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Delibere a contrarre (nell'ipotesi di procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara)

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  1. Affidamento, ai sensi ex art. 36, c. 2, lett. a), del d.lgs. 50/2016, come mod. dal dlgs 56/2017, attraverso il M.E.P.A. e mediante trattativa diretta, del servizio di trasporto bus/navetta con conducente a supporto della Mostra “Caravaggio, Napoli” e del Salone del Libro “Napoli città libro”, aprile e maggio 2019, alla ditta D’AGOSTINO Tour, con sede in via Delle Camelie, 23 – 80017- Melito di Napoli, partita i.v.a./c.f.: 04642601217, per l’importo di € 13.500,00, oltre IVA al 22%. T.D. Mepa 834612.
  2. Affidamento diretto del servizio di personalizzazione grafica dei biglietti ANM finalizzata a promuovere la Mostra "Caravaggio, Napoli" e il Salone del Libro "Napoli città libro", ai sensi ex art. 63, c. 2, lett. b), p.3) del d.lgs. 50/2016 e s.m.e i. nonché ai sensi dell’art.1, c. 450 della legge 296/2006, come modificato dall’art. 1, comma 130, della legge 145/2018. Affidamento ad Azienda napoletana mobilità spa, sede in via G. Marino n.1 cap 80125 Napoli - partita i.v.a./c.f.: 06937950639- importo di affidamento € 4.700,00, oltre IVA al 22%.
  3. Affidamento diretto del servizio di personalizzazione grafica dei biglietti ANM finalizzata a promuovere la Mostra "Caravaggio, Napoli" e il Salone del Libro "Napoli città libro", ai sensi ex art. 63, c. 2, lett. b), p.3) del d.lgs. 50/2016 e s.m.e i. nonché ai sensi dell’art.1, c. 450 della legge 296/2006, come modificato dall’art. 1, comma 130, della legge 145/2018. Affidamento ad Azienda napoletana mobilità spa, sede in via G. Marino n.1 cap 80125 Napoli - partita i.v.a./c.f.: 06937950639- importo di affidamento € 4.700,00, oltre IVA al 22%.
  4. Affidamento alla IISG srl, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) D.Lgs. 50/2016, dell'esecuzione di verifiche tecniche di carattere generale sulla conformità al capitolato speciale d'appalto e sulla qualità del servizio di refezione scolastica erogato dalle ditte affidatarie per il periodo gennaio/giugno 2019.

  5. Determina a contrarre ai sensi dell’art. 192 del D.lgs. 267/2000 e ss.mm.ii. e art. 32 comma 2 del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Gara mediante procedura aperta, ai sensi dell'art. 3 lett. sss) e art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., con il criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 4 lett. b) del Codice, per l'affidamento del servizio di "Stampa, imbustamento e postalizzazione con rendicontazione esiti della posta massiva prodotta dal Servizio IUC TARI-TARES per avvisi bonari 2019 ". Espletamento della procedura mediante Richiesta di Offerta sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA).
  6. Lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza di alberi radicati   sulla  scarpata adiacente via Enea Zanfagna dal civ. 122 al civ. 124   (particella  715 foglio 188 NCT Napoli) e p.lla 701 foglio 188 NCT   Napoli infirmati  staticamente, ai sensi dell’art. 163 del D.Lgs.   50/2016 e dell’art. 18  della Legge Regionale della Campania 3/2007 -   Delibera di G.C. n. 593 del  6/12/2018 di presa d’atto del verbale di   somma urgenza del 21.11.2018.
  7. Lavori di somma urgenza per la rimozione di pericoli per la pubblica e  privata incolumità attraverso la messa in sicurezza di alberi radicati  presso strade e scuole del territorio delle Municipalità 1, 5, 6, 8 e  10, fortemente compromessi a seguito dell'eccezionale evento  meteorologico del 29/10/2018,  ai sensi dell’art. 163 del D.Lgs.  50/2016 e dell’art. 18 della Legge Regionale della Campania 3/2007 -  Delibera di G.C. n. 543 del 20/11/2018 di presa d’atto del verbale di  somma urgenza del 3.11.2018.
  8. Lavori di somma urgenza da eseguirsi per la messa in sicurezza di  esemplari arborei radicati sul territorio del Comune di Napoli  infirmati staticamente a causa del maltempo del 29/10/2018, ai sensi  dell’art. 163 del D.Lgs. 50/2016 e dell’art. 18 della Legge Regionale  della Campania 3/2007 - Delibera di G.C. n. 539 del 20/11/2018 di  presa d’atto del verbale di somma urgenza del 30.10.2018. Impegno di  spesa a favore della ditta GREEN'S SERVICE di Riccio Paolo con sede  legale in Arzano (NA) alla via Vittorio Oliva 28, P. I.V.A.
  9. Lavori di somma urgenza da eseguirsi per la messa in sicurezza di   alberi  lungo radicati in Viale Due Giugno ed in via Attilio   Micheluzzi/via Baku,  fortemente compromessi a causa del maltempo del   29/10/2018,  ai sensi  dell’art. 163 del D.Lgs. 50/2016 e dell’art. 18   della Legge Regionale della  Campania 3/2007 - Delibera di G.C. n. 544   del 20/11/2018 di presa d’atto  del verbale di somma urgenza del   3.11.2018. Impegno di spesa a favore  della ditta RE.AM. srl, con sede legale in   Via Villa Bisignano V Traversa,  28 80147 Napoli - P. I.V.A. 05659221211 CUP: B67B1800530004 – CIG  Z5F25B7A9D
  10. Affidamento, mediante accordo quadro con un unico operatore economico, della manutenzione straordinaria delle strade appartenenti alla viabilità primaria e ai grandi assi viari
  11. Affidamento di incarico alla Società OP EVENTI SRLS con sede in Afragola (Na) alla Via de Gasperi 123 P.IVA 08483901214 rappresentata dal Sig.ra Rosa Iazzetta, ai sensi dell'art art.36, c. 2, lett. A, D.Lgs. 50/2016 mediante ricorso al MEPA ed attraverso il sistema della trattativa diretta con un unico operatore economico (TD) per  l'affidamento del servizio, in unico lotto, di organizzazione, realizzazione, delle iniziative per l'Epifania consistenti in attività di animazione stradale e proiezione di un videomapping sulla facciata di Castel Nuovo Importo € 38.998,17 oltre iva al 22% CIG: Z91268E4F2
  12. Affidamento ai sensi dell'art 36 comma 2 lettera b del DLG.50/2016  mediante ricorso al MEPA ed attraverso il sistema della richiesta di  offerta (RDO), in favore della Società Alfonso Scuotto Group S.r.l. con sede in Napoli alla Via Cupa S. Aniello, 9680146-P.IVA 07299190632 della fornitura di un qualificato servizio di accoglienza ed informazione turistica sui percorsi di maggior flusso e da supporto delle iniziative ed eventi che si svolgeranno in Città mediante richiesta di offerta (RDO) nell'ambito del Mercato Elettronico della  P.A. (MEPA). Importo € 59.700,00 oltre iva CIG: 77542598F3
  13. Affidamento in regime di House providing delle attività afferenti il  settore del welfare alla Napoli Servizi SpA 
  14. Determinazione a contrarre, ai sensi dell'art. 192 del D. Lgs. n. 267/2000 e dell'art. 32 c. 2 del D. Lgs. n. 50/2016. Adesione alla convenzione CONSIP SpA denominata "PC PORTATILITABLET 2–Lotto1" per l’acquisto di PC portatili e memorie esterne da fornire in dotazione agli uffici comunali coinvolti nell’attuazione della misura del Reddito di Inclusione a valere sul Fondo Sociale Europeo programmazione 2014/2010 Programma Operativo Nazionale (PON) Inclusione. Smart CIG lotto 1: ZC3251B4F0. CUP B61E17000460006 
  15. Affidamento, in regime di in house providing, delle attività afferenti il settore del welfare alla Napoli Servizi S.p.A.. Impegno di spesa di €. 12.007.991,77
  16. Determina a contrarre art. 192 del D.lgs. 267/2000 e art. 32 comma 2 del D. Lgs. 50/2016. Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs. 50/2016 per l’affidamento della fornitura di hardware e software per gli uffici coinvolti nell’attuazione della misura del Reddito di Inclusione a valere sul Fondo Sociale Europeo programmazione 2014/2010 Programma Operativo Nazionale (PON) Inclusione mediante Richiesta di Offerta (R.d.O.) sul MEPA ai sensi dell’art. 36 comma 6 e art. 58 del D. Lgs. 50/2016. Progetto finanziato a valere su risorse Fondo Sociale Europeo programmazione 2014/2010 Pro-gramma Operativo Nazionale (PON) Inclusione. Importo a base di gara €  74.925,00oltre IVA al 22% per un importo complessivo pari ad € 91.408,50 - CUP: B61E17000460006 - CIG 7661609FBE
  17. Aumento delle prestazioni, ai sensi dell’art. 106 comma 2 del D. Lgs. 50/2016, affidate con determinazione dirigenziale n. 8_2018 - fornitura di hardware e software per gli uffici coinvolti nell’attuazione della misura del Reddito di Inclusione a valere sul Fondo Sociale Europeo programmazione 2014/2010 Programma Operativo Nazionale (PON)Inclusione mediante Richie-sta di Offerta (R.d.O.) sul MEPA ai sensi dell’art. 36 comma 6 e art. 58 del D. Lgs. 50/2016. Progetto finanziato a valere su risorse Fondo Sociale Europeo programmazione 2014/2010 Programma Operativo Nazionale (PON) Inclusione. Importo pari ad € 10.771,20 oltre IVA al 22% per un importo complessivo pari ad € 13.140,86 CUP: B61E17000460006 - CIG 7661609FBE
  18. Approvazione di Avviso Pubblico per la presentazione da parte dei Caf di istanza di convenzione al fine di garantire ai cittadini assistenza e supporto qualificato per l’accesso alle prestazioni sociali agevolate condizionate alla valutazione dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE), con particolare riferimento alla misura del Reddito di Inclusione, agli Assegni sociali (maternità e nucleo familiare) e ai Bonus energia, gas e idrico. Proroga tecnica delle convenzioni nelle more dell’espletamento della procedura. Assunzione dell’impegno di spesa per l’anno 2019 per € 225.000,00
  19. Determina a contrattare, ai sensi dell'art. 192 del d.1gs. 267/2000 - lndizione di  gara mediante procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, letto b) del d.1gs.  50/2016, per l'affidamento del servizio di raccolta, trasporto, conferimento e  smaltimento in discarica autorizzata di rifiuto speciale non pericoloso (...).
  20. Indizione di gara, mediante procedura negoziata, ai sensi dell'art.36 co.2 del D.Lgs. n.50/2016, attraverso il Mercato Elettronico della PA (MePA), tramite RDO (Richiesta di Offerta) secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa di cui all'art. 95, comma 3 del D.Lgs. n.50/2016 per l'affidamento del servizio relativo alla gestione del micro nido Savy Lopez della   Municipalità 5
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