Comune di Napoli - Graduatoria associazioni ammesse al laboratorio di progettazione europea "Scambi giovanili e apprendimento interculturale"
Contenuto della Pagina

Graduatoria associazioni ammesse al laboratorio di progettazione europea "Scambi giovanili e apprendimento interculturale"

Di seguito è pubblicata la graduatoria delle associazioni ammesse a partecipare al laboratorio di progettazione europea, proposto dalla Cooperativa Sociale Amira, l'Associazione Naparte, l'AssociazIone PAN (People Around Naples), l'Associazione Bereshit e l'Associazione Unisono, nell'ambito del Progetto "Young Tools",finanziato dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale nell'ambito dell'avviso pubblico Giovani Per il Sociale e patrocinato dal Comune di Napoli - Assessorato ai Giovani, Creatività e Innovazione.

La graduatoria è relativa alla prima edizione del laboratorio di progettazione europea, focalizzato sul tema degli scambi giovanili e apprendimento interculturale. Per le altre edizioni del laboratorio sarà pubblicata una nuova manifestazione d'interesse con nuove graduatorie.

Il laboratorio si terrà a Napoli presso il Centro Young Tools, in Vico Fico al Purgatorio. Il primo incontro è previsto per il giorno martedì 8 settembre alle ore 09:00. Si prega alle Associazioni selezionate, che non intendono confermare l'iscrizione, di comunicarlo all'indirizzo mail: youngtoolsinfo@gmail.com al fine di consentire ad altre organizzazioni di partecipare al laboratorio.