Comune di Napoli - OPENARTAWARD - Premio alla pubblicità - III edizione
Contenuto della Pagina

OPENARTAWARD - Premio alla pubblicità, III edizione

Sabato 27 settembre ore 17.00 al PAN

 
clicca per ingrandire
OPENART, istituto che da oltre 14 anni svolge a Napoli corsi di grafica e comunicazione visiva, organizza  "OPENARTAWARD - Premio alla pubblicità", concorso riservato alle aziende di tutto il territorio italiano che si sono contraddistinte nel settore della comunicazione e del marketing.
OpenartAward è l'unico evento dedicato alla comunicazione in Campania.
Premio di altissimo livello giunto quest'anno alla terza edizione, patrocinato dal Ministero dello Sviluppo Economico, dalla Regione Campania e dal Comune di Napoli.
Sono partner dell'edizione 2014: NapoliFilmFestival, Artisti In Vetrina, cartiere FEDRIGONI e PIXARTPRINTING

Finalità dell'iniziativa è dare risalto alle aziende che si occupano di comunicazione (un ufficio stampa si occuperà di comunicare agli organi di informazione le fasi del concorso) con la conseguenza, in ogni caso, di creare un ulteriore canale di visibilità alle comunicazioni pubblicitarie che le agenzie iscriveranno al concorso.
 
La giuria del concorso (unico premio del settore ad avere questa specificità) è costituita per intero da studenti ed ex studenti dei corsi di grafica e comunicazione visiva del nostro istituto! Questa caratteristica del premio crea un ponte concreto tra il mondo della formazione ed il mondo del lavoro dando così la possibilità agli allievi di toccare con mano il lavoro dei professionisti e nel contempo consente a quest'ultimi di testare la propria creatività comunicativa su un campione molto particolare ed attento alle evoluzioni delle tendenze della grafica e della comunicazione, quale è, appunto, quello degli allievi dei corsi di grafica e comunicazione visiva.
 
Quest'anno la finale della manifestazione si svolgerà il 27 settembre presso le sale del Palazzo delle Arti di Napoli.