1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Autunno al parco dell'Ippodromo di Agnano

Autunno al parco dell'Ippodromo di Agnano
Dal 12 ottobre al 30 novembre, la magia dell'autunno nel parco dell'ippodromo tra sfide di cavalli in pista, percorsi del gusto, laboratori artigianali, mostre, mercatini e animazione.
Al via la stagione autunnale dell'Ippodromo di Agnano, due mesi di corse con le più belle sfide tra i migliori cavalli del trotto e l'inizio della riunione autunno/inverno del galoppo che partirà a novembre. Non solo corse ad Agnano, ma un parco verde fruibile a 360 gradi che si conferma luogo ideale dove trascorrere una sana giornata all'insegna dello sport, del divertimento e del benessere grazie alle numerose e varie attività organizzate nel parco verde dell'area tribune.

Dal 12 ottobre parte "Autunno al Parco dell'Ippodromo di Agnano" l'iniziativa organizzata dalla Ippodromi Partenopei, società di gestione dell'impianto ippico di via Raffaele Ruggiero, con il patrocinio del Comune di Napoli. Fino al 30 novembre otto appuntamenti domenicali che coniugano il fascino e lo spettacolo delle corse dei cavalli con un ricco cartellone di eventi a tema, ispirati all'autunno: percorsi del gusto con degustazioni e laboratori artigianali, stand espositivi, musica, mostre e mercatini. Non mancherà il punto di forza dell'ippodromo dedicato all'intrattenimento dei più piccoli con le attività ricreative e didattiche organizzate dallo staff della "Scuderia dei Piccoli" dell'Ippodromo di Agnano che propone giochi educativi a misura di bambino, spesso ispirati alla figura del cavallo, tesi a valorizzare gli ampi spazi verdi dell'ippodromo tra cui il prato più bello e curato della città.

Ogni domenica a partire dalle ore 12.00 con ingresso gratuito ed inizio corse alle ore 14.30.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO