1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Lunare Project tribute Kukai

Lunare Project presenta Waiting for Andy Warhol

PAN , 10 aprile 2014 ore 20,00

Dopo il grande successo della precedente compilation dedicata all'American's Cup, Lunare Project realizza una seconda occasione. In anteprima presso il PAN Palazzo delle Arti di Napoli, Lunare Project presenta il suo secondo volume, Lunare Project tribute Kukai. Nasce Waiting for Andy Warhol, un progetto che parte dall'idea di condurre i più diretti fruitori verso l'attesissima esposizione ospite della città partenopea. Non una semplice serata ma la porta d'ingresso di un percorso culturale. Andy Warhol, l'icona indiscussa degli anni '60 e '70, il padre della Pop Art, colui grazie al quale possiamo perderci in sogni di serie a colori, è in mostra al PAN Palazzo delle Arti di Napoli, dal 18 aprile al 20 luglio 2014. Waiting for Andy Warhol è passione e professionalità in sinergia al solo scopo di regalare una serata memorabile. PAN - 10 aprile 2014 - ore 20,00. Ideatore del progetto è l'Art Director Roberto Barone, accompagnato dalla preziosa collaborazione di creativi professionisti e selector d'eccezione per condividere e selezionare solo musica di grande classe. Waiting for Andy Warhol è parte di un progetto di comunicazione e promozione delle attività svolte al Pan Palazzo delle Arti di Napoli per l'anno 2014.
Una serata in cui si alterneranno dj set e performance di elevato contenuto artistico, creando una grande occasione culturale, di tendenza e bellezza per coinvolgere la città attraverso l'inconfondibile stile Lunare Project. La cura nei dettagli è per definizione una caratteristica imprescindibile degli eventi Lunare Project. Musica d'autore con forti valori di bellezza, lusso, coerenza, stile.
Lunare Project e le sue Istallazioni, il blu lunare e le work station illuminate.
Riproduzioni dei dipinti in serie dell'artista e le frasi celebri. Sedute Brillo soup pads blu lunare e le work station illuminate.Riproduzioni dei dipinti in serie dell'artista e le frasi celebri. Sedute Brillo soup pads Brillo soup padse la PopArt rivive i suoi colori per l'intera serata e in tutte le sue forme. Let's start ore 20,00, dj set Roberto Barone, Lupo di Mare, Miluna. Light performer Pino Costa. Con la partecipazione dell'artista milanese Alessandra Wahid, che realizzerà due opere estemporanee secondo il mood del momento. Social room ele opere del fotografo Sergio Goglia. In esposizione Art is pop tribute for Warhol.Un progetto espositivo a cura di Performing Arts Plus di Cettina Celati e Pietrangelo Trama. Due universi paralleli nel modo di rappresentare la pop art, Giuliano Chierchio E Stefania Ciccarella in arte Fix. Lunare social room - ambassador e un set allestitoper le riprese del filmato Lunare Face. E' l'evento a regola d'arte. In diretta RadioCapri dalle 21,00 con Massimiliano Morra.
Una serata di arte e bellezza, dedicato a tutti coloro che hanno a cuore la cultura del bello e della buona musica.
clicca per ingrandire
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO