1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina
condividi

Customer Satisfaction

Per conoscere il livello di soddisfazione del servizio fornito dallo Sportello Unico per le Attività Produttive del Comune di Napoli e per individuare le eventuali criticità da risolvere ed attivare i necessari interventi volti a migliorare il livello qualitativo dei servizi, si è attivato un sistema di customer satisfaction che prevede la somministrazione di un modulo di gradimento agli utenti.

 
Tutti coloro che intendono fornire il loro contributo, possono farlo utilizzando il modello apposito contenuto nel file "Questionario Customer Satisfaction SUAP.zip" di seguito riportato, avendo cura di inviarlo ai seguenti recapiti:

- Fax: 081.7953056;
- email: sportello.unico@comune.napoli.it - suaponline@comune.napoli.it
- Pec: suap@pec.comune.napoli.it

Oppure consegnandolo di persona presso l'ufficio SUAP del Comune di Napoli sito in Via Melisurgo, 15 - 80133 Napoli (VIII piano scala A) nei giorni di apertura al pubblico: lunedì e giovedì dalle ore 9.30 alle ore 13.00.
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO