Comune di Napoli - 15/12/2014 - Avviso di manutenzione dei Servizi on line
Contenuto della Pagina

15/12/2014 - Avviso di manutenzione dei Servizi on line

Si rappresenta che mercoledì 17/12/2014 sarà effettuato un intervento di manutenzione straordinario che coinvolgerà l'applicativo informatico Suap on Line. Il disservizio previsto potrà presentarsi a partire dalle ore 9.00 fino a termine della giornata, con delle code che potrebbero presentarsi anche nel giorno successivo dovuti ad attività di tuning.  

In ottemperanza all'art. 8 del DECRETO INTERMINISTERIALE 10 novembre 2011 - Misure per l'attuazione dello sportello unico per le attività produttive di cui all'articolo 38, comma 3-bis del decreto-legge 25 giugno 2008, n. 112, convertito con modificazioni, dalla legge 6 agosto 200, n.133 - (G.U.  n.  267 del  16-11-2011), si comunica che, a causa del disservizio tecnico di cui sopra, il giorno 17 dicembre 2014,  dalle ore 12.00 sino a fine giornata gli utenti accreditati potranno inviare le istanze a mezzo pec secondo le seguenti modalità:

- Scrivendo a suap@pec.comune.napoli.it;
- Avendo cura di firmare digitalmente gli allegati costituenti la pratica;
- Comunicando il proprio nome utente.

N.B.
Le istanze trasmesse che non rispettano quanto sopra indicato saranno considerate irricevibili

Ci scusiamo per il disservizio.