1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina
condividi

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di dirigente ex art. 110, comma 1, del d. Lgs. N. 267/2000 e ss.mm.ii.

Area Informatica

In data 21/05/2015 si sono svolti i colloqui selettivi dei candidati alla procedura di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di dirigente - area informatica, ex art. 110, comma 1, del D.Lgs n. 267/2000 e ss.mm.ii.

La Commissione, così come previsto dall'Avviso pubblico approvato con Disposizione del Direttore Generale n. 46 del 24/12/2014, alla Sezione "Modalità di selezione", ha individuato i candidati da sottoporre al Sindaco per il conferimento di incarico di dirigente a tempo determinato - area informatica, ex art. 110, comma 1, del D. Lgs. n. 267/2000 e ss.mm.ii.

Si pubblicano di seguito i nominativi dei candidati da sottoporre al Sindaco:

 
  • Bargiotti Stefano
  • Gugliara Giuliano
  • Indiveri Alessandro
  • Volpe Luigi
 

La presente pubblicazione, come previsto dall'Avviso pubblico, ha valore di notifica a tutti gli effetti delle comunicazioni ai candidati, ai quali non sarà inviata alcuna ulteriore comunicazione scritta.

Il Presidente delle Commissioni
F.to Attilio Auricchio

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO