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Home » Bandi di gara e contratti » Delibere a contrarre (nell'ipotesi di procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara)

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Delibere a contrarre (nell'ipotesi di procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara)

  1. Determinazione a contrarre, ai sensi dell'art. 192 comma 1 del D.Lgs n. 267/2000. Affidamento diretto,ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) D.Lgs n. 50/2016, alla società MEDIAGEST S.r.l., con sede legale in Viale delle Terme n. 35 - 81035 Roccamonfina (CE), P.IVA 02252850595, per la fornitura di n. 2.200 Licenze Antivirus "RINNOVO 3 ANNI ANTIVIRUS F-SECURE BUSINESS PREMIUM", tramite Ordine Diretto di Acquisto sul Me.PA.
  2. Gara mediante procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b) del e con il criterio del prezzo più basso, ai sensi degli artt. 95, 97 del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento dell'appalto di manutenzione ordinaria degli edifici scolastici, degliimmobili comunali sedi di uffici e dell'impianto sportivo Monfalcone ricadenti nellaMunicipalità 4 mediante accordo quadro indetto con Determina Dirigenziale n. 7 del 07/11/2017 del Servizio Attività Tecniche della Municipalità 4 ed iscritta all'IG al n. 1401 del 22/11/2017.

  3. Determinazione a contrarre ai sensi dell'art.36, comma 2 lett. b) del dlgs.50/2016 . Acquisizione di elettrodomestici mediante R.D.O. attraverso il MEPA, occorrenti alle strutture socio-assistenziali - Importo complessivo di € 3.245,20 IVA compresa al 22%. CIG: Z7D2122FA0.
  4. Acquisto mediante ODA,  ai sensi degli artt. 32 e 36 del D.Lgs 50/2016, di materiale informatico di consumo per le esigenze di funzionamento degli  Uffici di Stato Civile e rilascio Carte d'Identità della Municipalità 4 alla Ditta ECORIGEN SNC di Astuto Marco & C.
  5. Lavori di ampliamento della sede stradale e riqualificazione dell'impianto di pubblica illuminazione di un tratto di Cupa Principe
  6. Determina a contrarre art. 192 del D.lgs. 267/2000 e art. 32 comma 2 del D. Lgs. 50/2016. Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs. 50/2016 per l'affidamento della fornitura di hardware (Lotto 1) e software (Lotto 2) per gli uffici coinvolti nella realizzazione dei progetti finanziati a valere sul POR FESR Campania 2014 - 2020 mediante Richiesta di Offerta (R.d.O.) sul MEPA ai sensi dell'art. 36 comma 6 e art. 58 del D. Lgs. 50/2016
  7. Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 co.2 D.Lgs 50/2016 svolta attraverso piattaforme telematiche della PA (MePA) tramite R.d.O aperta, per l'affidamento del servizio di micro nido Il Cucciolo della Municipalità 5 ? Anno scolastico 2017/2018, e della  determinazione n 5 del 27/10/2017 di Aggiudicazione definitivadella gara mediante procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36, co. 2 del D.Lgs. 50/2016, attraverso Mercato Elettronico della PA (Me.PA.), tramite R.d.O. (Richiesta di Offerta)  secondo il criterio dell?offerta economicamente più vantaggiosa del Servizio di Gestione del micro nido il Cucciolo, periodo novembre 2017/giugno 2017alla GESCO Cooperativa Sociale
  8. Indizione di gara mediante procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36,  co. 2 del  D.Lgs. n. 50/2016, attraverso il Mercato Elettronico della P.A. (ME.PA), tramite R.D.O. (Richiesta di Offerta) secondo il  criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa di cui all'art.  95, comma 3 del D. Lgs 50/2016,  per l'affidamento  del servizio nido-micronido relativamente  alla gestione dell'asilo Nido Piazzi ricadente sul territorio della  Municipalità 3
  9. Indizione di gara mediante procedura negoziata, ai sensi del'art. 36, comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016 attraverso Mercato Elettronico della P.A.(Me.Pa.) tramite richiesta di offerta (R.D.O.), secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, comma 3 del D.Lgs. n. 50/16, per l'affidamento del servizio di gestione dell'Asilo nido di nuova apertura presso l'I.C. Radice-Sanzio-Ammaturo e del servizio di nido relativo al prolungamento dell'orario di apertura degli Asili Nido Acquarola, Aquino, Pizzorusso e Romanò attivi nell'ambito della Municipalità 7. Approvazione capitolato speciale d'appalto, disciplinare di gara e lettera d'invito. Importo a base d'asta: € 563.001,86 oltre IVA al 5% pari a € 28.150,09
  10. Indizione di gara mediante procedura negoziata attraverso MePa tramite richiesta di offerta (R.D.O.) l'affidamento della gestione del servizio ludoteca per la prima infanzia presso l'I.C. Rodari-Moscati.
  11. Indizione di gara mediante procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36, comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016 attraverso Mercato Elettronico della P.A.(Me.Pa.) tramite richiesta di offerta (R.D.O.) secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, comma 3 del D.Lgs. n. 50/16, per l'affidamento del servizio di nido relativo alla  Sezione Primavera di nuova apertura presso I.C. Sauro-Errico-Pascoli. Approvazione capitolato speciale d'appalto, disciplinare di gara e lettera d'invito. Importo a base d'asta: € 130.422,67 oltre IVA al 5% per € 6.521,13.
  12. Aggiudicazione definitiva della gara e affidamento - ai sensi dell'art 36 comma 2  lettera b) del D.Lgs. 50/2016 mediante RdO (1760444) sul Me.PA con procedura negoziata con il criterio del prezzo più basso -  a favore della Società O.R.M.U. di Giovanni Montella & C. S.R.L con sede in Napoli alla Via Battistello Caracciolo, 14 A/B, P.I. 00314130634, rappresentata da Giovanni Montella per la fornitura di materiale di consumo, mobili e arredi, hardware
  13. Affidamento diretto -ai sensi dell'art. 36, c. 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016- alla Safragima società cooperativa di produzione e lavoro, con sede in Napoli, alla via Luca Giordano, 51, P. IVA 06475821218 legalmente rappresentata dal dott. Luca Cuzzolino per i lavori di manutenzione ordinaria dell'impianto elettrico da eseguirsi con urgenza presso Palazzo Cavalcanti.
  14. Affidamento - ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del DLGS 50/2016 - alla ditta Partenufficio di Fenizia Antonio s.r.l. dell'acquisto di stampanti più cartucce e plastificatrici. Autorizzazione all'esecuzione anticipata della fornitura. Importo di € 873,00 IVA compresa.
  15. Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, alla società "AZ Ufficio s.r.l." per la fornitura di un timbro per ufficio e assunzione dell'impegno di spesa per l'importo di € 14,64 (iva compresa), iva inclusa al 22%,sul cap. capitolo 824016 "Acquisto beni di consumo - giornali e riviste" del Bilancio di Previsione Annuale 2017/2019 - Annualità 2017 -, mediante rimborso della spesa anticipata dal Coordinatore della Segreteria Generale - D.ssa Cinzia D'Oriano. CIG: ZD82008D90
  16. Aggiudicazione definitiva dell'appalto, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b) del Dlgs 50/2016 mediante ricorso al MEPA ed attraverso il sistema di offerta (RDO) per la fornitura e distribuzione di generi alimentari crudi alle strutture socio-assistenziali per anziani e senza fissa dimora alla ditta "Forenco. s.r.l.", con sede in Napoli alla Via Emilio Scaglione, 528 - Partita IVA07573570632; Importo complessivo della fornitura di €  113.564,84 comprensiva di IVA ovvero € 106.529,39 oltre Iva al 4%, al 10% e al 22%

  17. Affidamento - ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del DLGS 50/2016 - alla ditta M.G.I. di De Maria Gennaro, dell'incarico per l'effettuazione dell'intervento di riparazione straordinaria della lavastoviglie e del frigorifero in dotazione dell'Istituto G. Signoriello che ospita anziani fragili. Autorizzazione all'esecuzione anticipata della fornitura. Importo di € 1.472,32 IVA compresa.
  18. Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 32 CO 2 del D.lgs 50/2016 e affidamento diretto, mediante ricorso al MEPA attraverso il sistema dell'ordine diretto (ODA) ai sensi dell'art. 36 co 2 lett a) del DLgs 50/2016, per la fornitura ed installazione di un impianto di videosorveglianza  presso gli uffici municipali di C.so Garibaldi 394 e completamento impianto  P.zza Dante 93. Impegno di spesa € 4.500,00 sul cap. 202704/0 01.01-2.02.01.04.002 CIG Z4D202A4B1
  19. Determinazione a contrarre per l'acquisto di arredi e tendaggi necessari al funzionamento degli uffici della II Municipalità
  20. Determinazione a contrarre - ai sensi dell'art. 32, comma 2, del d.lgs  n. 50/2016 e dell'art. 192 del d.lgs n. 267/2000 e ss.mm.ii. - per  l'acquisto di n. 15 ventilatori a piantana a tre velocità occorrenti,  nei mesi estivi, agli uffici della X Municipalità, non adeguatamente refrigerati dai sistemi di condizionamento dell'aria, e n. 2 lampade per elmetto, da fornire, per motivi di sicurezza, al personale fognatore della Municipalità medesima,   tramite affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del medesimo d.lgs n. 50/2016. renotazione impegno di spesa di €. 615,00 IVA compresa al 22%.CIG: Z5E20B2DD6.
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