1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina
condividi

ragazzi in città estate 2006 soggiorni residenziali

COMUNE DI NAPOLI
ASSESSORATO AFFARI SOCIALI
DIREZIONE CENTRALE POLITICHE SOCIALI ED EDUCATIVE
SERVIZIO Politiche per i Minori l'Infanzia l'Adolescenza - Giovani

AVVISO PUBBLICO

"RAGAZZI IN CITTA' - ESTATE 2006"
SOGGIORNI RESIDENZIALI

 

L'Assessore agli Affari Sociali, nell'ambito della programmazione delle attività rivolte agli adolescenti, intendendo offrire un "sistema di opportunità" per il periodo estivo, mediante l'attuazione di Soggiorni residenziali marini o montani, per ragazzi in età compresa tra i 12 ed i 14 anni,

I N V I T A

Gli Enti indicati nella delibera di G.R.Campania n. 1079 del 15.03.2002 dal D.P.C.M. 30.03.2001 e dalla legge 328/ 00, aventi come finalità statutaria interventi di natura sociale e/o assistenziale e senza fini di lucro, - aventi una anzianità di costituzione antecedente alla data di gennaio 2003 - interessate alle attività del programma "Ragazzi in città Estate 2006" - a far pervenire le proposte attuative, nonché la documentazione necessaria per la valutazione complessiva, presso il Servizio Politiche per i Minori l'Infanzia l'Adolescenza - Ufficio Protocollo - in Via S. Margherita a Fonseca n. 19 , Napoli entro le ore 12.00 del 12 maggio 2006 . I citati progetti dovranno essere consegnati a mano, in busta chiusa, con l'indicazione:

"AVVISO PUBBLICO:" RAGAZZI IN CITTA' - ESTATE 2006"
SOGGIORNI RESIDENZIALI

Ente richiedente __________________________________________
Lotto per il quale si concorre ______________________


Gli Enti e/o le Organizzazioni del privato sociale potranno presentare proposte per un solo lotto.

Le linee guida del programma in parola, nonché l'elenco della documentazione necessaria per la valutazione, potranno essere visionate e/o ritirate presso il Servizio Politiche per i Minori l'Infanzia l'Adolescenza, sito in Napoli alla Via S. Margherita a Fonseca, 19 - Tel. / Fax 081/5644847 ,nonché presso il sito del Comune di Napoli : www.comune.napoli.it.


IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Dott. G. Attademo

ASSESSORE AFFARI SOCIALI
Dr. R. Tecce

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO