1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Sedute del:

9 maggio ore 11.30

 

seduta del 9 maggio

sintesi giornalistica
.
resoconto stenotipico
 

ordine dei lavori e sintesi esito

Oggetto
Sintesi esito
Attribuzione del seggio resosi vacante a seguito delle dimissioni del consigliere Massimo Grasso, assunte al protocollo dell'Ente in data 27 aprile 2005, al dr. Stanislao Lanzotti, primo dei non eletti della lista di Forza Italia con cifra individuale 83125, giusta verbale della proclamazione degli eletti modificato dalle decisioni del Consiglio di Stato n. 1447/2003 n. 3609/2004 ed esame delle condizioni di eleggibilità dello stesso a norma del Capo II Titolo III del Testo Unico 267/2000 e dell'art. 5 Legge n. 32/92
 
Elezione Vice Presidente del Consiglio Comunale di Napoli
 
Variante al P.R.G. della città di Napoli per il centro storico, la zona orientale, la zona nord-occidentale. Presa d'atto degli elaborati ivi comprese le norme di attuazione adeguati alle modifiche introdotte in sede di approvazione definitiva di cui al decreto del Presidente della Giunta Regionale della Campania n. 323 dell'11.6.2004.
 
Comunicazione dell'Assessore Papa sull'attività dell'Amministrazione in materia urbanistica dopo l'entrata in vigore della legge Regionale n. 16 del 22/12/2004.
 
Ordine del giorno firma del consigliere Bianco concernente l'ipotesi di ampliamento del traffico aereo e dei passeggeri dell'aeroporto di Capodichino.
 
Istituzione di una Commissione speciale per esaminare gli atti propedeutici allo sviluppo della città.
 
Regolamento del comitato per le pari opportunità del Comune di Napoli
 
Codice di condotta per la tutela della dignità e della libertà delle lavoratrici e dei lavoratori.
 
Disciplina del contenzioso: modifica dello Statuto del Comune di Napoli, approvato dal Consiglio comunale con deliberazione n. 90 del 3.4.1995.
 
Approvazione del nuovo Regolamento Comunale per la disciplina degli autoservizi pubblici non di linea, ai sensi della legge 21/92 e Delibera Regione Campania 474/2001.
 
 

ordini del giorno e mozioni approvate

riferimento delibera
ordini del giorno
mozioni
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO