1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza di via Camillo Guerra, tra p.tta Guantai a Nazareth e Largo Decina

L'Amministrazione Comunale informa l'utenza che a partire dal giorno 09/03/2015 e per la durata di 67 giorni naturali e continuativi, per importanti lavori di manutenzione straordinaria, il tratto di via Camillo Guerra compreso tra piazzetta Guantai a Nazareth e Largo Decina resterà chiuso al transito (ad eccezione dei residenti e degli autorizzati).

Il collegamento tra la zona a monte e valle del cantiere sarà garantita dall'istituzione del doppio senso di circolazione in via Mandracchio/via Vicinale Piscinelle ai Guantai con limitazione al transito per i veicoli con portata a pieno carico superiore a 3,5 t (eccetto mezzi pubblici e di soccorso). Relativamente a quest'ultima categoria si indicano i seguenti percorsi alternativi:
- coloro che provenendo da Marano, sono diretti alla Zona Ospedaliera ovvero ai Camaldoli, giunti alla via Vincenzo Merolla dovranno proseguire per Corso Europa, via Santa Maria a Cubito, via Emilio Scaglione, via dei Ciliegi, via E. de Amicis.
- coloro, che provenendo dalla Zona ospedaliera ovvero dai Camaldoli, sono diretti a Marano, giunti a Largo Cangiani, dovranno proseguire per via Mariano Semmola, via Antonino D'Antona, via Cardarelli, via Pietravalle, via E. de Amicis, via Nuova Toscanella, via dei Ciliegi, via Emilio Scaglione, via Santa Maria a Cubito, Corso Europa, via Giovanni Falcone.


Tali percorsi alternativi sono consigliati anche a tutti gli utenti che, non essendo diretti alla zona Camaldoli, sono soliti percorrere via Camillo Guerra per spostarsi da Marano alla zona ospedaliera e viceversa.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO