1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina
condividi

Graduatoria provvisoria contributo per il sostegno ai canoni di locazione per l'annualità 2010

Graduatoria provvisoria dei nuclei familiari partecipanti al bando di concorso per  l'attribuzione del contributo per il sostegno ai canoni  di locazione ai sensi dell'art.11 della  Legge 431/98,per l'annualità 2010- 
Il termine per la presentazione dei ricorsi alla graduatoria provvisoria dei nuclei familiari partecipanti al bando di concorso, per l'attribuzione del contributo per il sostegno ai canoni ai sensi della L.431/98 per l'annualità 2010, previsto per Martedì 15 luglio 2014  è prorogato a Mercoledì 23 Luglio 2014; i ricorsi potranno essere presentati al Protocollo Generale del Comune di Napoli in Piazza Municipio (Palazzo San Giacomo) tutti i giorni (escluso il sabato )  ore 9-12 ,tramite le OO.SS degli inquilini, oppure tramite consegna a mano esclusivamente entro Mercoledì 23 Luglio 2014 c/o l'ufficio assegnazioni immobili in Piazza Cavour,42(1°piano).
 
 

I cittadini interessati possono prendere visione della citata graduatoria, oltre che da questa pagina, anche recandosi presso il servizio Demanio Patrimonio e Politiche per la casa in piazza Cavour, 42 (1° piano) esclusivamente il mercoledì dalle ore 9-13.

 
Avverso la suddetta graduatoria provvisoria possono essere prodotte opposizioni da presentare, sul modello predisposto, entro il termine perentorio di giorni 30 a decorrere dal 16/06/2014 e cioè fino al 15/07/2014, direttamente al Protocollo Generale del Comune di Napoli in Piazza Municipio (Palazzo San Giacomo) tutti i giorni (esclusi il sabato e la domenica) dalle ore 9 alle ore 12, tramite le OO.SS. degli inquilini o tramite consegna a mano esclusivamente il mercoledì c/o l'ufficio assegnazioni immobili in Piazza Cavour, 42 (1° piano). A tal uopo l'ufficio sarà aperto al pubblico il mercoledì dalle ore 9 alle ore 13.
 
 

Modelli per la presentazione dei ricorsi

 
Il modello tipo "A" (generale) può essere utilizzato anche da coloro che, pur risultando ammessi, chiedono la copertura per l'intero periodo del contratto e che possono integrare la documentazione con il mod F23.
 

Il Dirigente del Servizio
dott.ssa Natàlia D'Esposito

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO