1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Il 4 luglio il Gioco del Lotto offre alla città di Napoli il concerto gratuito de "Il Volo"

 
Il 4 luglio il Gioco del Lotto offre alla città di Napoli il concerto gratuito de "Il Volo"
 
I vincitori di Sanremo in Piazza Plebiscito per "Più tua Napoli", la tappa cittadina dell'iniziativa nazionale "Il Gioco più tuo in tour"

Dal palcoscenico del Festival di Sanremo a Piazza Plebiscito, il salotto di Napoli, per un evento davvero da "grandi numeri" che rende omaggio ad una città che ha portato la musica italiana nel mondo. E' questo il biglietto da visita del concerto gratuito dei tre tenori de "Il Volo", Gianluca Ginoble, Pietro Barone, Ignazio Boschetto, che il 4 luglio alle ore 21 si esibiranno nel capoluogo partenopeo in un live straordinario offerto da Il Gioco del Lotto.
Il concerto è l'appuntamento finale dell'iniziativa "Più Tua Napoli", tappa cittadina de "Il Gioco più tuo in tour", un evento itinerante che Il Gioco del Lotto sta portando nelle piazze delle città italiane corrispondenti alle Ruote del Lotto con attività culturali e di intrattenimento, per incoraggiare tutti a riscoprire la propria città sotto una luce diversa, a viverla insieme e a rivalutarne le bellezze. Napoli è infatti la quinta tappa del tour dopo Firenze, Torino, Roma e Milano.
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO