Comune di Napoli - Municipalità 3 - Avviso per manifestazione di interesse alla partecipazione al torneo amatoriale di calcio giovanile "II memorial Ferrigno"
Contenuto della Pagina

Municipalità 3 - Avviso per manifestazione di interesse alla partecipazione al torneo amatoriale di calcio giovanile "II memorial Ferrigno"

La Municipalità 3 di Napoli nell'ambito del perseguimento dei suoi obiettivi di governo e di rappresentanza dei bisogni dei cittadini intende valorizzare il rapporto tra giovani e territorio, promuovendo quelle attività come gli sport praticati in collettivo che svolgono una funzione di educazione alla socialità e al rapporto con l'ambiente pubblico. Per questi motivi la Municipalità di Stella-San Carlo all'Arena intende organizzare nei giorni 24, 25 e 26 giugno 2015 il Torneo di Calcio per le categorie 2002-2003 intitolato alla memoria del Consigliere Vincenzo Ferrigno.
Il Torneo, a carattere non professionistico, si svolgerà presso i campi di calcio di Villa Capriccio collegati alla sede di Municipalità di Via Lieti 97 ed è rivolto alle squadre allenate da Scuole Calcio che insistono sul territorio della III Municipalità.
La partecipazione al Torneo non comporta oneri di iscrizione e non prevede alcun premio in danaro o assimilabile per la squadra che risulterà vincitrice e per quelle che otterranno i migliori posizionamenti. E' tuttavia prevista una celebrazione dei risultati sportivi al termine del Torneo alla presenza delle istituzioni cittadine e di quelle municipali.
Possono candidarsi a partecipare tutte le squadre di scuole calcio insistenti sul territorio della Municipalità composte da giovani di categorie 2002-2003. alle scuole che intendano partecipare è inoltre richiesto - pena il mancato accesso alla competizione - il possesso di tutte le coperture assicurative previste dalla legge.
Al fine di raccogliere le candidature alla partecipazione al Torneo e favorire un largo coinvolgimento del territorio all'evento, la Municipalità

                                                                                      invita

tutte le scuole calcio che fossero interessate a far pervenire la propria manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 22 giugno alla Municipalità di Stella San carlo all'Arena, via e-mail all'indirizzo presidenzamunicipalita3@comune.napoli.it.
La e-mail dovrà: recare in oggetto "Manifestazione di interesse per partecipare al II Memorial Ferrigno" contenere nel corpo del testo il  nome della Scuola Calcio, l'indirizzo della sua sede, il nome del Dirigente accompagnatore, una  dichiarazione che certifichi il  possesso da parte della Scuola calcio dei requisiti richiesti in materia di coperture assicurative. Tutte le candidature pervenute entro i termini e in possesso dei requisiti previsti saranno accettate e coinvolte nella compilazione del calendario del Torneo, il quale sarà pubblicato a partire dalle ore 12.00 del 23 giugno nella bacheca di Municipalità.