1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina
condividi

Linea 2 e ANM corse straordinarie dopo la partita Napoli - Juventus di domenica 11 gennaio 2015

In accordo con Comune di Napoli e ANM (Azienda Napoletana Mobilità), e con l'autorizzazione della Regione Campania, al termine dell'incontro di calcio, in calendario domenica 11 gennaio 2015 alle 21 allo stadio San Paolo di Fuorigrotta, circoleranno treni metropolitani della Linea 2 anche oltre il programmato orario di termine del servizio.
A partire dalle 23.00 dalla stazione di Campi Flegrei verso Piazza Garibaldi a intervalli di circa 10 minuti, fino al completo deflusso dei tifosi. Non sono previste corse supplementari in direzione Pozzuoli.
I biglietti di viaggio potranno essere acquistati anche nella biglietteria di Campi Flegrei e saranno controllati a terra da personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer, indirizzerà i viaggiatori verso le banchine delle metropolitane in partenza. Saranno ammessi a bordo solo i viaggiatori con regolare biglietto.
La fermata di piazza Leopardi sarà chiusa dalle 22.30.

L'Azienda Napoletana Mobilità potenzia il servizio su gomma a supporto e integrazione della Linea 2 metropolitana (Trenitalia). Al termine dell'incontro, fino alle ore 24.00 da P.le Tecchio parte la Linea Bus 151 con destinazione P.za Garibaldi. Sempre da P.le Tecchio è disponibile la Linea R6 diretta a Pianura. Per chi proviene o è diretto a Scampia - Secondigliano, a partire dalle ore 17.30 è istituita infine la Linea 580 (via tangenziale).
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO