1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

03/09/2014 - Servizio Mercati: Avviso per procedimenti autorizzatori

Al fine di rendere più efficienti le procedure per il rilascio dei titoli autorizzatori a seguito di subingresso nell'attività di commercio su area pubblica è necessario che gli utenti osservino quanto segue:  

A) dalla data dell'invio telematico della richiesta di subingresso l'utente entro dieci giorni dovrà consegnare a mano presso il servizio mercati sito in via Oronzio Massa n. 6 - 5 piano, i titoli autorizzatori intestati al cedente.
Si precisa che il cessionario non potrà esercitare l'attività  fino al rilascio dei nuovi titoli autorizzatori.  

B) Nell'atto di autodichiarazione del numero dei posteggi posseduti occorre indicare con precisione il numero del posteggio/box e l'ubicazione del mercato allegando copia dei bollettini di pagamento canone (Cosap o canone mensile) relativi ai mercati dichiarati ed  aggiornati alla data dell'invio telematico dell'istanza di subingresso. In mancanza l'ufficio dichiarerà irricevibile la richiesta.
 

C) Eventuali richieste di integrazione se non riscontrati nei trenta giorni dall'utente l'Ufficio procederà senza uleriori avvisi all'archiviazione  della pratica.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO