Comune di Napoli - II Edizione del "Giugno dei Giovani"
Contenuto della Pagina

Avviso Pubblico

In occasione della II Edizione del "Giugno dei Giovani" che si svolgerà durante tutto il mese di giugno prossimo, si invitano i Comuni della Città Metropolitana, le Associazioni Giovanili del Comune di Napoli e le Associazioni Giovanili dei Comuni che rientrano nella Città Metropolitana a comunicare entro il 15 maggio p.v. le proprie iniziative rivolte ai giovani già programmate per il mese di giugno. Il Comune di Napoli, provvederà ad inserire tali iniziative nel più ampio programma del "Giugno dei Giovani" di cui sarà data ampia diffusione nei giorni immediatamente successivi
alla scadenza del presente Avviso Pubblico.

 
Le informazioni sulle iniziative (titolo, data di svolgimento, luogo e indirizzo) devono pervenire entro le ore 16.00 del 15 maggio p.v. UNICAMENTE all'indirizzo mail assessorato.giovani@comune.napoli.it, indicando nell'oggetto la dicitura "PROPOSTA GIUGNO GIOVANI", non saranno prese in considerazione informazioni inviate mediante altri canali (Posta ordinaria, facebook e altri strumenti web).
 

Si precisa che il Comune di Napoli si farà carico di comunicare le iniziative UNICAMENTE mediante la campagna di comunicazione prevista dall'Assessorato ai Giovani per il "Giugno dei Giovani"  esclusivamente all'interno del territorio della Città di Napoli.