1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

A Città della Scienza la Pasqua è extralarge

Alla scoperta delle piccole e grandi uova dal 19 aprile al 4 maggio

 
Anche quest'anno per Pasqua Città della Scienza offre al suo pubblico un ricco calendario di eventi, dove scienza, fantasia e gioco si fondono per dare a tutti la possibilità di trascorrere giornate all'insegna della scoperta e del divertimento.
Storie di uova curiose ed emozionanti e una caccia al tesoro davvero unica saranno gli eventi speciali di questa Pasqua: una ricerca di uova particolari che condurrà il pubblico a conoscere sempre meglio il meraviglioso mondo dei dinosauri. Le uova, simbolo di Pasqua, diventeranno anche occasione per prove di destrezza e di giocoleria in spettacoli durante i quali anche i visitatori saranno coinvolti nell'impresa di... non far rompere le uova!
Inoltre, saranno messi alla prova la destrezza e l'equilibrio di quanti decideranno di raggiungere Città della Scienza in bicicletta. In percorsi disegnati ad hoc per l'occasione, grandi e piccini potranno cimentarsi non solo per divertirsi, ma anche per le proprie doti di equilibrio e di agilità.
Infine, a Pasqua non possono mancare momenti dolci... e dolci creazioni saranno realizzate dai bambini ed assaporate da tutti!
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO