1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Glamourous Weekend Napoli, il weekend dedicato allo shopping

21 e 22 novembre

 
Anche Napoli avrà il suo weekend speciale dedicato allo shopping. Dopo il successo di Parma e Bari arriva anche in città il 21 e 22 novembre 2014 il weekend speciale organizzato da Glamour che inizia il 21 novembre in Piazza Dei Martiri dalle 19.00 alle 22.00 con animazione e dj set.
 
"Have a Glamorous Weekend" HGWE coinvolgerà i negozi del centro di Napoli che, per l'occasione, resteranno aperti fino alle 22 con animazioni, live performance, exhibition e installazioni che creeranno così una grande festa dello shopping a cielo aperto.
 
La serata inaugurale sarà venerdì sera, con deejay set e con l'accensione del Social Wall, un grande schermo nelle tre principali piazze cittadine, dove saranno proiettati in diretta le foto della serata. In alcuni punti strategici delle vie coinvolte ci saranno alcuni totem a forma di shopper tridimensionale specchiata che consentiranno ai partecipanti di scattarsi un selfie da condividere con gli amici utilizzando l'hashtag #glamourousparty, e di rivedersi in diretta sul Social Wall.
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO