1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Formazione residenziale per 50 adolescenti napoletani dai 15 al 18 anni al Centro di Marechiaro dal 22 al 26 giugno

 
E' partita la formazione residenziale per 50 adolescenti napoletani, dai 15 al 18 anni, al Centro di Marechiaro dal 22 al 26 giugno.
La partecipazione alla settimana è completamente gratuita.  Alla fine dell'esperienza sarà rilasciato l'attestato di partecipazione alla  formazione ed ai più bravi sarà offerta la possibilità di sperimentarsi in qualità di peer tutor nelle settimane di soggiorno. L'iscrizione dei minori ai soggiorni estivi deve essere effettuata utilizzando il modulo C: il modulo, compilato e firmato da entrambi i genitori o da chi ne esercita legalmente la potestà genitoriale, con la fotocopia del documento di riconoscimento, può essere presentato al Centro Sociale della propria Municipalità o inviato a mezzo posta elettronica all'indirizzo: iscrizioni.marioechiara@comune.napoli.it. Gli uffici competenti provvederanno, ricevute le iscrizioni, a stilare gli elenchi di partecipazione raggruppando i ragazzi per fasce d'età e, su segnalazione dei Centri Sociali, ove possibile, per parentela. Gli stessi uffici contatteranno successivamente le famiglie, invitando i genitori presso la Sede di Marechiaro per un colloquio informativo e per la conferma dell'iscrizione.
 
Si precisa che solo dopo aver ricevuto la telefonata d'invito, dovrà prodursi, utilizzando il modello D, la certificazione medica attestante l'idoneità del minore alla partecipazione al soggiorno ed alle relative attività ad esso connesse. Si informa, inoltre, che non saranno accolte le iscrizioni incomplete e prive di un recapito telefonico attivo.

Le iscrizioni termineranno il 13 giugno.  Per informazioni chiamare al 0817958101 o scaricare il modulo ed inviarlo a: iscrizioni.marioechiara@comune.napoli.it.
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO