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Delibere a contrarre (nell'ipotesi di procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara)

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  1. Fornitura di licenze e cavi di connessione per la server farm
  2. Determina affidamento oneri di discarica relativi ai lavori di completamento della sistemazione e riqualificazione del belvedere di monte Echia e realizzazione dell'impianto elevatore di collegamento tra Santa Lucia e Monte Echia
  3. Presa d'atto che la procedura di gara, di cui alla determinazione a contrarre n. 03 del 31/05/2019, I.G. n.952 del 10/06/2019, per l'affidamento del servizio per la verifica e il supporto al RUP per la validazione del progetto esecutivo, redatto dal gruppo di progettazione interno, dell'intervento denominato "Bonifica, smantellamento, demolizione e smaltimento a rifiuto di 104 alloggi contenenti amianto del campo bipiani sito alla via Isidoro Fuortes in Ponticelli (intervento di bonifica e messa in sicurezza permanente ai sensi della L. n.257192 e del Dlgs.152/06 e s.m.i.)", svolta sul MEPA, è andata deserta giusto verbale del 10/12/2019. Affidamento diretto, ai sensi dell'ait.36, comma 2, 1ett.a) del d.lgs. 5012016, del servizio, per la verifica e il supporto al RUP per la validazione del medesimo progetto esecutivo in favore dell'Associazione Professionale "STUDIO DISCETTI - SERVIZI INTEGRATI DI INGEGNERIA", per un importo a base d'asta di € 10.053,50 oltre oneri previdenziali (4%) € 402,14, ed I.V.A. (22%) pari a 2.300,24, per un totale di € 12.755,88. CUP: B61D08000050002 - CIG: ZOD2808A14
  4. Affidamento diretto ai sensi dell'art.36 co.2 lett.b) del D.Lgs. n.50/2016 e smi (in ultimo modificato dalla legge n.ro 55/2019 di conversione del D.L. n.32/2019 "Sblocca Cantieri"), dei Lavori urgenti di manutenzione straordinaria del plesso scolastico SMS Pirandello-Svevo sito in via Via Canonico Scherillo n.ro 34/38 nella Municipalità 9 interessato da infiltrazioni alla ditta EDIL VITICELLA SOC. COOP. con sede in Quarto (NA) Via Viticella n.60 P.   I.V.A. e C.F. n. 03458050634
  5. Patto per Napoli - Lavori relativi agli interventi di miglioramento strutturale dei solai di copertura mediante sistemi antisfondellamento e sostituzione della guaina bituminosa sui lastrici solari" presso le scuole ricadenti nell'ambito territoriale della 7 Municipalità. Aggiudicatario: Impresa ALCOR Società Cooperativa con sede legale in Napoli al Corso Vittorio Emanuele n. 626, P.IVA 05398361211
  6. Affidamento diretto - dell’appalto di servizio, ai sensi dell'art. 36, c. 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016, come modificato dalla legge 55/2019, e ai sensi dell’art.1, c. 450, della l. 296/2006, come modificato dall’art. 1, c. 130, della legge 145/2018 - per la manutenzione ordinaria di pronto intervento a guasto o imprevisto e opere provvisionali di messa in sicurezza anche per gli eccezionali recenti eventi meteo, per Castel Nuovo e Castel dell’Ovo – alla Società Athena Restauri Società Cooperativa con sede legale in via Giorgio de Falco 26/A 80010 Quarto (NA) p. iva. 06327191216.
  7. Patto per la città Napoli. Settore Infrastrutture. "Riqualificazione degli edifici pubblici: Interventi per la sicurezza, anche sismica, e per il risparmio energetico di immobili pubblici - sedi istituzionali e strutture monumentali". Determina a contrarre ai sensi dell'art.192 del d.Igs 267/2000 e dell'art.32 del d.Igs 50/2016 e s.m.i. Indizione della gara di appalto, dell'importo complessivo a base d'asta di € 357.251,79 oltre NA, di cui € 3.290,15 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, per l'affidamento, mediante procedura negoziata con consultazione di almeno 15 operatori economici - ai sensi dell'art. 36 co. 2 c- bis) del d.Igs. 50/2016, attraverso il N1EPA tramite R.D.O. (richiesta di offerta) con aggiudicazione secondo il criterio individuato al co. 4 dell'art. 95 (minor prezzo), con congruità delle offerte valutata ai sensi dell'art.97 co. 2, per i lavori di cui all'Intervento di riqualificazione degli edifici pubblici: interventi per la sicurezza, anche sismica, e per il risparmio energetico di immobili pubblici - sedi istituzionali e strutture monumentali, ''Lavori di estrema urgenza per la messa in sicurezza delle facciate dell'immobile comunale di via Acate, 65-Bagnoli" approvato con Delibera di Consiglio della Municipalità 10, n. 28 dei 28/12/2015. CUP B61B15000420004 - CIG: 8145877E57
  8. Affidamento  alla Società ORMU di Giovanni Montella &C. SRL – con sede in Napoli alla Via Battistello Caracciolo 14 P.IVA 00314130634 ai sensi dell'art art. 36, c. 2, lett. b, D.Lgs 50/2016mediante ricorso al MEPA ed attraverso il sistema della richiesta di offerta (RDO) del servizio, in unico lotto, di organizzazione, e realizzazione, di una mostra multimediale dal titolo La Congiura dei Baroni ,inserita nel palinsesto del progetto“ Creator Vesevo in cammino tra le gemme UNESCO da Napoli a Pompei ”
  9. Determina a contrarre ai sensi dell'art. 192 del D.Lgs. n. 267/2000 e dell'art. 32 c.2 del D.Lgs. n. 50/2016. Affidamento diretto, in adesione alla Convenzione Consip Licenze Software Multibrand – Lotto 2 "Fornitura Prodotti Microsoft Government Open License (GOL) e dei servizi connessi per le PA", alla società SoftwareONE Italia S.r.l., con sede legale in Rozzano (MI), CENTRO DIREZIONALE MILANOFIORI, STRADA 4 - PALAZZO Q8, C.F./P.IVA 06169220966, per la " Fornitura di licenze Microsoft System Center DataCenter Core e Windows Server 2019 User CAL ".
  10. Determina a contrarre ai sensi ai sensi dell’art. 192 del T.U.E.L. di cui al D.Lgs. 267/2000 e art. 32, comma 2, del D.Lgs. 50/2016, per l'acquisizione, in un unico lotto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b, del D.Lgs 50/2016, mediante Richiesta di Offerta (RdO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), del servizio “di interventi di piccola manutenzione presso i luoghi di riunione (pre-allestimento seggi) e di trasporto del materiale elettorale, di allestimento e smontaggio dei seggi per il referendum popolare confermativo della legge costituzionale per la modifica degli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero di parlamentari indetto per domenica 29 marzo 2020”.
  11. Affidamento diretto per la fornitura di mobili e arredi - ai sensi dell'art. 36 c. 2) lett. a) del D.lgs. 50/2016 - tramite Trattativa Diretta (TD) n. 1173441 sul Me.PA, a favore della società O.R.M.U. di Giovanni Montella & C. S.R.L con sede in Napoli alla Via Battistello Caracciolo, 14 a/b, P.I. 00314130634. Assunzione dell’impegno di spesa di € 3.999,16 comprensivo di IVA al 22% (imponibile 3.278,00 ed IVA al 22% di € 721,16) sul cap. 216624 cod. di bilancio 05.01-2.02.01.03.999 Bilancio 2019/2021 annualità 2019, denominato “Acquisto di mobili e arredi per il Cohousing del Cinema- finanziato da imposta di soggiorno” provvisto di copertura finanziaria. CIG: ZA42B569F3
  12. Presa d'atto dei verbali di gara e della proposta di aggiudicazione e affidamento, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett a) del d.lgs 50/2016, in favore del R.T.P. Gamma Ingegneria Soc. coop. (mandataria) - Vitruvius Engineering sas - dott. Savino Mastrullo - Ing. Antonio Marino giovane professionista (mandanti) del servizio di Progettazione e Coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione degli interventi previsti nel quartiere di Pianura per il completamento del programma di riqualificazione di cui al Contratto di Quartiere II, da realizzarsi con i residui fondi del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e secondo la Proposta di rimodulazione approvata con il D.G.C. n.16 del 24101/2019. Impegno della spesa di€ 31.697,06 oltre 7.000,00 per spese forfetarie non soggette a ribasso e senza oneri per la sicurezza e oltre oneri per C.N.P.A.I.A e I.V.A. al 22% per un importo complessivo di € 49.099,93. Reimputazione della spesa complessiva di € 49.098,83 sul Fondo pluriennale vincolato, ai sensi del D.lgs. ll8l20l4 e ss.mm.ii. sull'esercizio finanziario 2020 capitolo 200924 - art.2 - codice bilancio 08.02-2.02.01.09.001. CUP : 862c07000000001 - CIG:8004280CC
  13. Adesione alla Convenzione Consip S.p.A., società concessionaria del Ministero dell’Economia e delle Finanze per i servizi informativi pubblici, per la fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici al personale dipendente. CIG 7910042527 – CIG 7910091D94. Assunzione dell’impegno di spesa sul Bilancio 2019-2021 annualità 2019: (cap.7938/1)  per complessivi € 2.946.582,84 nonché per l’annualità 2020 (cap.7938/1) per € 7.658.866,80 
  14. Determina a contrarre ai sensi dell'art. 192 del D.Lgs. n. 267/2000 e dell'art. 32 c.2 del D.Lgs. n. 50/2016. Affidamento diretto, in adesione alla Convenzione Consip TS2 “Tecnologie Server 2 - Lotto 3”, alla società Converge S.p.A., con sede legale in Roma alla via Mentore Maggini n. 1, c.a.p. 00143, C.F./P.IVA 04472901000 per la “Fornitura e installazione di n. 8 Server Dell EMC Poweredge R7425 e componenti opzionali”. Progetto finanziato a valere sul PON METRO 2014 – 2020, Agenda Digitale Asse 1 – Intervento NA1.1.1.a. Impegno della spesa di € 596.374,98 - di cui imponibile pari ad € 485.416,00, IVA al 22% pari ad € 106.791,52 ed € 4.167,46 a titolo di incentivi per funzioni tecniche ex art. 113 D.Lgs. n. 50/2016. CUP: B69J16003380006 - CIG: 7520088CEC - CIG derivato: 8142001FC3
  15. Affidamento al R.T.I. “Halley Informatica S.r.l, Halley Campania S.r.l., Advanced Systems S.p.A.” della fornitura di servizi aggiuntivi rispetto all'appalto in essere, CIG 5577210B47, consistenti nelle attività di presidio on-site per i servizi connessi alla gestione dell'applicativo, delle banche dati e delle postazioni dei servizi demografici, in occasione delle consultazioni elettorali suppletive del Senato della Repubblica nel collegio uninominale 7 della Regione Campania previste per il 23 febbraio 2020. Assunzione dell'impegno di spesa per complessivi € 9.095,10 di cui € 7.455,00 per imponibile ed € 1.640,10 per IVA al 22%
  16. "Lavori di somma urgenza finalizzati all'eliminazione del pericolo per la pubblica e privata incolumità presso gli edifici scolastici sede dell'I.C. Gneo Nevio plesso Centrale invia Torre Cervati e plesso Cinquegrana in via Donato Bramante n. 30 a seguito all'evento meteorologico eccezionale del 23-24 febbraio 2019". Impegno della spesa di € 94.502,73 sul capitolo 122341/0 del bilancio 2019 e affidamento dei lavori alla società "Serdidan Società Cooperativa", con sede legale in Quarto (NA) alla via Marie Curie n. 25, P. IVA 06853531215 rappresentata dal sig. Eugenio Liccardi C.U.P. B65B19000170004 - CIG 79132658DA.

  17. Determinazione a contrarre, ai sensi dell'art. 32 co.2 del D.Lgs. 50/2016 e dell'art. 192 del D. Lgs 267/2000, ed affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett.b) del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii alla società "La Metropoli a.r.l." con sede legale alla via Tevere 20, Marano (NA) C.F. e P. IVA 01440640637 Legale Rappresentante Sig. Francesco Cavallo per l'esecuzione dei "Lavori di manutenzione ordinaria delle strade appartenenti alla viabilità secondaria ricadente nell'ambito territoriale della X Municipalità", in esecuzione della Deliberazione di C.M. n. 06 del 18/07/2019.
  18. Assunzione dell'impegno dell'importo di € 9.814,66 oltre IVA al 22% pari a € 2.159,22 per un totale di € 11.973,88 sul capitolo di spesa n. 136141 codice di bilancio n. 10.05-1-03.02.09.008 del Bilancio 2019 per affidamento di maggiori lavori in favore della ditta "Alba81 Società Cooperativa", con sede legale in via Silvano n. 23, 80016 Marano di Napoli (Na) P.IVA 03549850638 del sig. Francesco Del Prete, già aggiudicatario dei "Lavori di somma urgenza finalizzati all'eliminazione del pericolo per la pubblica e privata incolumità lungo un tratto di via Lepanto corrente dal civ. 31 al civ. 27, interessato da cedimento della sede stradale e da diffuse infiltrazioni alla sottostante struttura della galleria della linea cumana EAV-  tratta Mostra - Fuorigrotta provenienti dai sistemi di raccolta delle acque superficiali ivi presenti" giusta determinazione dirigenziale n. 26 dell'11.09.2019
  19. Lavori di somma urgenza finalizzati all'eliminazione del pericolo per la pubblica e privata incolumità lungo un tratto di via Lepanto corrente dal civ. 31 al civ. 27, interessato da cedimento della sede stradale e da diffuse infiltrazioni alla sottostante struttura della galleria della linea cumana EAV-  tratta Mostra - Fuorigrotta provenienti dai sistemi di raccolta delle acque superficiali ivi presenti "Presa d'atto della deliberazione di Consiglio Comunale n. 30 del 28/05/2019 di approvazione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 53 del 21/02/2019. Impegno della spesa di € 80.000,00 su cap. 136141 del bilancio 2019 e affidamento dei lavori alla Società "Alba 81 Società cooperativa", con sede legale in via Silvano n. 23, 80016 Marano di Napoli (Na) P.IVA 03549850638 del sig. Francesco Del Prete. C.U.P. B69J19000030004 - CIG 7790784656.
  20. Determinazione a contrarre, ai sensi dell'art. 32 co.2 del D.Lgs. 50/2016 e dell'art. 192 del D. Lgs 267/2000, ed affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett.b) del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii alla società "Costruzioni Meridionali srl " con sede in Giugliano in Campania NA via San Vito 85/F P.IVA 03858691219,  per l'esecuzione del lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli edifici scolastici  ricadente nell'ambito territoriale della X Municipalità" - Importo complessivo del quadro economico rimodulato € 95.179,75 C.U.P. B68D19000120004 CIG 803976/CA6
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  1. 2020
  2. 2019
  3. 2018
  4. 2017
  5. 2016
  6. 2015
 
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