Comune di Napoli - Martedì 12 maggio 2015 chiusa per 24 ore la Galleria della Vittoria
Contenuto della Pagina

Martedì 12 maggio 2015 chiusa per 24 ore la Galleria della Vittoria

A seguito di una verifica tecnica effettuata oggi dagli uffici comunali sulla facciata della Galleria della Vittoria (lato via Arcoleo/Chiatamone) è stata disposta, con effetto immediato, la chiusura al traffico veicolare della Galleria della Vittoria. La chiusura si è resa necessaria per effettuare urgenti lavori alla facciata di accesso alla Galleria.

La Polizia Municipale, con la Protezione civile, già dalle prossime ore, provvederà a deviare il traffico veicolare proveniente da Piazza Vittoria. Martedì 12 maggio 2015 a partire dalle ore 7 e per 24 ore, sarà riaperta via Partenope - da piazza Vittoria a Via Acton - con la creazione di una corsia, delimitata da apposite transenne e presidiata dalla Polizia Municipale, a protezione sia della pista ciclabile che della restante parte pedonale della strada.

Contestualmente sempre a partire dalle ore 7 del 12 maggio 2015 e sempre per le 24 ore necessarie all'effettuazione dei lavori sarà invertito il senso di marcia di via Chiatamone e di via Arcoleo per consentire alle auto provenienti da via Marina, via Depretis e dalla parte bassa di piazza Municipio, di raggiungere Piazza Vittoria.
Al fine di alleggerire i flussi veicolari verso il centro città, da stamani e fino alle ore 9 di domattina sono aperti e percorribili liberamente i varchi ZTL di via Duomo e piazza Dante.

Si invita la cittadinanza a limitare per la giornata di domani l'uso dell'auto nelle aree limitrofe alla zona interessata ai lavori e di utilizzare il più possibile percorsi alternativi.