1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Natale in sella

Le domeniche di dicembre della Scuderia dei Piccoli dell'Ippodromo di Agnano

clicca per ingrandire
Natale in sella, il programma delle domeniche di dicembre della Scuderia dei Piccoli dell'Ippodromo di Agnano. Domenica 7 dicembre alle ore 15.30 canti e balli della tradizione popolare con la Compagnia do' Tammurro, alle 16.00 la Fabbrica dei giocattoli a cura di Mondo Creativo: sarà fondamentale la presenza di tanti piccoli folletti per aiutare Babbo Natale a costruire speciali giochi con il riciclo. Dai 3 anni costo 5 euro/bambino è richiesta la prenotazione.
Domenica 14 dicembre dalle 12 alle 16.30 una giornata davvero speciale con un magico villaggio di gnomi, fate e folletti, spettacolo itinerante, un'atmosfera fiabesca, gli spiritelli del piccolo popolo allieteranno i partecipanti con racconti, musiche, balli e canti. Una sfilata allegra e colorata di artisti invaderà ogni angolo richiamando l'attenzione di grandi e piccini. Storie di gnomi, elfi, fate e folletti faranno da cornice ad un'animazione teatrale. Tutti potranno essere spettatori e protagonisti di una fiaba natalizia con personaggi immaginari e fantastici, a cura della compagnia teatrale I Guardian dell'oca. A completare l'atmosfera magica ci saranno gli zampognari. Tutti i piccoli potranno imbucare le proprie lettere perché l'ufficio postale di Babbo Natale sarà in piena attività!
Costo adulti e bambini: 5 euro a persona. Gratuito per i bambini di altezza inferiore ai 90 cm.
Domenica 21 dalle 12.30 i ponies aspettano i loro piccoli amici e alle 15 canti di Natale e balli della tradizione popolare a cura della Compagnia Do' Tammurro, alle 16 merenda per festeggiare il Natale!
Ingresso in ippodromo sempre gratuito, area pic nic, bar, menù bambini al costo di 3 euro, punti ristoro, Roof Garden Partenope con vista delle corse, possibilità di portare biciclette, pattini, monopattini e pallone.

Per info e prenotazioni
email: lascuderiadeipiccoli@gmail.com
tel 3358338835

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO