1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Parco via dell'Erba, venerdì 11 aprile alle 17.00 la riapertura

Completamente riqualificata, l'area verde esterna alla stazione "Montedonzelli" del metrò affidata alla Cooperativa 25 giugno

Ultimato l'intervento di riqualificazione, riapre venerdì 11 aprile alle ore 17.00, l'impianto comunale polivalente di Via dell'Erba alla stazione Montedonzelli del metrò. All'inaugurazione saranno presenti, il Presidente della V Municipalità, Mario Coppeto, il Sindaco Luigi de Magistris, il vice-sindaco Tommaso Sodano e l'Amministratore Delegato ANM Spa Alberto Ramaglia.
 
I lavori di straordinaria manutenzione sono stati eseguiti a cura di ANM SpA e hanno interessato un'area complessiva di oltre 800 mq, inaugurata nel 2006, provvista di campo regolamentare di basket, pallavolo, pista di pattinaggio e area giochi per i più piccoli. L'area viene restituita alla piena fruibilità dei cittadini come previsto dal protocollo di intesa siglato a gennaio scorso tra Comune di Napoli Servizio Infrastrutture, V Municipalità (Vomero - Arenella) e ANM SpA.
 
Operai e tecnici dell'azienda unica di trasporto hanno lavorato in questi ultimi tre mesi per garantire la messa in sicurezza delle opere civili, la ristrutturazione dei bagni pubblici compreso quello riservato ai portatori di handicap, la realizzazione di nuovi accessi e cancelli a protezione dell'area. Il Parco viene ora affidato dalla V Municipalità alla Cooperativa 25 Giugno che provvederà alla cura dei luoghi e alla manutenzione del verde.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO