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Home » Bandi di gara » Delibere a contrarre (nell'ipotesi di procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara)

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Delibere a contrarre (nell'ipotesi di procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara)

  1. Determina a contrarre art. 192 del D.lgs. 267/2000 e art. 32 comma 2 del D. Lgs. 50/2016. Affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 6 del D.lgs. 50/2016 del servizio di organizzazione dell'evento di presentazione del PON Metro Città di Napoli attraverso Richiesta di Offerta (R.d.O.) sul MEPA. Progetto finanziato a valere sul PON METRO 2014 - 2020. Importo a base di gara € 8.000,00 oltre IVA al 22%.
  2. Affidamento alla società Gestione Servizi Integrati s.r.l, aggiudicataria per il biennio 2015/2016 dell'appalto del servizio di  refezione scolastica per le scuole comunali dell'infanzia e per le  scuole statali dell'infanzia primarie e secondarie di primo grado ricadenti sul territorio della II Municipalità (...)
  3. Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 192 del D.1gs. n. 267/2000 e dell'art. 32 c. 2 del d.1gs. 50/2016 ed indizione procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 c. 2 letto b) del D.1gs. 50/2016 per l'esecuzione degli interventi agronomici di messa in sicurezza e degli approfondimenti diagnostici strumentali di stabilità da eseguirsi sugli alberi radicati sul territorio del Comune di Napoli, a seguito delle indagini di cui al Censimento e VTA, mediante Richiesta di Offerta sul MEPA
  4. Affidamento dell'incarico in favore della Vega Holster SRL per la fornitura  di buffetteria per il personale della Polizia Locale.
  5. Affidamento dell'incarico in favore della ditta Rivelli S.r.L. per la fornitura di due chiavette USB di controllo "VDO DLK PRO Inspection key" da utilizzare con i dispositivi portatili "VDO TIS Compact  II" per lo scarico dei dati digitali memorizzati sui tachigrafi digitali, dispositivi in dotazione alla Polizia Locale
  6. Affidamento dell'incarico in favore della Alere S.r.L. per la fornitura di  cartucce "DDS2-404"  quali materiali di consumo per i tre narcotest salivari "Alere DDS2" in dotazione alla Polizia Locale
  7. Affidamento dell'incarico in favore della Cartotec 92 S.a.S. per l'acquisto  di Tamburo e Toner  per le stampanti Brother DCP-L2540DN in dotazione alla Polizia Locale
  8. Affidamento dell'incarico in favore della Albaufficio s.r.l. per l'acquisto di cartucce per la stampante HP Laserjet Enterprise M552 - utili per il fotosegnalamento in dotazione alla Polizia Locale"; n. 182 del 28.12.2016 registrata con I.G. 2341 del 30.12.2016 - "Affidamento dell'incarico in favore della Contiello Luigi S.N.C. per la manutenzione ordinaria degli autoveicoli e degli autocarri di proprietà della Polizia Locale".
  9. Revoca della determinazione Dirigenziale n. 153 del 12.12.2016 registrata con  IG 1972 del 14.12.2016. Affidamento dell'incarico in favore della ditta Virtual Logic s.r.l. per l'acquisto di n. 16 Stampanti Laser Multifunzione  Brother modello DCP-L2540DN per le esigenze della Polizia Locale".
  10. Affidamento dell'incarico in favore della ditta Individuale Alex Office & Business di Carmine Aversano per l'acquisto di Hard Disk esterni utili al backup dati".
  11. Affidamento dell'incarico in favore della Secom SRL per il servizio di manutenzione straordinaria di foto-segnalamento SPIS in dotazione
  12. Affidamento dell'incarico in favore della Tach Controller s.r.l. per l'aggiornamento e l'assistenza software del sistema "Police Controller" per il controllo dei tachigrafi digitali di autobus e mezzi pesanti da parte della Polizia Locale
  13. Affidamento dell'incarico in favore della Morgan Italia S.r.L. per la riparazione degli Etilometri Lion 8000 SN 80-003001, Lion 8000 SN 80-003002, Lion 8000 SN 80-003033 in uso alla Polizia Locale.
  14. Affidamento dell'incarico in favore della T.E.S.I. SRL per la taratura e la verifica della funzionalità del rilevatore di velocità  Prolaser Video 09 in uso alla Polizia Locale.
  15. Affidamento dell'incarico in favore della T.E.S.I. SRL per la taratura e la verifica della funzionalità del rilevatore di velocità  Prolaser Video 09 in uso alla Polizia Locale.
  16. Affidamento dell'incarico in favore della Albaufficio s.r.l. per l'acquisto di cartucce per la stampante HP Laserjet Enterprise M552 - utili per il foto segnalamento in dotazione alla Polizia Locale.
  17. Assunzione dell'impegno di spesa di euro 4.500,00 per l'acquisto di tessere  pre-pagate denominate VIACARD occorrenti per le esigenze istituzionali del Servizio Autonomo Polizia Locale
  18. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 co. 2 lettera a), per la fornitura di un servizio di lavaggio tendaggi componenti l'arredo della Municipalità 2, alla ditta Iride di  Capotosti Fabio & C. Sas
  19. Affidamento diretto ai sensi dell'art.36 c.2 lett.a) del D.Lgsv. 50/2016 per la fornitura di  cancelleria  e carta necessari al buon funzionamento degli uffici delle due sedi della Municipalità 2, mediante Trattativa Diretta n. 80906 sul MEPA, all'Impresa Riga Domenico Sas di Riga Giuseppe
  20. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 co 2  del D.Lgs 50/2016,  per la fornitura di un servizio di abbonamento annuale on line ALLA RIVISTA Sistema  Leggi d'Italia .PA e assunzione dell'impegno di spesa per  complessivi 592,00 (IVA compresa).
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