1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Danise on the road. "Questa e' la Napoli che voglio!"

Napoli: tanti appuntamenti con la musica originale e partenopea nelle piazze napoletane con un pianoforte a mezza coda.

 

L'idea del progetto Danise on the road "Questa è la Napoli che voglio!" nasce dall'esigenza di ridare all'arte, ed in particolar modo alla musica, la dignità che merita e che - purtroppo - in questa società troppo impegnata a dare attenzione a cose futili, essa ha perso. Essendo la musica partenopea, ed in particolar modo il Jazz, una musica che  non ha classi sociali, né necessità di palchi particolari, che molto spesso allontanano il pubblico dall'artista, l'artista  non c'è miglior modo che suonare nelle piazze alla portata di tutti permettendo così un avvicinamento del popolo all'arte.
Nelle piazze napoletane Danise porterà piccoli concerti con tanti brani di musica originale come "Fuoco dal Mediterraneo", "Donna Cuncè", "La Mia Villanella" e altra musica partenopea eseguita con il pianoforte a mezza coda.
L'iniziativa è realizzata con il patrocinio del Comune di Napoli, la sponsorizzazione di alcuni imprenditori e il contributo di tanti altri cittadini che credono nella città di Napoli simbolo artistico in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni: http://danise.eu

 

Danise in the road: programma

  1. 18 maggio 2014 - Pozzuoli - Solfatara, ore 12.00
  2. 1 giugno  2014 - Piazza Bellini, ore 12.00
  3. 1 giugno 2014 - Piazza Carità, ore 18.00
  4. 18 giugno 2014 - Piazza San Domenico Maggiore, ore 12.00
  5. 22 giugno 2014  - Piazza del Plebiscito

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO