1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Municipalità 5 - comunicato ai cittadini

Dopo gli spari di domenica 9 novembre u.s. nelle vetrine dei negozi di Via Recco e Via Mezinger, il ritrovamento di una bomba in Via P. Mascagni e, precisamente nella filiale della Deutsche Bank, la comunità collinare è sgomenta!
La Conferenza dei Presidenti di Gruppo Consiliare e la giunta Municipale, riunitesi con urgenza ed in via straordinaria, esprimono una grande preoccupazione e chiedono a tutte le Autorità competenti: Prefetto, Questore, Compagnia Provinciale e Regionale dei Carabinieri e Sindaco, ciascuna per la parte di propria competenza, di mettere in campo tutte le iniziative necessarie volte ad accertare la verità sugli inquietanti episodi, certi dell'affermazione delle loro professionalità e competenze.
Il Presidente, gli Assessori ed il Consiglio tutto condannano tali vili episodi e, nel lanciare l'allarme per l'accaduto, chiedono che la pubblica collettività - partiti politici, istituzioni, sindacati ed associazioni- si mobilitino per evitare che il territorio ripiombi negli anni in cui è stato già teatro di vittime innocenti quali gli assassini di G. Siani, S. Ruotolo e S. Buglione.
Il Consiglio della Municipalità5 si riunirà, in via straordinaria, domani 18 Novembre alle ore 10.00 nella Sala delle adunanze " S. Ruotolo" e chiede a tutti i protagonisti delle Istituzioni, Forze dell'Ordine, Forze Politiche, Associazioni e  Sindacati di parteciparvi in segno di solidarietà al preoccupante momento che sta contrassegnando la vita del territorio collinare.

Il Presidente     
Mario Coppeto
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO