1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Eventi in Mostra d'Oltremare

"La Mostra si mostra" e "Un tesoro d'Oltremare"

 
LA MOSTRA SI MOSTRA
Gli storici dell'arte di Cultura Felix accompagnano il pubblico ad una visita guidata serale al grande parco della Mostra d'Oltremare; un suggestivo percorso tra storia, architettura moderna, splendidi esemplari di flora esotica e mediterranea, fontane e giochi d'acqua. Al termine del percorso, i partecipanti alla visita potranno usufruire di uno speciale sconto sull'aperitivo al bar del Ristorante della piscina.
Alle 21.30 sarà poi possibile assistere al suggestivo spettacolo di acqua, musica, luci e colori della Fontana dell'esedra.
Appuntamento: tutte le domeniche di settembre e ottobre alle ore 20.00 alla biglietteria dell'ingresso principale su Piazzale Tecchio.
Costi: 5 euro a persona
Durata: 1h circa
Info e prenotazioni: info@culturafelix.it - 3334338049 - http://www.culturafelix.it
Prenotazione obbligatoria*
UN TESORO D'OLTREMARE
"Un tesoro d'Oltremare" è un evento Cultura Felix dedicato alle famiglie: un divertente percorso guidato negli spazi verdi e più suggestivi della Mostra d'Oltremare. I bambini saranno accompagnati da uno storico dell'arte di Cultura Felix, attraverso una vera e propria caccia al tesoro a indizi, alla scoperta della storia, delle curiosità, dell'arte e delle piante di questo enorme parco pubblico, tra architetture neogotiche, vegetazione maestosa e spazi d'acqua.
Appuntamento: tutti i sabati dei mesi di settembre e ottobre ore 18.30 "biglietteria del trenino" subito entrati dall'ingresso di piazzale Tecchio.
Costi: 5 euro a bambino (consigliata la partecipazione ai bambini dai 6 ai 10 anni)
Durata: 1h circa
Info e prenotazioni: info@culturafelix.it - 3334338049 - http://www.culturafelix.it
Prenotazione obbligatoria*
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO