1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina
condividi

Graduatoria definitiva dei nuclei familiari partecipanti al bando di concorso per la concessione del contributo alla locazione -Legge 431/98 art.11 - annualità 2010

I cittadini interessati potranno prendere visione della graduatoria definitiva anche presso la sede del Servizio Demanio, patrimonio e politiche per la casa in piazza Cavour, 42, il mercoledì dalle ore 9 alle ore 13 oppure presso le sedi U.R.P. delle Municipalità e le OO.SS degli inquilini convenzionati.

Si rappresenta che a seguito degli accertamenti in corso, così come previsto dall'art.3 comma C del bando di partecipazione, l'amministrazione si riserva di escludere dal contributo quei soggetti, che pur risultati ammessi, abbiano presentato una falsa autocertificazione.
 

L'effettiva concessione del contributo è subordinata all'erogazione delle somme da parte della Regione Campania e sarà attribuita tra I soggetti ammessi fino alla concorrenza degli importi stanziati.

 

Tra i soggetti che si trovano a parità di punteggio verrà effettuato apposito sorteggio così come previsto dall'art. 4 "formazione graduatoria priorità e riserve" del bando di concorso. Il sorteggio avverrà in seduta pubblica.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO