1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

La scuderia dei piccoli: una domenica all'Ippodromo di Agnano

Domenica 19 aprile

 
La scuderia dei piccoli: una domenica all'Ippodromo di Agnano
clicca per ingrandire

Domenica 19 aprile all'Ippodromo di Agnano (ingresso gratuito al parco dalle ore 12) la Scuderia dei Piccoli (ore 12) aspetta tutti i bimbi con un programma di gioco collettivo e divertimento.
Dalle 12.00 alle 15.00  "tutti in sella al pony" per un giretto su docili cavallini nei giardini dell'ippodromo.
Alle 15.00 "mille cavalli" ovvero gioco e didattica alla lezione di zoologia del professore Ninus Equi, esperto in cavalli e ritornelli, giravolte e stornelli. Dopo uno studio approfondito sui cavalli di tutte le razze ritornano gli attori del Teatro del Baule al passo, al trotto e al galoppo.
Per la partecipazione alle attività della Scuderia dei Piccoli, euro 5/bambino, è richiesta la prenotazione ed eventuale disdetta inviando una e-mail a: lascuderiadeipiccoli@gmail.com oppure 335 833 88 35.
Tutti i bimbi possono portare biciclette, pattini, monopattini e pallone per giocare liberamente nel parco dell'ippodromo.
Inizio corse al trotto ore 15.30. Colore in pista con la corsa pony.
Info, orari corse, partenti e pronostici nelle sezioni Corse/Pronostici www.ippodromoagnano.it.
Ogni domenica si svolge il Mercato dell'Usato dalle ore 6.00 alle ore 14.00 presso l'area esterna adiacente all'ippodromo denominata parcheggio "E" (accesso dal grande piazzale esterno antistante l'ippodromo). Circa 200 gli espositori: non solo usato ma antiquariato e artigianato realizzato su richiesta da maestri artigiani (bijoux, arredi e lavori di falegnameria).
Info Associazione Il Mercante in Fiera 338 2893936 oppure 327 1274175.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO