Comune di Napoli - Vomero Notte. Ricominciamo da tre, anzi da 3.0!
Contenuto della Pagina

Vomero Notte

Ricominciamo da tre, anzi da 3.0!

Sabato 11 ottobre 2014

 
 

Ritorna Vomero Notte, la notte magica attesa dai cittadini di Napoli e di tutta la regione Campania.
La Municipalità 5 Arenella-Vomero rinnova l'impegno per il 2014 con una straordinaria macchina organizzativa composta da consiglieri, assessori, associazioni, commercianti, organizzazioni sindacali, società di trasporto urbano, di manutenzione e ambientale, forze dell'ordine, protezione civile e tanti cittadini volontari.
Dopo i numeri delle scorse edizioni, 350.000 nel 2012 e 500.000 nel 2013, Vomero Notte 3.0 si conferma come modello partecipativo ed inclusivo, a costo zero per l'amministrazione comunale e municipale, avendo l'ambizione di mettere insieme soggetti diversi per accrescere le opportunità di protagonismo culturale, sociale e di lavoro del territorio collinare. Anche quest'anno si esibiscono giovani allievi di scuole musicali, musicisti affermati, attori, scrittori, DJ, atleti ed animatori delle arti e dello spettacolo.
Gli allievi del Conservatorio di Napoli "S. Pietro a Majella" garantiranno sofisticati momenti di musica colta. Vomero Notte vuole, inoltre, richiamare l'attenzione sul consumo critico e caratterizzata dal grido "No al Racket".
Ancora quest'anno rivolgiamo un particolare appello ai tanti giovani, che affolleranno le nostre strade, ad un uso consapevole delle bevande alcoliche perché si può stare insieme all'insegna di un sano divertimento.
 
Il Presidente della Municipalità
Mario Coppeto