1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico

Oggetto: Progetto "Scuola d'Estate 2015" - Municipalità 4.

L'Amministrazione Comunale, in continuità con l'esperienza avviata negli anni passati, in collaborazione con le Municipalità e le scuole primarie statali, intende realizzare anche per il 2015 le attività del progetto "Scuola d'Estate" finalizzato ad offrire sostegno alle famiglie nel periodo estivo e un'opportunità di aggregazione e socializzazione per i bambini.
A ciascuna delle 10 Municipalità sarà attribuito un budget di max € 20.000,00 per il finanziamento di un progetto di una scuola polo con una micro rete di almeno 2 scuole del territorio con l'eventuale partenariato di Organizzazioni del terzo Settore, Enti ed Associazioni operanti sul territorio della Municipalità.
Possono partecipare al Progetto le scuole primarie statali e/o gli istituti comprensivi statali della Municipalità 4.
Le scuole interessate a partecipare individueranno la scuola polo e la micro rete ed elaboreranno - sulla base delle linee guida approvate con determinazione dirigenziale n. 5 del 28.4.2015 del Servizio Educativo e Scuola Comunali - il Progetto Attuativo, che andrà consegnato entro e non oltre le ore13,00 di lunedì 8 giugno 2015 alla Municipalità 4 - Servizio Attività Amministrative, sito alla via Gianturco, 99 -I piano.

Scadenza:  entro e non oltre le ore 13,00 di lunedì 8 giugno 2015 alla Municipalità 4.

 

Data di pubblicazione: 22/05/2015

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO