1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Estate al parco dell'ippodromo

Dal 18 giugno al 31 agosto

 
 

Dal 18 giugno al 31 agosto torna "Estate al parco dell'ippodromo 2014". In pista lo spettacolo unico delle corse di trotto e di galoppo in notturna, nel parco show ed eventi. Un cartellone dedicato a chi resta in città nei caldi mesi estivi. Il trotto protagonista a giugno: sabato 21 il 33° Gp Federnat riservato ai Gentlemen d'Italia, Domenica 22 il Gp Città di Napoli e Filly con i migliori  indigeni di 3 anni. Il galoppo brilla a Luglio con la serata più ricca della riunione estiva sabato 19 con le LR Città di Napoli, Unire, Criterium e Soragna (hp).

Venerdì 20 giugno i premi 2014 "Amici dell'Ippica" a S.E. Cardinale Crescenzio Sepe e "Socio d'Onore" a Cesare Attolini, Stefano Caldoro e Monia Aliberti nel corso del gala del 33° Incontro con i Gentlemen d'Italia al Circolo TC Napoli. Il parco dell'ippodromo: campus estivo per bambini e ragazzi (lunedì-venerdì 8.30/17.30 fino al 1° agosto); luglio e agosto dal martedì al venerdì sera dj set, bar e musica dal vivo; ogni giovedì sera cinema all'aperto; ogni sabato sera Radio Marte Show (€ 5 - bimbi gratis); ogni mercoledì e sabato sera corse al galoppo, ristorante panoramico, bar, pizzeria con forno a legna. 
 
www.ippodromoagnano.it

 
locandina

Fino al 31 agosto un cartellone di appuntamenti dedicato a chi resta in città nel periodo estivo. Corse di trotto e di galoppo, campo estivo per ragazzi, musica, cinema e spettacoli all'aperto.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO