1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Festival delle Tradizioni che fanno Turismo nel Mondo

Dal 9 al 22 maggio, Teatro Sannazaro


 

Il Festival delle Tradizioni che fanno Turismo nel Mondo è un format in grado di creare un incontro internazionale tra gli artisti coinvolti in processi di conservazione e valorizzazione del loro territorio, che  animano le serate di tutte le maggiori capitali turistiche, ponendosi dunque come contenitore di eventi internazionali a sfondo culturale.
 
L'idea di far nascere a Napoli un Festival tanto peculiare come il nostro, nasce dalla voglia di credere ancora, anche in un momento difficile come quello che stiamo vivendo, che la nostra città e la nostra Regione tutta, possano rivendicare un ruolo principale dal punto di vista della concentrazione di flussi turistici sulla scena nazionale e non solo.

Napoli Regina, crocevia di culture e centro propulsore di idee e di tradizioni ,che unite alla storia ed allo splendore del territorio possano assurgere alla ribalta  più prestigiosa. Festival delle tradizioni che fanno turismo nel mondo, ovvero Tra Tur Mò, che è la sigla abbreviata della nostra iniziativa, ma che significa anche che abbiamo bisogno di Tradizione e Turismo ora, o come diciamo a Napoli "Mò"!

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO