1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Comune di Napoli
  1. Previsioni Meteo
  2. Versione stampabile della pagina
  3. Mappa del sito
  4. Switch to english language
Home » Bandi di gara » Delibere a contrarre (nell'ipotesi di procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara)

Contenuto della pagina

Delibere a contrarre (nell'ipotesi di procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara)

  1. Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 192 del D.1gs. n. 267/2000 e dell'art. 32 c. 2 del d.1gs. 50/2016 ed indizione procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 c. 2 letto b) del D.1gs. 50/2016 per l'esecuzione degli interventi agronomici di messa in sicurezza e degli approfondimenti diagnostici strumentali di stabilità da eseguirsi sugli alberi radicati sul territorio del Comune di Napoli, a seguito delle indagini di cui al Censimento e VTA, mediante Richiesta di Offerta sul MEPA
  2. Affidamento dell'incarico in favore della Vega Holster SRL per la fornitura  di buffetteria per il personale della Polizia Locale.
  3. Affidamento dell'incarico in favore della ditta Rivelli S.r.L. per la fornitura di due chiavette USB di controllo "VDO DLK PRO Inspection key" da utilizzare con i dispositivi portatili "VDO TIS Compact  II" per lo scarico dei dati digitali memorizzati sui tachigrafi digitali, dispositivi in dotazione alla Polizia Locale
  4. Affidamento dell'incarico in favore della Alere S.r.L. per la fornitura di  cartucce "DDS2-404"  quali materiali di consumo per i tre narcotest salivari "Alere DDS2" in dotazione alla Polizia Locale
  5. Affidamento dell'incarico in favore della Cartotec 92 S.a.S. per l'acquisto  di Tamburo e Toner  per le stampanti Brother DCP-L2540DN in dotazione alla Polizia Locale
  6. Affidamento dell'incarico in favore della Albaufficio s.r.l. per l'acquisto di cartucce per la stampante HP Laserjet Enterprise M552 - utili per il fotosegnalamento in dotazione alla Polizia Locale"; n. 182 del 28.12.2016 registrata con I.G. 2341 del 30.12.2016 - "Affidamento dell'incarico in favore della Contiello Luigi S.N.C. per la manutenzione ordinaria degli autoveicoli e degli autocarri di proprietà della Polizia Locale".
  7. Revoca della determinazione Dirigenziale n. 153 del 12.12.2016 registrata con  IG 1972 del 14.12.2016. Affidamento dell'incarico in favore della ditta Virtual Logic s.r.l. per l'acquisto di n. 16 Stampanti Laser Multifunzione  Brother modello DCP-L2540DN per le esigenze della Polizia Locale".
  8. Affidamento dell'incarico in favore della ditta Individuale Alex Office & Business di Carmine Aversano per l'acquisto di Hard Disk esterni utili al backup dati".
  9. Affidamento dell'incarico in favore della Secom SRL per il servizio di manutenzione straordinaria di foto-segnalamento SPIS in dotazione
  10. Affidamento dell'incarico in favore della Tach Controller s.r.l. per l'aggiornamento e l'assistenza software del sistema "Police Controller" per il controllo dei tachigrafi digitali di autobus e mezzi pesanti da parte della Polizia Locale
  11. Affidamento dell'incarico in favore della Morgan Italia S.r.L. per la riparazione degli Etilometri Lion 8000 SN 80-003001, Lion 8000 SN 80-003002, Lion 8000 SN 80-003033 in uso alla Polizia Locale.
  12. Affidamento dell'incarico in favore della T.E.S.I. SRL per la taratura e la verifica della funzionalità del rilevatore di velocità  Prolaser Video 09 in uso alla Polizia Locale.
  13. Affidamento dell'incarico in favore della T.E.S.I. SRL per la taratura e la verifica della funzionalità del rilevatore di velocità  Prolaser Video 09 in uso alla Polizia Locale.
  14. Affidamento dell'incarico in favore della Albaufficio s.r.l. per l'acquisto di cartucce per la stampante HP Laserjet Enterprise M552 - utili per il foto segnalamento in dotazione alla Polizia Locale.
  15. Assunzione dell'impegno di spesa di euro 4.500,00 per l'acquisto di tessere  pre-pagate denominate VIACARD occorrenti per le esigenze istituzionali del Servizio Autonomo Polizia Locale
  16. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 co. 2 lettera a), per la fornitura di un servizio di lavaggio tendaggi componenti l'arredo della Municipalità 2, alla ditta Iride di  Capotosti Fabio & C. Sas
  17. Affidamento diretto ai sensi dell'art.36 c.2 lett.a) del D.Lgsv. 50/2016 per la fornitura di  cancelleria  e carta necessari al buon funzionamento degli uffici delle due sedi della Municipalità 2, mediante Trattativa Diretta n. 80906 sul MEPA, all'Impresa Riga Domenico Sas di Riga Giuseppe
  18. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 co 2  del D.Lgs 50/2016,  per la fornitura di un servizio di abbonamento annuale on line ALLA RIVISTA Sistema  Leggi d'Italia .PA e assunzione dell'impegno di spesa per  complessivi 592,00 (IVA compresa).
  19. Richiesta pubblicazione determina dirigenziale n.30 del 16/12/2016 I.G.  2182 del 16/12/2016 avente ad oggetto: Affidamento diretto ai sensi  dell'art.36 c.2 lett.a) del D.Lgsv. 50/2016 per la fornitura di cancelleria  e carta necessari al buon funzionamento degli uffici delle due sedi della Municipalità 2, a seguito di RDO sul Mepa , all'Impresa  Riga Domenico Sas di Riga Giuseppe.
  20. Indizione di gara, mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell'art 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs 50 del 18 aprile 2016 per l'affidamento dei "lavori di ripristino del muro di contenimento di via Petrarca, tratto prospiciente su via del parco Carelli" in esecuzione della Deliberazione di G.C. n. 219 del 1.03.2016
Selezione corrente: Canali: Bandi di gara - Delibere a contrarre | Municipalita: --- | Punti di interesse: --- | Io sono: --- | Pubblicazione Home Page: --- | Municipalità: --- | Mercati: --- | Aree Verdi: --- | Viabilità: --- | Sedi Municipali: --- | Biblioteche: --- | TurismoCultura: ---
Seleziona anno:
  1. 2017
  2. 2016
  3. 2015
 
.
 
 
 
 
 
 
Area riservata
  1. Digg
  2. Technorati
  3. Aggiungi ai Preferiti