Comune di Napoli - Valutazione delle proposte pervenute a seguito dell'Indagine Conoscitiva preordinata all'assegnazione di contributi a favore di soggetti beneficiari per la realizzazione delle attività previste dalla II annualità del Piano Locale Giovani - Progetto "Sviluppo Napoli"
Contenuto della Pagina

Valutazione proposte indagine conoscitiva Progetto "Sviluppo Napoli"

Valutazione delle proposte pervenute a seguito dell'Indagine Conoscitiva preordinata all'assegnazione di contributi a favore di soggetti beneficiari per la realizzazione delle attività previste dalla II annualità del Piano Locale Giovani - Progetto "Sviluppo Napoli". Riunione di insediamento della Commissione, aperta al pubblico.
 

Si comunica che la riunione di insediamento, aperta al pubblico, della Commissione (nominata con disposizione dirigenziale n. 10 del 19/02/2014 del Servizio Giovani e Pari Opportunità) per la valutazione delle proposte pervenute a seguito dell'Indagine Conoscitiva preordinata all'assegnazione di contributi a favore di soggetti beneficiari per la realizzazione delle attività previste dalla II annualità del Piano Locale Giovani - Progetto "Sviluppo Napoli" (Determinazione del Servizio Giovani e Pari Opportunità n. 26 del 24.12.2013, registrata all'Indice Generale in data 30.12.2013 al n. 2066) si terrà nella Sala Pignatiello di Palazzo San Giacomo mercoledì 26 Febbraio 2014 alle ore 15:00.

Il Dirigente del Servizio Giovani e Pari Opportunità
Dott. Giuseppe Imperatore