1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Linea 2 e ANM: domenica 8 marzo più treni e più bus dopo Napoli - Inter

Linea 2 metro

In accordo con Anm (Azienda napoletana mobilità) su mandato del Comune di Napoli, e con l'autorizzazione della Regione Campania, Trenitalia farà circolare treni metropolitani della Linea 2 anche oltre il consueto orario di termine del servizio.

A partire dalle 23.10, corse straordinarie partiranno dalla stazione di Campi Flegrei verso Piazza Garibaldi/Gianturco, a intervalli di circa 10 minuti, fino al completo deflusso dei tifosi. Non sono previste corse supplementari in direzione Pozzuoli.

I biglietti di viaggio potranno essere acquistati anche nella biglietteria di Campi Flegrei e saranno controllati a terra da personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer, indirizzerà i viaggiatori verso le banchine delle metropolitane in partenza. Saranno ammessi a bordo solo i viaggiatori con regolare biglietto.

La fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 22.30.
 

ANM

In occasione dell'incontro di calcio NAPOLI - INTER in programma allo stadio S. Paolo domenica 8 marzo alle ore 20.45, l'Azienda Napoletana Mobilità potenzia il servizio su gomma a supporto e integrazione della Linea 2 metropolitana (Trenitalia) per favorire l'ordine pubblico e il miglior deflusso dei tifosi verso le principali destinazioni cittadine. Al termine dell'incontro, fino alle 24.00 da P.le Tecchio parte la Linea Bus 151 con destinazione P.za Garibaldi. Sempre da P.le Tecchio è disponibile la Linea R6 diretta a Pianura. Per chi proviene o è diretto a Scampia - Secondigliano, a partire dalle ore 17.30 è istituita infine la Linea 580 (via tangenziale).
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO