1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Estate all'Ippodromo di Agnano 2015

 

Da sabato 4 luglio sono tornati a grande richiesta i sabato sera d'estate all'Ippodromo di Agnano, dedicati alle famiglie e agli appassionati di trotto e di galoppo (dalle ore 19.00 a mezzanotte, ingresso 5 euro, bambini gratis, ogni sabato sera di luglio e agosto escluso sabato 15).
Lo spettacolo unico dei cavalli che sfrecciano in pista sotto le stelle ed il fresco del parco con tante attività di svago: sagre, mercatini, giochi, spettacoli animati dai personaggi di Radio Marte con musica, cabaret, djset e volti noti della canzone e della tv, trasmessi in diretta sull'emittente radiofonica marziana e su Tv Luna, media partner dell'ippodromo.
Novità di quest'anno è la "piazza" dell'ippodromo, l'area dedicata all'intrattenimento, dove ogni sabato si gusterà una specialità gastronomica tipica delle sagre di paese con mercatini di antiquariato. Per i bambini, parco giochi, passeggiate su pony, playground e animatori. Accesso libero in ippodromo ai bambini con bici, pattini e pallone per giocare nei giardini del parco.
Inizio corse ore 18.30 convegno misto: 4 corse di galoppo (Trofeo A.G.R.I. riservato ai Gentleman Riders) e 5 corse di trotto.

Per informazioni: www.ippodromoagnano.it

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO