Comune di Napoli - Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di dirigente - Pubblicazione degli elenchi integrativi dei candidati ammessi alla procedura
Contenuto della Pagina

Pubblicazione degli elenchi integrativi dei candidati ammessi alla procedura

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di dirigente ex art. 110, comma 1, del d. lgs. n. 267/2000 e ss.mm.ii.

Il TAR Campania - Sezione Quinta, con Ordinanza n. 897/2015 ha ammesso con riserva alla procedura della presente selezione pubblica i candidati ricorrenti.

Le Commissioni giudicatrici, nominate con Disposizione del Direttore Generale n. 12 del 25/02/2015, su concorde volontà, esaminata la suddetta ordinanza, ritenuto che sono ancora pendenti i termini per ulteriori impugnative e valutato che il principio del danno grave e irreparabile possa essere esteso a tutti i candidati esclusi per la medesima ragione di carattere formale, fermo e impregiudicato il merito della decisione, hanno deciso di riammettere con riserva alla procedura, in via di autotutela, anche i candidati non ricorrenti precedentemente esclusi per la medesima motivazione di carattere formale oggetto di impugnativa.

Inoltre, sono stati ammessi alla procedura anche i candidati la cui istanza di riesame dei motivi dell'esclusione è stata valutata favorevolmente dalle Commissioni.

Si pubblicano, pertanto, gli elenchi integrativi dei candidati ammessi con riserva alla procedura a seguito dell'Ordinanza n. 897/2015 del TAR Campania - Sezione Quinta e dei candidati ammessi alla procedura a seguito di decisione favorevole dell'istanza di riesame.

Il Presidente delle Commissioni
F.to Attilio Auricchio