Comune di Napoli - Invito per "Notte degli innamorati di Napoli"
Contenuto della Pagina

Invito per "Notte degli innamorati di Napoli"

14 febbraio 2015

Notte degli innamorati di Napoli

L'Assessorato alla Cultura e al Turismo promuove la manifestazione "Notte degli innamorati di Napoli", un'iniziativa, contemporaneamente seria e divertente, per innamorarsi a Napoli e per innamorarsi di Napoli, che si terrà il 14 febbraio 2015, giorno di San Valentino, e che si svilupperà in una programmazione di eventi tematici, aperture straordinarie dei siti di interesse culturale della città e promozioni speciali per "le coppie".

INVITA

pertanto le istituzioni e le associazioni culturali, i soggetti pubblici e privati interessati a partecipare all'iniziativa con proprie attività da inserire nel calendario dell'iniziativa "Notte degli innamorati di Napoli".
Il programma di eventi complessivo godrà di una campagna pubblicitaria dedicata e attività di ufficio stampa e comunicazione.

L'Amministrazione Comunale non potrà prevedere altre forme di sostegno alle iniziative oltre quelle di promozione già menzionate. Esse dovranno essere autosostenute, senza prevedere per il Comune alcun
onere. L'Assessorato  valuterà le singole proposte da includere nel programma complessivo dell'iniziativa.
Le richieste dovranno essere redatte su apposito modello accluso al presente Avviso (allegato B) ed inviate all'indirizzo e-mail proposteculturali@comune.napoli.it entro e non oltre le ore 10.00 del giorno lunedì 26 gennaio 2015.
I soggetti potranno altresì recapitare il proprio  materiale promozionale all'Osservatorio Turistico che provvederà alla distribuzione presso i principali punti informativi della città, previo contatto telefonico (tel. 0817956162).

 
Per ulteriori informazioni:
Assessorato alla Cultura e al Turismo
Tel. 0817954462 - 0817954100