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Delibere a contrarre (nell'ipotesi di procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara)

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  1. Determinazione a contrarre ai sensi dell'art 32 co 2 del D.Lgs 50/2016, Individuazione della procedura affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett a) del D.Lgs 50/2016, mediante ricorso al Mepa ed attraverso il sistema di Richiesta di Offerta (R.D.O.), per la fornitura di materiale  di cancelleria e carta necessari al buon funzionamento degli uffici delle due sedi della II Municipalità. Approvazione delle Condizioni generali e della Scheda Tecnica. Prenotazione di spesa di € 8.750,00 (IVA compresa). CIG: Z0F1C2C55F
  2. Determinazione di affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett.a) del d.lgs.50/2016  attraverso il Mercato Elettronico della P.A. (MePA) mediante trattativa diretta per l'acquisizione in un unico lotto, della fornitura di carta e cancelleria. Impegno di spesa di € 2.121,58 (IVA compresa), di cui ? 382,58 per IVA sul Capitolo 144222/6 cod. classificazione 01.01.1.03.01.02.001 denominato "Acquisto beni di consumo -carta e cancelleria II Municipalità" del Bilancio di Prevision Annuale 2016 MART CIG: Z991C894AE
  3. Determinazione a contrarre e determinazione di affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 attraverso il Mercato Elettronico della P,A. (MePA) mediante ordine diretto per prestazione di servizio. Impegno di spesa di € 4.415,19 (IVA compresa) di cui € 796,18 per IVA sui capitoli: 1 € 2.000,00 sul capitolo 144222/8 cod. classificazione 01.01.1.03.02.99.999 denominato "Acquisto servizi- prestazioni di servizi Municipalità 2" del bilancio di previsione annuale 2016; 2 € 2.415,18 sul capitolo 144223/1 codice di bilancio 01.01.1.03.02.09.006 denominato "Manutenzione ordinaria" del bilancio di Previsione Annuale 2016. SMART CIG: ZAD1C99126
  4. Determinazione a contrarre - ai sensi dell'art. 32, comma 2, del d.lgs n. 50/2016 e dell'art. 192 del d.lgs n. 267/2000 e ss.mm.ii. - per l'acquisto di n. 10 ventilatori a piantana a tre velocità occorrenti agli uffici della X Municipalità, tramite affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del medesimo d.lgs n. 50/2016. Prenotazione impegno di spesa di €. 180,00 IVA compresa al 22%. CIG: Z391C58BC4.
  5. Determinazione a contrarre - ai sensi dell'art. 32, comma 2, del d.lgs n. 50/2016 e dell'art. 192 del d.lgs n. 267/2000 e ss.mm.ii. - per l'acquisto di materiale di cancelleria occorrente agli uffici della X Municipalità, tramite ordine diretto di acquisto (ODA) sul MEPA, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del medesimo d.lgs n. 50/2016. Prenotazione impegno di spesa di €. 10.000,00 IVA compresa al 22%. CIG: Z501C58B1A.
  6. Determinazione a contrarre - ai sensi dell'art. 32, comma 2, del d.lgs n. 50/2016 e dell'art. 192 del d.lgs n. 267/2000 e ss.mm.ii. - per l'acquisto di n. 6 bandiere per uso esterno occorrenti agli uffici della X Municipalità, tramite affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del medesimo d.lgs n. 50/2016. Prenotazione impegno di spesa di €. 230,00 IVA compresa al 22%. CIG: ZEF1C58BCC.
  7. Procedura per l'individuazione dell'affidatario ai sensi dell'art. 9, comma 2 lett. e), della Legge 164/2014, come stabilito dall'art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs 50/2016, dei lavori di manutenzione straordinaria relativi ad interventi di estrema urgenza da eseguirsi presso l'I.C.S. "C.D. 35° Scudillo - Salvemini Centrale", plesso Scudillo, sito in Via Saverio Gatto n. 16/A, per un importo lavori pari ad € 23.919,80 (compresi oneri di sicurezza pari a €. 1.019,99 non soggetti a ribasso ed € 2.500,00 per oneri di discarica) oltre IVA come per legge e somme a disposizione, per un totale complessivo di € 26.641,78
  8. Procedura per l'individuazione dell'affidatario ai sensi dell'art. 9 comma 2 lett. e della Legge 164/2014, come stabilito dell'art. 36 comma 2 lett. a del D.Lgs 50/2016, dei lavori di estrema urgenza degli edifici scolastici IC 6° Fava-Gioia - Plesso O.Fava di vico Trone a Materdei n°6 e IC Adelaide Ristori -Plesso Durante di via Vicaria Vecchia, entrambi ricadenti nel territorio della Municipalità 2
  9. Affidamento alla ditta Sirfin-PA S.r.l.., mediante Ordine diretto di Acquisto sul MEPA ai sensi dell'art.36 co.2 lett.a del D.Lgs. 50/2016, del servizio di manutenzione e assistenza relative al sistema denominato "LISIA" in uso presso il Servizio Autonomo Avvocatura per n. 05 giornate.
  10. Procedura per l'individuazione dell'affidatario ai sensi dell'art. 9 comma 2 lettera e) della legge n.164/2014, come stabilito dall'art. 36 comma 2 lett. b) del d.lgs n.50/2016, dei lavori di estrema urgenza degli edifici scolastici: 54° Circolo Didattico "Michele Scherillo" di via Stanislao Manna, 23; I.C.S. "M. Troisi" di via Giorgio De Chirico,19; 72° Circolo Palasciano di via Domenico Padula,131; I.C.S. "Don Giustino Russolillo" Plesso Torricelli di via E. Torricelli 5/c ricadenti nel territorio della Municipalità 9, per un importo lavori pari ad € 53.273,64 (compresi oneri di sicurezza pari a € 1.377,64 ed oneri di discarica pari ad € 1.800,00, entrambi non soggetti a ribasso) oltre IVA come per legge e somme a disposizione, per un totale complessivo  di € 58.847,00, in esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 755 del 01.12.2016 e della determina Dirigenziale n.28 del 14.12.2016 registrata all'I.G. con il n.ro 2043 del 19.12.2016.
  11. affidamento alla ditta Lexteam s.r.l.mediante ordine diretto di acquisto su Mepa per la fornitura del software denominato easynota
  12. Affidamento ai sensi dell'art.36, comma 2 lett.a del D.Lgs. n.50/2016, mediante Trattativa Diretta attraverso il MEPA, alla ditta MOBILFERRO srl con sede legale in Via R.Sanzio n.366 - Trecenta (RO) e C.F. e  P.IVA 00216580290 della "Fornitura delle attrezzature asportate e/o vandalizzate all'interno dell'asilo nido in via Napoli angolo via Monti come da verbale di denuncia del 22.08.2016
  13. Affidamento alla ditta Valentini Simone mediante acquisto su Mepa fornitura di software denominato Easytelematico
  14. determina a contrarre ai sensi dell'art. 32, co2 del d.lgs 50/2016 e art. 192 del D.Lgs  267/2000 Indizione gara d'appalto, mediante procedura ai sensi dell'art.36 del D.Lgs. 50/2016 attraverso il Mercato Elettronico della P.A. ( MePA) mediante RDO (Richiesta di offerta) rivolta a n. 5 ditte , per l'acquisizione in un unico lotto, della fornitura di carta e cancelleria
  15. determina a contrarre ai sensi dell'art. 32, co2 del d.lgs 50/2016 e art. 192 del D.Lgs  267/2000 Indizione gara d'appalto, mediante procedura ai sensi dell'art.36 del D.Lgs. 50/2016 attraverso il Mercato Elettronico della P.A. ( MePA) mediante RDO (Richiesta di offerta) rivolta a n. 5 fornitori abilitati , per l'acquisizione in un unico lotto, della fornitura di materiale igienico sanitario.
  16. Affidamento del servizio telematico di rassegna stampa giornaliera per ilbiennio 2017-2018 per il Comune di Napoli attraverso ilMercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), mediante Richiesta dell'Offerta (RdO), ai sensi dell'art. 36 c.2 letto B del D. 19s 50/2016. Modifica del disciplinare allegato alla determinazione n. 4 del 16-11-2016, registrata all'indice generale con IG 1653 del 21-11-2016, avente ad oggetto.
  17. Determina a contrarre attraverso Mepa per la fornitura e distribuzione di generi alimentari per anziani e senza fissa dimora
  18. Integrazione determina n. 50 Determina a contrarre attraverso Mepa per la fornitura e distribuzione di generi alimentari per anziani e senza fissa dimora
  19. Determina a contrarre per l'acquisto di toner attraverso Mepa per il servizio avvocatura
  20. Indizione di gara tramite R.d.O. aperta (con il metodo dell'offerta economicamente più vantaggiosa di cui all'art. 95 comma 3 del D.Lgs 50/2016) per l'affidamento dei servizio relativo alla gestione del micro nido "IlCucciolo" della Municipalità 5 - Anno scolastico 2016/2017.
  21. Determinazione a contrarre su Mepa per l'acquisto di arredi per mini alloggi per l'accoglienza di persone senza fissa dimora
  22. Affidamento del servizio telematico di rassegna stampa giornaliera per il biennio 20172018 per il Comune di Napoli attraverso il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), mediante Richiesta dell'Offerta (RdO), ai sensi dell'art. 36 c.2 Iett. B del D.lgs  50/2016.
  23. Determinazione a contrarre per la fornitura del software denominato EASYTELEMATICO   da attivarsi su n.  28 postazioni assegnate agli avvocati
  24. Determinazione a contrarre ai sensi dell'art.32, co.2 del D.Lgs.50/2016 e art.192, co.2 del D.lgs.267/2000 per l'acquisto di n. 2.000 faldoni con legacci, mediante O.d.A. (Ordine Diretto di Acquisto) attraverso il MEPA, ai sensi dell'art.36 co.2 lett.a del D.Lgs. 50/2016.
  25. Determinazione a contrarre ai sensi dell'art.32, co.2 del D.Lgs.50/2016 e art.192, co.2 del D.lgs.267/2000 per la fornitura del software denominato EASYNOTA  da attivarsi su n.  28 postazioni assegnate agli avvocati, collegate al Server centrale dell'Amministrazione, mediante O.d.A. (Ordine Diretto di Acquisto) attraverso il MEPA, ai sensi dell'art.36 co.2 lett.a del D.Lgs. 50/2016.
  26. Piano di Azione e Coesione Infanzia Ambito N03 - II riparto. Indizione di gara mediante procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36, co. 2 del D.Lgs. n. 50/2016, attraverso il Mercato Elettronico della P.A. (ME.PA), tramite R.D.O. (Richiesta di Offerta) secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa di cui all'art. 95, comma 3 del D. Lgs 50/2016,  per l'affidamento  del servizio nido micronido relativamente alla gestione di una sezione lattanti, di nuova istituzione, presso l'asilo nido "Ammaturo" ricadente sul territorio della  Municipalità 3 Stella San Carlo all'Arena.
  27. Affidamento alla Mondo Ufficio Srl, mediante Ordine Diretto di Acquisto sul MEPA, della fornitura di attrezzature sportive necessarie per il funzionamento del "Campo di calcio a cinque outdoor, nel Parco Comunale di Scampia in viale della Resistenza" - Progetto cofinanziato a valere sui fondi PAG - Piano di Azione Giovani - Linea di Intervento 1 "Sport e Legalità" -Iniziativa Quadro "Io gioco legale". Importo dell'affidamento € 4814,00 oltre IVA.
  28. Determinazione a contrarre  ai sensi dell'art. 32 comma 2 del decreto legislativo 50/2016 e art. 192 del D.Lgs 267/2000, per la fornitura di arredi e materiale ludico ricreativo per la sezione lattanti di nuova istituzione "Ammaturo" sita alla via L. Giusso (Rione Amicizia) - Municipalità Stella S. Carlo all'Arena ai sensi dell'art. 36, comma 2 del decreto legislativo n. 50/2016, mediante Ordine  Diretto di Acquisto  attraverso il MEPA. Prenotazione impegno di spesa  di €  24.622,45  IVA compresa
  29. Piano di Azione e Coesione Infanzia Ambito N03 - II riparto. Indizione di gara mediante procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36, co. 2 del  D.Lgs. n. 50/2016, attraverso il ercato Elettronico della P.A. (ME.PA), tramite R.D.O. (Richiesta di Offerta) secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa di cui all'art. 95, comma 3 del D. Lgs 50/2016,  per l'affidamento del servizio nido-micronido relativamente al prolungamento dell'orario di apertura giornaliera nonchè l'estensione del servizio al giorno di sabato e al mese di luglio degli asili "Filangieri", "Ammaturo" e del micronido "Lezzi"  della  Municipalità 3 Stella San Carlo all'Arena.
  30. Indizione gara d'appalto mediante procedura ai sensi dell'art. 36 del  D. Lgs. n. 50/2016 attraverso il Mercato Elettronico della P.A. (MEPA) tramite R.D.O. (Richiesta di Offerta), per l'acquisizione in 4 lotti della fornitura arredi e materiali ludico ricreativi per gli  asili nido di cui ai progetti di riqualificazione e manutenzione  previsti dal Piano di Azione e Coesione per l'Infanzia Municipalità 2 Ambito N02
  31. Determina a contrarre art. 192 del D.lgs. 267/2000. Art. 60 del D.lgs. 50/2016. Affidamento del servizio di organizzazione della manifestazione inaugurale e realizzazione targa celebrativa per il "Campo di calcio a cinque outdoor nel Parco Comunale di Scampia in viale della Resistenza" attraverso Richiesta di Offerta (R.d.O.) sul MEPA - Progetto finanziato a valere sui fondi PAG - Piano di Azione Giovani - Linea di Intervento 1 "Sport e Legalità" - Iniziativa Quadro "Io gioco legale". Importo a base di gara € 3.278,69 oltre IVA al 22%.
  32. Indizione gara d'appalto mediante procedura ai sensi dell'art. 36 del  D. Lgs. n. 50/2016 attraverso il Mercato Elettronico della P.A. (MEPA) tramite R.D.O. (Richiesta di Offerta), per l'acquisizione in 4 lotti della fornitura arredi e materiali ludico ricreativi per gli  asili nido di cui ai progetti di riqualificazione e manutenzione  previsti dal Piano di Azione e Coesione per l'Infanzia Municipalità 2 Ambito N02
  33. Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell'art 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs 50 del 18 aprile 2016 per l'affidamento dei "lavori urgenti di manutenzione straordinaria per il restauro locativo della palestra a servizio del'I.C. 86 Circolo M. Troisi di Contrada Pisani, ricadente nel quartiere di Pianura" in esecuzione della Deliberazione di G.C. n. 383 del 13.05.2016
  34. Determinazione a contrarre ai sensi dell'art.32, co. 2 del dlgs. 50/2016 e art. l92 del D.Lgs. 267/2000, per l'acquisto di materiale di nettezza, igiene e D.P.I, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett.a del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto di Acquisto attraverso ii MEPA, occorrente alle strutture comunali afferenti ai Servizi incardinati nella Direzione Centrale Welfare e Servizi Educativi, Importo complessivo di € 4.098,37 oltre IVA, e di € 5.000,00 IVA compresa
  35. Copertura assicurativa per la R.C.A. Dei veicoli e natanti di propretà del Comune di Napoli (con esclusione di quelli in dotazione alla Polizia Locale) con scadenza polizze il 01-08-13-16-28-29 e 30/3/2016. Affidamento alla ASSIONE Broker srl. Assunzione impegno di spesa di € 98.840,85. CIG 6596550D41
  36. Determinazione a contrarre, ai sensi dell'art.192 del D.Lgs. 267/2000 e ss.mm.ii., per la copertura r.c.a. dei veicoli e natanti di proprietà del Comune di Napoli (con esclusione di quelli in dotazione alla Polizia Locale) aventi scadenza polizze il 01, 13, 16, 18, 28 e 29/3/2016. Approvazione procedura negoziata con il sistema di cottimo fiduciario, ai sensi dell'art.125, commi 6 e 11, del D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii. Prenotazione impegno di spesa di € 100.000,00. CIG 6596550D41.
  37. Determinazione a contrarre, ai sensi dell'art.192 del D.Lgs. 267/2000 e ss.mm.ii. Copertura assicurativa R.C.A. dei veicoli e natanti di proprietà comunale (con esclusione di quelli in dotazione alla Polizia Locale) con scadenza polizze il 31/3/2016 e 24/4/2016. Approvazione procedura negoziata con il sistema di cottimo fiduciario, ai sensi dell'art.125 co.6 e 11 del D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii. Prenotazione impegno di spesa di €100.000,00. CIG 66210875D6.
  38. Indizione procedura negoziata di cottimo fiduciario, ai sensi dell'art.125 co.6 e 11 del D.Lgs.163/2006 e ss.mm.ii., per l'affidamento diretto della fornitura dei servizi di manutenzione della cabina elettrica sita all'interno degli Uffici comunali di Parco Quadrifoglio ed il noleggio di un gruppo elettrogeno per l'eventuale utilizzo in caso di improvvisa interruzione dell'energia elettrica, per i giorni 16 e 17 aprile 2016 - referendum abrogativo "per le trivellazioni in mare" - alla ATI Citelum S.A. ACEA S.p.A. COGEI srl. Importo complessivo € 6.710,00 IVA inclusa. CIG 6624230785.
  39. Determinazione a contrarre, ai sensi dell'art.192 del D.Lgs. 267/2000 e ss.mm.ii. Copertura assicurativa R.C.A. dei veicoli e natanti di proprietà comunale (con esclusione di quelli in dotazione alla Polizia Locale) con scadenza polizze da maggio a dicembre 2016. Approvazione procedura negoziata con il sistema di cottimo fiduciario, ai sensi dell'art.125 co.6 e 11 del D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii. Prenotazione impegno di spesa di €60.000,00. CIG 667423267A
  40. Indizione procedura negoziata di cottimo fiduciario, ai sensi dell'art.36 co.2  del D.Lgs.50/2006 e ss.mm.ii., per l'affidamento diretto della fornitura dei servizi di manutenzione della cabina elettrica sita all'interno degli Uffici comunali di Parco Quadrifoglio ed il noleggio di un gruppo elettrogeno per l'eventuale utilizzo in caso di improvvisa interruzione dell'energia elettrica, per i giorni 4, 5, 6 e 7 giugno 2016 - consultazioni elettorali per l'elezione del Sindaco, del Consiglio Comunale di Napoli, del presidente e dei consiglieri del Consiglio delle Municipalità - ivi compreso il ballottaggio (18, 19 e 20 giugno 2016) alla ATI Citelum S.A. ACEA S.p.A. COGEI srl. Importo complessivo € 19.276,00 IVA inclusa (Primo turno €10.614,00 - eventuale ballottaggio € 8.662,00). CIG 668821057D.
  41. Affidamento diretto ai sensi dell'art 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs  50 del 18 aprile 2016 alla ditta "DEL VECCHIO srl", con sede legale in Napoli alla Via Nelson Mandela n.25 - C.F. e P.IVA 06661380631, rappresentata dal sig. Giorgio Del Vecchio nato a Napoli il 28.02.1967, per l'esecuzione dei "lavori di installazione di un impianto elevatore ed opere propedeutiche, presso l'edificio scolastico I.C. 72° Palasciano sito in Via Vincenzo Marrone n.65, finalizzati al superamento delle barriere architettoniche" in esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 377 del 13.05.2016.C.U.P.B64H16000550004.C.I.G. ZB41A79465.
  42. Affidamento diretto ai sensi dell'art 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs n.50 del 18 aprile 2016 alla ditta "NAPOLI 75 Soc. Coop. a.r.l." con sede legale in Quarto(NA) alla Via Scarfoglio n.30 - C.F./P.IVA  01209500634, rappresentata dal sig. Mario Illiano nato a Pozzuoli (NA) il 14.07.1952, per l'esecuzione dei "lavori urgenti di manutenzione straordinaria per la sostituzione degli infissi esterni del corpo scala della scuola dell'infanzia e primaria 54° Circolo Didattico Michele Scherillo
  43. Parziale modifica della determinazione n. 8 del 12.07.2016, nel senso di sostituire, e per l'effetto, revocare, l'ordine n. 3056721 prevedendo la sostituzione delle FIAT PANDA 1.2 69 CV Easypower E6 Easy, esaurite nel lotto, con le autovetture NISSAN M/CRA 1.2 80CV ECO Comfort GPL EU6 5P.
  44. "Ludoteche per la prima infanzia" presso2 Asili Nido attualmente funzionanti nell'ambito della X Municipalità per il periodo ottobre 2015 /giugno 2016 - contratto rep. 85938 per l'affidamento del servizio con l'aggiudicataria R.T.I, il Quadrifoglio soc.cooperativa sociale/ società cooperativa sociale Gialla. cod fìsc.06127470638:utilizzo del quinto d'obbligo per la prosecuzione della attività per il mese di luglio 2016 per un importo di € 19.976,00oltre iva al 5% per un importo dI €998,80
  45. Ludoteche presso asili nido funzionanti presso la Municiplaità 10 per l'affidamento del servizio prosecuzione attività per il mese di luglio 2016
  46. Revoca della determinazione n.3 del 11.04.2016 avente ad oggetto: Adesione alla convenzione Consip per il servizio di noleggio a lungo termine (36 mesi) di autoveicoli senza conducente per le Pubbliche amministrazioni, ai sensi dell'articolo 26, legge 23.12.1999 n.488 e s.m.i. e dell'art.58 legge 23.12.2000 n.388 "autoveicoli in noleggio 11/lotto 1, stipulata con la soc. Arval Service Lease Italia s.p.a. - Cig. 606620029A.
  47. Affidamento diretto del servizio denominato Porta Unica di accesso Territoriale alla società gesco
  48. Determina a contrarre ai sensi dell'art.11 del D. Lgs 163/2006e dell'art. 192 del D. Lgs. 267/2000. Affidamento diretto ai sensi dell'articolo 36 comma 2, lettera a del D. Lgs. 50/2016 del Servizio denominato Porta Unica  di Accesso Territoriale alla Società cooperativa Sociale Gesco Consorzio di Cooperative Sociali, con sede legale alla via Vicinale S.Maria del Pianto, 61 Centro Polifunzionale Torre 1 - C.F. e P.iVA: 06317480637. Onere della spesa a carico del Comune pari a €38.514,00 IVA esclusa. CIG 67401091E7.
  49. Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara per l'esecuzione dei lavori di "installazione di un impianto elevatore ed opere propedeutiche, presso l'edificio scolastico I. C. Scudillo - Salvemini, plesso Salvemini, sito in Via Saverio Gatto n. 16/C, finalizzati alla eliminazione delle barriere architettoniche", ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. 50/2016.  Importo a base d'asta pari ad € 55.920,72, (comprensivo di oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari a € 3.590,73), oltre IVA e somme a disposizione dell'Amministrazione Comunale, per un totale complessivo di € 82.102,49.
  50. Determinazione a contrarre ex art. 92 del D. Lgs. 267/2000. Ricorso ai MEPA tramite R.D.O. (Richiesta di Offerta) per l'affidamento della fornitura di materiali di consumo per il Centro Polifunzionale San Francesco d'Assisi di Marechiaro del Servizio Politiche per l'Infanzia e l'Adolescenza del Comune di Napoli. CIG: Z561A1903C
  51. Affidamento diretto, del D.l.gs 163/2006, per la fornitura di particolari attrezzature e suppellettili occorrenti per il funzionamento dei Centri Polifunzionali e di Aggregazione afferenti al Servizio Politiche Infanzia e Adolescenza ai sensi dell'art.125, del D.Lgs. 163/2006, comma 11 secondo capoverso, alla Partenufficio di Fenizia Antonio con sede in Napoli in via Ponte dei Francesi n.43, P.IVA e CF 04770060632
  52. Affidamento diretto, ai sensi dell'art.125, comma 11, secondo capoverso, del D.Lgs. 163/2006, di attività di supporto, supervisione e formazione in materia di interventi in favore dei minori fuori famiglia all'Istituto degli Innocenti di Firenze Importo complessivo 10.000,00 Euro (lVA compresa 22%).
  53. Indizione procedura aperta per l'affidamento delle attività denominate: Porta unica d'Accesso Territoriale (CIG 66343907Dl) (...)
  54. Proroga tecnica del Contratto rep. 85509 del 27/10/2015 per l'affidamento del Servizio denominato Porta Unica di Accesso Territoriale Sistema Informativo delle prestazioni sociosanitarie (...)
  55. Affidamento del servizio di accompagnamento delle persone con disabilità per la tornata referendaria del 17 aprile 2016 alla "Napoli Sociale s.p.a " ai sensi dell'art. 125 c. 1 del D.lgs 163/2016. Assunzione dell'impegno di spesa pari a euro 6.121,31 oltre iva 10% più 500,00 euro per rimborso forfettario carburante.
  56. Affidamento del servizio di postalizzazione di pagamento Tari 2016 tramite posta ordinaria
  57. Determinazione a contrattare per l'affidamento a mezzo di procedura negoziata ai sensi degli artt. 36 comma 2 lettera b) e 63 del D.lgs 50/2016 del servizio di stampa ed imbustamento di n. 290.000 plichi contenenti le contravvenzioni al C.d.S
  58. Piano di azione e coesione infanzia II riparto affidamento del servizio di micronido della municipalità 1
  59. Piano di azione e coesione infanzia II riparto affidamento del servizio di micronido della municipalità 4
  60. Affidamento diretto al Raggruppamento Temporaneo di imprese (R.T.I.) Fastweb S.p.A/O.R.M.U. di Giovanni Montella & C. S.r.l. ai sensi dell'art. 125 comma 11 del D.Lgs. 163/2006, per la realizzazione di una connessione in fibra ottica tra la sala CED del Comune di Napoli e il piano - I della Torre Centrale del Polifunzionale di Seccavo. Assunzione dell'impegno di spesa di € 7.550,58 - di cui imponibile pari ad € 6.189,00 ed lVA al
    22% pari ad € 1.361,58
  61. Dirigenziale n.13 del 08.06.2016 :Indizione di una procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi  dell'art. 36 co.2 lettera b) del D.L.gs. n.50/2016,  per l'esecuzione  dei lavori urgenti di adeguamento degli ambienti di lavoro, del  personale di fognatura in via  dell'Epomeo, a seguito della diffida del  ASL Napoli 1 Centro U.O.P.C., in esecuzione della Delibera di  Consiglio di Municipalità IX  n. 26 del 19.12.2014.
  62. Determina n.98 del 30.12.2015 - individuazione della società Ge.co Costruzioni srl con sede sociale in Afragola (NA) in Via Pizzo Mancino - Contrada Controloro  P.IVA 02992551214, ed affidamento lavori di manutenzione straordinaria  delle strade, piazze, parcheggi, arredo urbano e loro pertinenze di proprietà del Comune di Napoli ricadenti nell'ambito territoriale della Municipalità3 Stella - San Carlo all'Arena, tramite il sistema dell'"Accordo Quadro", di cui all'art. 59, D. Lgs 163/2006
  63. Aggiudicazione gara per la fornitura di materiali elettrici, idraulici e ferramenta, ai sensi dell'art. 125 del D.Lgd. 163/06 mediante R.D.O. attraverso il MEPA per le esigenze degli uffici decentrati incar5dinati nel Servizio Politiche di inclusione sociale (...)
  64. Determina n.44 del 06.08.2015 - Presa d'atto della Deliberazione di Consiglio Comunale n. 20 del 16.07.2015 avente ad oggetto l'"Approvazione del Verbale di Somma Urgenza del 07 marzo 2015 relativo ai "Lavori di somma urgenza da eseguirsi in Napoli, alla via Filippo Maria Briganti, altezza civv. 294-300, per il ripristino statico idraulico e funzionale del tratto di collettore fognario, ivi presente, e per il riempimento delle cavità formatosi a seguito del dilavamento delle acque" (...)

  65. Determina n.43 del 03.08.2015- Presa d'atto della Deliberazione di Consiglio Comunale n. 15 del 16.07.2015 ,avente ad oggetto l'"Approvazione del Verbale di Somma Urgenza del 04 febbraio 2015 relativo a lavori in via G. Buonomo altezza civ. 24, per la messa in sicurezza della sede stradale, ai sensi degli artt.176 e 175 del D.P.R.  5 ottobre 2010,207 e 18 della L.R. N° 03/07. Autorizzazione ad assumere l'impegno di spesa complessiva pari ad euro 60.000,00 sul  capitolo 203510 intervento 2.08.03.01 annualità 2009, in favore dell'impresa Soc. Cooperativa Ditta San Giovanni 79.
  66. Modifica della modalità e del criterio di scelta del contraente di cui alla Determina Dirigenziale a contrarre n. 92 del 29.12.2015, registrata all'indice Generale in data 31.12.2015 al n.2967, relativa all'appalto di esecuzione dei lavori di cui al "Programma straordinario stralcio interventi sul patrimonio scolastico finalizzati alla messa in sicurezza e alla prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilità degli elementi anche non strutturali degli edifici scolastici
  67. Determina n. 21 del 12.04.2016-Modifica della modalità e del criterio di scelta del contraente di cui alla Determina Dirigenziale a contrarre n. 92 del 29.12.2015, registrata all'indice Generale in data 31.12.2015 al n.2967, relativa all'appalto di esecuzione dei lavori di cui al"Programma straordinario stralcio interventi sul patrimonio scolastico finalizzati alla messa in sicurezza e alla prevenzione e riduzione del rischio connesso alal vulnerabilità degli elementi anche non strutturali degli edifici scolastici" Secondo Stralcio Delibera CIPE n.06 del 20 gennaio 2012 da eseguirsi presso la Direzione Didattica 17° Circolo Angiulli, sita in Piazza Mario Pagano n.1
  68. Affidamento del servizio di accompagnamento delle persone con disabilità per la tornata referendaria del 17 aprile 2016 alla società "Napoli Sociale S.p.a"  ai sensi dell'art. 125 comma 11 del D.Lgs. 163/2006.
  69. Affidamento diretto, ai sensi dell'art.125 del D.Lgs.163/06 - all'Associazione Quartier i Spagnoli Onlus dell'organizzazione del Convegno previsto per il giorno 21 aprile 2016 presso la sede del 33 Circolo Didattico " Risorgimento"
  70. Adesione alla convenzione Consip per il servizio di noleggio a lungo termine (36 mesi) di autoveicoli senza conducente per le Pubbliche amministrazioni, ai sensi dell'articolo 26, legge 23.12.1999 n.488 e s.m.i. e dell'art.58 legge 23.12.2000 n.388 "autoveicoli in noleggio 11/lotto 1, stipulata con la soc. Arval Service Lease Italia s.p.a. - Cig.606620029A (...)
  71. Affidamento ai sensi dell'ultimo capoverso del comma 11 dell'art. 125 del D. Lgs. n. 163/2006 della fornitura di n° 1 pedana modulare (tipologia palco) di dimensioni mt 6x2, per un importo di € 3.000,00 IVA esclusa (€ 3.660,00 - IVA € 660,00) alla ditta Mario Orlando e Figli s.r.l., codice fiscale e partita IVA 00773360870, avente sede legale in Corso Carlo Marx, 96 - 95045 Misterbianco (CT) (...)
  72. Determina a contrarre ai sensi dell'art.11 del D. Lgs 163/2006 e dell'art.192 del D. Lgs. 267/2000. Acquisizione in economia ai sensi dell'articolo 125 co.10 per l'affidamento delle attività denominate: Porta unica d'Accesso territoriale
  73. Determinazione a contrattare, ai sensi. dell'art.192 della L.267/2000 e dell'art 11del D.Lgs. 163/2006e ss.mm.ii. - Indizione gara mediante cottimo fiduciario ai sensi dell'art. 125 comma 6 del O.Lgs. 163/2006 con il criterio del massimo ribasso sull'elenco prezzi Appalto per l'affidamento dei "lavori per l'adeguamento e verifica della funzionalità degli impianti tecnologici esistenti alle normative vigenti al fine della presentazione  dell'esame di progetto per il rilascio del C.P.L dell'immobile comunale di via Acate, 65" .
  74. Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 192del D.Lgs. 267/2000 . Acquisizione di materiali elettrici, idraulici e ferramenta ai sensi dell'art.l25 del D.Lgs. 163/2006, mediante R.D.G. attraverso il MEPA, per le esigenze degli uffici decentrati incardinati nel Servizio Politiche di Inclusione Sociale,
  75. Realizzazione della seconda edizione dell'evento formativo "Tre giorni per la Sicurezza". Impegno di spesa per l'importo di €19.995,80 (diciannovemilanovecentonovantacinque/80) comprensivo di IVA sul Bilancio 2016 Intervento 1010103 Capitolo 101603 denominato "Osservatorio del Lavoro - Progetti di Sicurezza"
  76. Revoca affidamento alla ditta Irace Print Service S.r.l. della realizzazione di quattro numeri del giornale "Freepress Vivere Napoli", con una tiratura di 20 mila copie per numero e contestuale affidamento alla Grafica Reventino S.r.l. della stampa di due numeri del "Freepress Vivere Napoli".
  77. Procedura di affidamento mediante cottimo fiduciario ai sensi dell'art. 125 co. 10 lett. d) del D.Lgs 163/2006  per l'affidamento del servizio di NCC di autoambulanza medicalizzata di tipo A - per l'assistenza sanitaria durante le operazioni di sgombero degli immobili di proprietà del Comune di Napoli (...)".
  78. Indizione gara con il sistema della procedura negoziata senza bando di gara ai sensi dell'Art. 122 comma 7  D.lgs. n. 163 del 2006 e succ. mod. e ii. e con il criterio del prezzo più basso ai sensi dell'art. 82 del D.lgs. 163  del 2006 per un importo lavori € 272.689,97 di cui  €  261.679,60 per lavori e € 11.010,37 per oneri per la sicurezza non  soggetti a ribasso, per i "Lavori urgenti di manutenzione straordinaria del marciapiede di Via Posillipo alt. Civ. 238" e  prenotazione dell'impegno di spesa di € 336.495,71 (CUP:  B67H15000080004 - CIG: 6160262903)
  79. Affidamento, ai sensi dell'art. 57, comma 2 lett. b) del D.Lgs. 163/2006, alla società "Idea Futura s.r.l.", Partita IVA 02047381203, del servizio di assistenza, aggiornamento, manutenzione ordinaria, help desk e hosting relativo al sito web istituzionale www.comune.napoli.it per l'anno 2016.
  80. Appalto relativo al progetto esecutivo relativo ai lavori  di estrema urgenza relativo ai lavori di impermeabilizzazione del lastrico solare, ripristino dei locali sottostanti e ripristino dei parapetti del terrazzo da eseguirsi presso l'edificio scolastico  I.C. U. Foscolo Succcursale di Salita Pontecorvo 66 ricadente nell'ambito territoriale della 2^ Municipalità Avvocata Montecalvario S. Giuseppe Porto Mercato Pendino.
  81. Lavori  di estrema urgenza per lavori  di  manutenzione straordinaria da eseguirsi presso il plesso Baccini Mazzini, finalizzati all'eliminazione delle infiltrazioni di acqua meteorica dai terrazzi di copertura e relativo ripristino delle parti ammalorate con eliminazione degli stati di pericolo , ricadente nell'ambito  territoriale della 2^ Municipalità
  82. Determinazione a contrarre, ai sensi dell'art.192 del D.Lgs. 267/2000 e ss.mm.ii. Copertura assicurativa per la r.c. Dei veicoli e natanti di proprietà del Comune di Napoli (con esclusione di quelli in dotazione alla P.L.) aventi scadenza polizze il 18/2 e 21/2/2015. Approvazione procedura negoziata con il sistema del cottimo fiduciario, ai sensi dell'art.125 co.6 e 11, del D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii. Prenotazione impegno di spesa di € 100.000,00
  83. Determinazione a contrarre, ai sensi dell'art.192 del D.Lgs. 267/2000 e ss.mm.ii. Copertura assicurativa per la r.c. dei veicoli e natanti di proprietà del Comune di Napoli (con esclusione di quelli in dotazione alla P.L.) aventi scadenza polizze in marzo 2015. Approvazione procedura negoziata con il sistema del cottimo fiduciario, ai sensi dell'art.125 co.6 e 11, del D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii. Prenotazione impegno di spesa di € 73.000,00
  84. Determinazione a contrarre, ai sensi dell'art.192 del D.Lgs. 267/2000 e ss.mm.ii. Copertura assicurativa per la r.c. a. dei veicoli di proprietà del Comune di Napoli (con esclusione di quelli in dotazione alla P.L.) aventi scadenza polizze ad aprile 2015. Approvazione procedura negoziata con il sistema del cottimo fiduciario, ai sensi dell'art.125 co.6 e 11, del D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii. Prenotazione impegno di spesa di € 100.000,00
  85. Determinazione a contrarre, ai sensi dell'art.192 del D.Lgs. 267/2000 e ss.mm.ii. Riparazione e manutenzione dei veicoli di proprietà del Comune di Napoli (con esclusione di quelli in dotazione alla P.L.). Approvazione procedura negoziata con il sistema del cottimo fiduciario, ai sensi dell'art.125 co.9, del D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii. Disimpegno di € 200.000,00 (assunti con determina n.41 del 16/12/2014 - I.G. 2113 del 23/12/2014) e reimpegno di € 100.000,00 (Iva C.)
  86. Determinazione a contrarre, ai sensi dell'art.192 del D.Lgs. 267/2000 e ss.mm.ii. Fornitura, con il sistema del noleggio s.c., di n.15 FIAT Ducato Furgonato e/o similari e n.5 FIAT Doblò Cargo e/o similari. Approvazione procedura negoziata con il sistema del cottimo fiduciario, ai sensi dell'art.125 co.6 e 11, del D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii. Prenotazione impegno di € 100.000,00  (Iva C.)
  87. Determinazione a contrarre, ai sensi dell'art.192 del D.Lgs. 267/2000 e ss.mm.ii. Copertura assicurativa per la r.c. Dei veicoli e natanti di proprietà del Comune di Napoli (con esclusione di quelli in dotazione alla P.L.) aventi scadenza polizze tra maggio e dicembre 2015. Approvazione procedura negoziata con il sistema del cottimo fiduciario, ai sensi dell'art.125 co.6 e 11, del D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii. Prenotazione impegno di spesa di € 60.000,00
  88. Affidamento dell'appalto di servizi ex art. 125 comma 11 d.lgs n. 163/2006, per la realizzazione completa dell'iniziativa che si terrà in Piazza Municipio il 10 luglio p.v. alle ore 20,30, negli spazi antistanti Palazzo San Giacomo, che prevede la proiezione del film "La trattativa" di Sabina Guzzanti
  89. Determina a contrarre ex art. 192 del D.Lgs. n. 267/2000: individuazione della procedura per l'affidamento dell'organizzazione dell'evento denominato #iosonocometeaccoglimi" che si terrà il 24 ottobre 2015 in Piazza Municipio - ìndizione appalto attraverso un confronto concorrenziale delle offerte realizzabile sul MEPA mediante RDO
  90. Determina 17 del 6/10/15- progetto formativo denominato "Teatro San Carlo in ...form ...azione" II edizione
  91. Determinazione a contrarre, a norma del combinato disposto dell'art. 192 del D.Lgs. n. 267/2000 e dell'art. 11 del D.Lgs. n. 163/2006. Acquisizione in economia, ex art. 125, comma 8, secondo periodo del D.Lgs. n. 163/2006, per l'affidamento della fornitura e posa in opera del cancello di recinzione della chiesa della Madonna Riconciliatrice della Salette invia Romolo e Remo n. 5,  (...)
  92. Restauro e riqualificazione dei torrini di Castel dell'Ovo - CUP 62C14000220004 - CIG 6265607E73. Rettifica parziale della determinazione n. 33 del 15 dicembre 2014, registrata all'indice generale al n. 2255 in data 29 dicembre 2014, (...)
  93. Determina dirigenziale n. 03 DEL 22/01/2015: "Lavori d'urgenza da eseguirsi presso l'I.C.S. Nicolini - Di Giacomo", plesso Via M. A. Severino n. 28
  94. DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 31 DEL 11.06.2015:LOTTO n. 1 "Realizzazione di opere di assicurazione e riparazione dell'intonaco della facciata principale della scuola 17°Circolo Didattico "Andrea Angiulli"
  95. DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 39 DEL 14.07.2015: Revoca della Determinazione Dirigenziale a contrarre n. 29 del 28.11.2014 registrata in data 04.12.2014 al n. 1893 dell'Indice Generale.
  96. DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 42 DEL 20.07.2015: LOTTO n. 2 "Ripristino degli intonaci della facciata principale della scuola XXI Circolo Didattico "Mameli Zuppetta" in Viale Colli Aminei n. 18
  97. DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 59 DEL 19.10.2015: Affidamento ai sensi dell'art. 57, comma 5, lettera a), del D. Lgs 163/2006 dei lavori di manutenzione straordinaria complementari ai lavori di "Manutenzione ordinaria delle scuole ricadenti nel territorio della III^ Municipalità
  98. DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 77 DEL 02.12.2015: Affidamento  ai sensi dell'art. 57, comma 5, lettera a), del D. Lgs 163/2006 dei lavori  complementari ai lavori di "Manutenzione straordinaria della Scuola Materna Maria Cristina di Savoia e dell'I.C. Novaro - Cavour
  99. DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 85 DEL 16.12.2015: "Lavori di riqualificazione da eseguirsi presso la sede scolastica di proprietà comunale-asilo nido Piazzi- Via Giuseppe Piazzi
  100. Determina n. 72 del 26.11.2015- Affidamento ai sensi dell'art.57, comma 5, lettera a), del D.Lgs 163/2006 dei lavori complementari ai lavori di Manutenzione straordinaria da eseguirsi presso i tratti di strade ricadenti nella Municipalità 3
  101. Determina  n. 65 del 30.10.2015- Affidamento ai sensi dell'art.57  comma 5 lettera a) del Dlgs 163/2006 i lavori di manutenzione  straordinaria complementari alla Manutenzione ordinaria delle strade piazze Viali e loro pertinenze ricadenti nel territorio della III^ Municipalità
  102. Determina n. 38 del 10.07.2015-Lotto n.3: Realizzazione degli  interventi manutentivi di urgenza consistenti nella riparazione delle  opere d'arte del sistema fognario in Via Miano
  103. Determina n. 34 del 22.06.2015-Lotto n.5: Messa in sicurezza e  verifica strutturale del muro di contenimento di S.Gennaro dei Poveri  e del muro di Via Ottavio Morisani
  104. Determina n. 07 del 13.02.2015- Aggiudicazione definitiva per i lavori di Messa in sicurezza e verifica strutturale del muro di contenimento di S.M. alle Fontanelle
  105. Determinazione a contrattare, ai sensi dell'art. 192 del D. Lgs. 267/2000 per l'affidamento del servizio d i organizzazione e gestione integrata dell'evento di incoming delle delegazioni straniere a Napoli organizzato nell'ambito della partecipazione del Comune di Napoli ad Expo Milano 2015 che si terrà a Napoli il 5. 6 c 7 ottobre 20 15. comprendente i servizi di trasporto, pernottamento, vitto, catering, accoglienza. traduzione sia simultanea che d i cartelle. fornitura attrezzatura e assistenza tecnica audio-visiva. Importo complessivo a base di gara di € 48.800.00 da aggiudicare con procedura ai sensi dell'art. 125 (...)
  106. Revoca della determinazione a contrarre n. 23 dei 24/08/2015, registrata all'indice generale n. 1415 del 18/08/2015 per l'organizzazione e gestione integrata dell'evento di incoming delle delegazioni straniere a Napoli nei giorni 5. 6 e 7 ottobre 20 15 nell' ambito della partecipazione del Comune di Napoli ad Expo Milano 2015  (...)
  107. Affidamento ai sensi dell'art. 125 del D. Lgs 163/2006, tramite Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) della fornitura di n. 1 computer portatile per consentirne l'utilizzo per le esigenze di attuazione del programma di internazionalizzazione delle aziende napoletane attraverso "ordine diretto d'acquisto" (ODA). Impegno della spesa di euro 619,09 iva compresa
  108. Aggiudicazione mediante MEPA per l'affidamento del servizio di recapito della corrispondenza del servizio protocollo
  109. Affidamento, per un anno, mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara alla Società "InfoCamere" S.C.p.A. della fornitura di n. 1 utenza per l'accesso dell'Area Gare Forniture e Servizi del Servizio Autonomo Centro Unico Acquisti e Gare, in tecnologia internet, al Servizio "Telemaco Dati". Impegno della spesa di € 1.100,00 IVA esclusa.
  110. Determinazione a contrarre, a norma del combinato disposto dell'art.192 del D.Lgs. 18/08/2000, n. 267 e dell'art. 11 del D.Lgs. n. 163/2006, per l'affidamento del servizio - mediante acquisizione in economia ex art. 125, comma 11 secondo periodo del D.Lgs. n. 163/2006  e ss.mm.ii. - finalizzato alla esecuzione delle indagini geognostiche, necessarie alla redazione della progettazione definitiva dell'intervento compreso nel completamento del Programma di Edilizia Abitativa Sostitutiva Prefabbricati Pesanti realizzati ai sensi della L. 219/81 e della L. 25/80 (II stralcio) - Sostituzione di 77 alloggi nel quartiere Chiaiano, Via Toscanella
  111. Determina a contrarre ex art 192 del D.Lgs. 267/2000 e dell'art. 11, comma 2, del D.Lgs. 163/2006 ai fini dell'acquisizione di una banca dati giuridica
  112. Indizione procedura di cui all'art. 328 D.P.R. 207/2010 mediante RdO sul MEPA per l'affidamento ai sensi dell'art. 125 del D.Lgs 163/2006 al fine dell'acquisizione del servizio di recapito della corrispondenza e delle attività di back office ad esso propedeutiche e successive. Periodo gennaio 2016 - aprile 2016
  113. Procedura negoziata senza previa pubblicazione del relativo bando di gara",  per l'affidamento dei lavori di adeguamento strutturale e antisismico dei corpi 3 e 4 dell'edificio scolastico sede del 1° C.D."Ugo Palermo" sito in via Monte di Dio,80.
  114. Prosecuzione del progetto "Una rete per le donne" - P.O.R Campania FSE Asse II - Obiettivo specifico f
  115. "Training Camp - Percorso di formazione locale per giovani amministratori" - Cofinanziamento della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Gioventù e ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani)
  116. Affidamento, ai sensi dell'art 57 comma 2 lettera b) del D.Lgs. n. 163/2006, del servizio "Taxi Rosa", iniziativa sperimentale a favore delle donne residenti a Napoli
  117. Indizione procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara (art. 57 comma 5 letto b D.Lgs. 163\2006) per la ripetizione di servizi analoghi già affidati di cui al Contratto Rep. n. 84615 del 1\8\2014 concernente la realizzazione del progetto "Città Amica" - POR Campania FSE 2007/2013 Asse II Obiettivo Specifico f
  118. Affidamento, in attuazione del D.G.C. n. 125 del 6/3/2015 ed ai sensi dell'art. 57 comma 2 lettera c) del D.Lgs n. 163/2006, a favore del Centro Sinapsi dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II", con sede legale in Napoli alla Via Giulio Cesare Cortese n. 29, in persona del legale rappresentante Prof. Paolo Valerio, della realizzazione delle attività previste dal Protocollo d'Intesa sottoscritto dal Comune di Torino e dal Comune di Napoli relative a: "Implementazione della fase locale dell'Asse Sicurezza prevista dal piano di dettaglio di esecuzione delle attività finalizzate all'attuazione della strategia nazionale per la prevenzione e il contrasto delle discriminazioni basate sull'orientamento sessuale e sull'identità di genere"
  119. Indizione procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara (art. 57 comma 5 lett. b D.Lgs. 163\2006) per la ripetizione di servizi analoghi già affidati di cui al Contratto Rep. n. 84328 del 28\2\2014 concernente la realizzazione del progetto "Una Rete per le Donne" POR Campania FSE 2007/2013 Asse II Obiettivo Specifico f
  120. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 57 comma 2 lettera c del D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii. alla "Evaluna s.a.s." per la realizzazione del "Cineforum ai Quartieri Spagnoli"
  121. Lavori di manutenzione ordinaria degli immobili comunali ubicati alla via S. Sofia n. 7 (Mediateca Civica) e Vico Sottomonte ai Ventaglieri
  122. Indizione della gara di appalto, dell'importo a base d'asta di € 172.515,84 oltre lVA, di cui € 3,624,73 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, con il sistema della procedura negoziata senza previa pubblicazione del relativo bando di gara, prevista dall'art. 57 - comma 2 lett. c) - del D. Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii., per l'affidamento dei lavori, di estrema urgenza di manutenzione straordinaria degli edifici scolastici di proprietà comunale sede dell'I.C, "A Ristori', sito in Via L. D'Alagna, del Plesso "Gianturco" sito in Via F. Girardi, 90 e del Plesso "Borsellino' sito in Via E. Cosenz, 47
  123. Determinazione a contrarre ai sensi dell 'art. 192 del D.Lgs. 267/2000. Acquisizione di prodotti igienico/sanitari e complementi di pulizia, ai sensi dell'art. 125 del D.Lgs. 163/2006, mediante Ordine Diretto di Acquisto attraverso il MEPA, occorrenti alle strutture socio-assistenziali. Importo complessivo di € € 6.929,72 IVA compresa al 22%
  124. Affidamento alla ditta individuale D'Alterio Francesco, ai sensi dell'art. 125 comma 11 del D.Lgs 163/06, della fornitura di generi alimentari crudi alle strutture socio-assistenziali per anziani e senza fissa dimora, fino alla concorrenza dell'importo di € 15.674,31 IVA compresa
  125. Determinazione a contrarre ai sensi dell'art.l92 c. 1 del D.Lgs. 267/2000. Acquisizione di applicativi informatici per la gestione dei servizi di inclusione sociale e compartecipazione alla spesa socio-sanitaria, ai sensi dell' art. 125 comma 11 secondo capoverso del D.Lgs. 163/2006, mediante Ordine Diretto di Acquisto attraverso il MEPA. Importo complessivo presunto pari a € 39.000,00 oltre IVA al 22%
  126. Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 192 del D.Lgs. 267/2000. Acquisizione di materiali elettrici, idraulici e ferramenta ai sensi dell' art. 125 del D.Lgs. 163/2006, mediante R.D.o. attraverso il MEPA, per le esigenze degli uffici decentrati incardinati nel Servizio Politiche di Inclusione Sociale - Importo complessivo di € 6.409,00 IVA compresa al 22%
  127. Affidamento alla Cogea Srl, al sensi dell'art. 57 comma 5 lett. b) del D. Lgs. 163/2006 dei servizi analoghi per l'assistenza tecnica alla chiusura dei progetti finanziati a valere sul POR FESR Campania 2007-2013, per il periodo 1.1.2016 - 30.04.2016 (...)
  128. Affidamento alla Cogea Srl, per il periodo Ll.2016 - 31.03.2011, ai sensi dell'art 57 comma 5 lett. a) del D, Lgs.163/2006 dei servizi complementari a quelli di assistenza tecnica alla chiusura dei progetti finanziati a valere sul POR FE5R Campania 2007-2013 erogati come da contratto n, 85396 deli'1.09.2015.
  129. Individuazione della procedura per l'affidamento attraverso un ordine di acquisto diretto (OdA) sul MePA, alla ditta EXPLORERINFORMATICA srl P. Iva 02605870837, con sede in Via Catania 176 - Messina, ai sensi dell'art. 125 Comma 11 del D. Lgs. 163/2006,  della fornitura di n° 2 fotocopiatrici occorrenti al Servizio Eventi.
  130. Acquisizione di materiale di consumo informatico mediante Mepa occorrente ai servizi incardinati nella direzione welfare
  131. Acquisizione di multifunzioni Brother mediante Mepa occorrente ai servizi incardinati nella direzione welfare
  132. Acquisizione di toner per multifunzioni Brother mediante Mepa occorrente ai servizi incardinati nella direzione welfare
  133. Acquisizione di Personal Computer occorrenti ai servizi incardinati nella direzione welfare
  134. Acquisizione di materiale hardware vario e licenze attraverso il Mepa occorrente ai servizi incardinati nella direzione welfare
  135. Fornitura di quotidiani e periodici all'ufficio stampa e agli uffici di comunicazione del sindaco per il 2016
 
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