1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso - Scuola di musica

La Municipalità 6, nell'ambito delle iniziative promosse dal Forum Universale delle Culture, intende realizzare una Scuola di Musica.
Tale iniziativa è possibile grazie alla collaborazione con le Associazioni "Largo alla Musica" e "Nu mare 'e musica".

I corsi musicali, ai quali si potrà partecipare gratuitamente, avranno luogo presso il Centro Asterix, sito in Via Domenico Atripaldi 52  saranno destinati a 20 alunni, distribuiti su 4 classi, così come indicato:

*    corso per sassofono e clarinetto
*    corso per percussioni
*    corso per pianoforte
*    corso per chitarra

I corsi sono destinati agli alunni delle scuole della Municipalità frequentanti le classi 4^ e 5^ elementare, 1^, 2^ e 3^ media, avranno inizio il 17 novembre 2014 e termineranno nel mese di maggio 2015. Ogni lezione, dalla cadenza settimanale, avrà la durata media di 2 ore.

La scuola di musica sarà presentata nel corso del Concerto per sassofono e piano "Una vita per la musica", con i maestri Luigi Santoro e Antonio Di Costanzo, che si terrà il prossimo 31 ottobre 2014 alle ore 18.00 presso la sede del Teatro Asterix in Via Atripaldi 52 Napoli.

Ciò premesso, la Municipalità 6 

INVITA

tutti i genitori degli alunni interessati a partecipare ai corsi a presentare istanza, utilizzando il modulo allegato al presente Avviso e restituendolo debitamente compilato e corredato da certificazione ISEE alla segreteria del Servizio Attività Amministrative della Municipalità 6, sito in via Atripaldi 64.

Le domande potranno essere presentate dal 28 ottobre al 10 novembre 2014
. In caso di esubero del numero di domande pervenute, rispetto ai posti disponibili, sarà accordata preferenza ai partecipanti con minore reddito familiare, sulla base della predetta certificazione ISEE.


       Il Dirigente                                     Il Presidente
Dott. Vincenzo Mauriello               Dott.ssa Anna Cozzino

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO