.Pa.) tramite richiesta di offerta (R.D.O.) secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell'art.95, comma 3, d.lgs. 50/16, per l'affidamento del servizio di prolungamento di apertura degli asili nido per il periodo presso i cinque asili nido della municipalità 10 (...)
  15. Supporto operativo ed assistenza tecnica alla gestione del progetto 2nd Chance Fase 2 Programma di Cooperazione Territoriale URBACT III
  16. Affidamento, alla Soc. Clevex s.r.l., della fornitura di prodotti di nettezza, igiene e D.P.I, ai sensi dell'art.36, comma 2, lett. a del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto di Acquisto attraverso il MEPA, occorrente alle strutture comunali afferenti ai Servizi incardinati nella Direzione Centrale Weifare e Servizi Educativi. Importo complessivo di € 4.096,15 oltre IVA, e di € 4.997,30 IVA compresa
  17. Acquisizione della fornitura di arredi per Mini Alloggi destinati all'accoglienza di persone senza fissa dimora anziane e/o in condizioni di fragilità e di cassettiere da scrivania per gli uffici del Centro dei Servizi sociali di Soccavo ubicati nella medesima struttura di proprietà comunale sita in Via Lattanzio,46. Affidamento alle Ditte Giemme srl e Siar srl, ai sensi dell' art. 36, comma 2, lett. a del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto di Acquisto attraverso il MEPA. Importo complessivo di € 12.383,00 oltre IVA, e di € 15.107,26 IVA compresa
  18. Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 32, co.2 del dlg.vo 50/2016 e dell'art. 192 del D.Lgs. 267/2000. Acquisizione di arredi vari di ufficio destinati al Centro Sociale per Anziani afferente al Servizio Politiche di inclusione Sociale-città solidale e al Centro Servizi Sociali di Soccavo mediante adesione a Convenzioni Consip. Importo complessivo di € 20.010,05 oltre IVA e di € 24.412,26 IVA compresa
  19. Fornitura in 1 lotto di materiale di Cancelleria e di Belle Arti per i Centri Polifunzionali del Comune di Napoli
  20. Fornitura in 1 lotto di Elettrodomestici ed Arredo per i Centri Polifunzionali del Comune di Napoli
Seleziona anno:
  1. 2017
  2. 2016
  3. 2015
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO