Comune di Napoli - Esiti cottimi fiduciari relativi all'affidamento delle attività di animazione e discoteca in siti vari del Lungomare Liberato ed all'allestimento del palco in piazza Plebiscito per il capodanno 2015
Contenuto della Pagina

Esiti cottimi fiduciari relativi all'affidamento delle attività di animazione e discoteca in siti vari del Lungomare Liberato ed all'allestimento del palco in piazza Plebiscito per il capodanno 2015

Si comunica che con determinazione n. 8 del 15/12/2014 del Servizio Programmazione culturale e Spazi per la Cultura è stata dichiarata l'aggiudicazione definitiva all'emittente Radio Kiss Kiss srl (sede legale in via Sgambati n. 6 Napoli), propedeutica all'affidamento delle attività di animazione e discoteca in siti vari del Lungomare Liberato (Capodanno 2015).

Con determinazione n. 9 in pari data è stata dichiarata l'aggiudicazione definitiva alla ditta Italstage srl (sede legale in Napoli via Domenico de Roberto n. 44), propedeutica all'affidamento delle attività di allestimento del palco in piazza Plebiscito per il Capodanno 2015.

Gli importi di aggiudicazione sono, rispettivamente, risultati di € 118.714,80 (corrispondente al ribasso percentuale dello 0,3 sull'importo a base d'asta formulato da Radio Kiss Kiss) e di € 118.843,61 (corrispondente al ribasso percentuale dello, 0,2 formulato dalla ditta Italstage srl).

Premesso che per entrambi i cottimi si è registrata la partecipazione dei soli soggetti aggiudicatari (benché si fosse proceduto all'invito ad un numero di ditte anche superiore a quello minimo di 5 previsto dal legislatore comunitario), si specifica che le aggiudicatarie stesse hanno successivamente e formalmente accettato l'effettuazione delle attività loro demandate.

IL DIRIGENTE
dr. Fabio Piero Fracasso