1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Comune di Napoli
  1. Previsioni Meteo
  2. Versione stampabile della pagina
  3. Mappa del sito
  4. Switch to english language
Home » Bandi di gara » Delibere a contrarre (nell'ipotesi di procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara)

Contenuto della pagina

Delibere a contrarre (nell'ipotesi di procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara)

  1. Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b) del Dlgs 50/2016 mediante ricorso al MEPA ed attraverso il sistema di offerta (RDO) per lo. fornitura e distribuzione di generi alimentari crudi al/e strutture socio-assistenziali per anziani e senza fissa dimora.
  2. Determina a contrarre ai sensi dell'art.11 del D. Lgs 163/2006e dell'art. 192 del D. Lgs. 267/2000.Affidamento diretto ai sensi dell'articolo 36 comma 2, lettera a del D. Lgs. 50/2016 del Servizio denominato Porta Unica di Accesso Territoriale alla Società cooperativa Sociale Gesco Consorzio di Cooperative Sociali
  3. Determinazione a contrarre ai sensi dell'art.32, co.2, del dlgs.50/2016 e art. 192 del D.Lgs. 267/2000, per l'acquisto, ai sensi dell'art 36 c.2 lett a) del D.Lgs. 50/2016 mediante Ordine Diretto sul MEPA, di arredi per Mini Alloggi destinati all'accoglienza di persone senza fissa dimora anziane e/o in condizioni di fragilità e di cassettiere da scrivanie per gli uffici del Centro dei Servizi sociali di Soccavo ubicati nella medesima struttura di proprietà comunale sita in Via Lattanzio,46. Importo complessivo presunto di € 12.500,00 oltre IVA, e di € 15.250,00 IVA compresa.
  4. Progetto "Home Care Premium 2014" - Individuazione di un partner attuativo - per la realizzazione del Catalogo delle Prestazioni socio-assistenziali - Ausili e strumenti di domotica, ai sensi dell'art. 36 comma 2 e lett. a) del D.Lgs.50/16.
  5. Procedura negoziata ex art. 36 e art. 216 comma 9 del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento delle attività denominate "Supporto operativo e assistenza tecnica alla gestione del progetto 2nd Chance - fase 2 - Programma Di Cooperazione Territoriale Urbact III"
  6. Indizione di gara, mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell'art 36 comma 2lett. b) del D.Lgs 50 del 18 aprile 2016 per l'affidamento dei "Lavori diestrema urgenza relativi al ripristino del manto impermeabile delle coperture del plesso scolastico38°C.D.Quarati, e opere conseguenziali-via R Tosti10.
    Prelevamento dal Fondo di riserva del bilancio di previsione, con riferimento all'Esercizio in corso, ai sensi del punto 8.12 allegato 4/2 D.Lgs. n. 118/2011 per un importo di € 146.121,00" in esecuzione della deliberazione di G.C.n. 659 del 03.11.2016.
  7. Indizione gara, mediante procedura negoziata senza previo pubblicazione bando di gara, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. c) del D. Lgs. 50/2016 per l'affidamento dei lavori di adeguamento funzionale riguardante l'immobile ex sottostazione elettrica ANM di via Verrotti, per i lavori di conversione in "Centro polifunzionale, centrogiovanile, casa della socialità, dei diritti e delle attività culturali" ubicato in via VerrottiMunicipalità5 Arenella/Vomero
  8. Atto di impegno in favore della SIAE - Società italiana Autori ed Editori  - per la sottoscrizione della licenza webtv per il sito www.multimediale.comune.napol.it
  9. Lavori di rifunzionalizzazione del Real Albergo dei Poveri: stralcio livello 1 dei volumi postici (ex sede polizia locale) destinato a centro di accoglienza senza fissa dimora - stralcio spazio docce
  10. Determinazione a contrarre ai sensi dell'art 32 co 2 del D.Lgs 50/2016, Individuazione della procedura affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett a) del D.Lgs 50/2016, mediante ricorso al Mepa ed attraverso il sistema di Richiesta di Offerta (R.D.O.), per la fornitura di materiale  di cancelleria e carta necessari al buon funzionamento degli uffici delle due sedi della II Municipalità. Approvazione delle Condizioni generali e della Scheda Tecnica. Prenotazione di spesa di € 8.750,00 (IVA compresa). CIG: Z0F1C2C55F
  11. Determinazione di affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett.a) del d.lgs.50/2016  attraverso il Mercato Elettronico della P.A. (MePA) mediante trattativa diretta per l'acquisizione in un unico lotto, della fornitura di carta e cancelleria. Impegno di spesa di € 2.121,58 (IVA compresa), di cui ? 382,58 per IVA sul Capitolo 144222/6 cod. classificazione 01.01.1.03.01.02.001 denominato "Acquisto beni di consumo -carta e cancelleria II Municipalità" del Bilancio di Prevision Annuale 2016 MART CIG: Z991C894AE
  12. Determinazione a contrarre e determinazione di affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 attraverso il Mercato Elettronico della P,A. (MePA) mediante ordine diretto per prestazione di servizio. Impegno di spesa di € 4.415,19 (IVA compresa) di cui € 796,18 per IVA sui capitoli: 1 € 2.000,00 sul capitolo 144222/8 cod. classificazione 01.01.1.03.02.99.999 denominato "Acquisto servizi- prestazioni di servizi Municipalità 2" del bilancio di previsione annuale 2016; 2 € 2.415,18 sul capitolo 144223/1 codice di bilancio 01.01.1.03.02.09.006 denominato "Manutenzione ordinaria" del bilancio di Previsione Annuale 2016. SMART CIG: ZAD1C99126
  13. Determinazione a contrarre - ai sensi dell'art. 32, comma 2, del d.lgs n. 50/2016 e dell'art. 192 del d.lgs n. 267/2000 e ss.mm.ii. - per l'acquisto di n. 10 ventilatori a piantana a tre velocità occorrenti agli uffici della X Municipalità, tramite affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del medesimo d.lgs n. 50/2016. Prenotazione impegno di spesa di €. 180,00 IVA compresa al 22%. CIG: Z391C58BC4.
  14. Determinazione a contrarre - ai sensi dell'art. 32, comma 2, del d.lgs n. 50/2016 e dell'art. 192 del d.lgs n. 267/2000 e ss.mm.ii. - per l'acquisto di n. 6 bandiere per uso esterno occorrenti agli uffici della X Municipalità, tramite affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del medesimo d.lgs n. 50/2016. Prenotazione impegno di spesa di €. 230,00 IVA compresa al 22%. CIG: ZEF1C58BCC.
  15. Determinazione a contrarre - ai sensi dell'art. 32, comma 2, del d.lgs n. 50/2016 e dell'art. 192 del d.lgs n. 267/2000 e ss.mm.ii. - per l'acquisto di materiale di cancelleria occorrente agli uffici della X Municipalità, tramite ordine diretto di acquisto (ODA) sul MEPA, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del medesimo d.lgs n. 50/2016. Prenotazione impegno di spesa di €. 10.000,00 IVA compresa al 22%. CIG: Z501C58B1A.
  16. Procedura per l'individuazione dell'affidatario ai sensi dell'art. 9, comma 2 lett. e), della Legge 164/2014, come stabilito dall'art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs 50/2016, dei lavori di manutenzione straordinaria relativi ad interventi di estrema urgenza da eseguirsi presso l'I.C.S. "C.D. 35° Scudillo - Salvemini Centrale", plesso Scudillo, sito in Via Saverio Gatto n. 16/A, per un importo lavori pari ad € 23.919,80 (compresi oneri di sicurezza pari a €. 1.019,99 non soggetti a ribasso ed € 2.500,00 per oneri di discarica) oltre IVA come per legge e somme a disposizione, per un totale complessivo di € 26.641,78
  17. Affidamento alla ditta Sirfin-PA S.r.l.., mediante Ordine diretto di Acquisto sul MEPA ai sensi dell'art.36 co.2 lett.a del D.Lgs. 50/2016, del servizio di manutenzione e assistenza relative al sistema denominato "LISIA" in uso presso il Servizio Autonomo Avvocatura per n. 05 giornate.
  18. Procedura per l'individuazione dell'affidatario ai sensi dell'art. 9 comma 2 lett. e della Legge 164/2014, come stabilito dell'art. 36 comma 2 lett. a del D.Lgs 50/2016, dei lavori di estrema urgenza degli edifici scolastici IC 6° Fava-Gioia - Plesso O.Fava di vico Trone a Materdei n°6 e IC Adelaide Ristori -Plesso Durante di via Vicaria Vecchia, entrambi ricadenti nel territorio della Municipalità 2
  19. Procedura per l'individuazione dell'affidatario ai sensi dell'art. 9 comma 2 lettera e) della legge n.164/2014, come stabilito dall'art. 36 comma 2 lett. b) del d.lgs n.50/2016, dei lavori di estrema urgenza degli edifici scolastici: 54° Circolo Didattico "Michele Scherillo" di via Stanislao Manna, 23; I.C.S. "M. Troisi" di via Giorgio De Chirico,19; 72° Circolo Palasciano di via Domenico Padula,131; I.C.S. "Don Giustino Russolillo" Plesso Torricelli di via E. Torricelli 5/c ricadenti nel territorio della Municipalità 9, per un importo lavori pari ad € 53.273,64 (compresi oneri di sicurezza pari a € 1.377,64 ed oneri di discarica pari ad € 1.800,00, entrambi non soggetti a ribasso) oltre IVA come per legge e somme a disposizione, per un totale complessivo  di € 58.847,00, in esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 755 del 01.12.2016 e della determina Dirigenziale n.28 del 14.12.2016 registrata all'I.G. con il n.ro 2043 del 19.12.2016.
  20. affidamento alla ditta Lexteam s.r.l.mediante ordine diretto di acquisto su Mepa per la fornitura del software denominato easynota
Selezione corrente: Canali: Bandi di gara - Delibere a contrarre | Municipalita: --- | Punti di interesse: --- | Io sono: --- | Pubblicazione Home Page: --- | Municipalità: --- | Mercati: --- | Aree Verdi: --- | Viabilità: --- | Sedi Municipali: --- | Biblioteche: --- | TurismoCultura: ---
Seleziona anno:
  1. 2017
  2. 2016
  3. 2015
 
.
 
 
 
 
 
 
Area riservata
  1. Digg
  2. Technorati
  3. Aggiungi ai Preferiti