1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Archivio bandi forniture di beni e servizi scaduti (fino al 2015)

In questa pagina sono archiviati i bandi di gara per forniture di beni e servizi, scaduti. Utilizzando il selettore di data in fondo alla pagina sarà possibile accedere ai bandi suddivisi per mese, giorno ed anno di pubblicazione su questo sito

 

  1. Procedura aperta per l'affidamento del servizio di copertura assicurativa per gli infortuni di amministratori, conducenti veicoli, volontari, tirocinanti del Comune di Napoli per il periodo marzo 2011 - dicembre 2012
  2. Refezione scolastica presso la Municipalità IX
  3. Procedura aperta per la gestione della rete intranet del Comune di Napoli secondo una formula di locazione operativa su cinque anni per gli apparati e per i connessi servizi.
  4. Servizio di trattamenti antiparassitari col metodo per aspersione e con tecniche endoterapiche a carico delle alberature presenti sul territorio del Comune di Napoli
  5. Attrezzature d'uso e materiale di nettezza e igiene, da destinare al personale operaio del Servizio P.R.M. Fognature e impianti Idrici
  6. Servizio di manutenzione delle alberature insistenti nell'ambito dei grandi parchi cittadini
  7. Servizio Integrativo Nidi di mamme
  8. Procedura aperta per la fornitura di materiale informatico di consumo
  9. Copertura assicurativa RCA parco veicolare Polizia Locale
  10. Alienazione di n. 14 veicoli in uso al Servizio Autonomo Polizia Locale
  11. Procedura aperta per l'affidamento del servizio di  copertura assicurativa Globale Fabbricati del Comune di Napoli per l'anno 2011
  12. Procedura aperta per l'affidamento in concessione delle attività di riscossione volontaria e coattiva dell'imposta comunale sugli immobili (ICI), del canone per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche (COSAP), del canone di fognatura e depurazione, della gestione dei procedimenti scaturenti dagli atti afferenti ai medesimi tributi, della riscossione coattiva relativa alla tassa smaltimento rifiuti solidi urbani, in conformità alla vigente normativa in materia.
  13. Fornitura beni durevoli e software necessari per le attività dei Servizi della Municipalità 9 Pianura-Soccavo.
  14. Fornitura servizio di ripristino sicurezza post incidente
  15. Fornitura di presidi speciali agli alunni diversamente abili frequentanti le scuole cittadine dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado statali
  16. Appalto relativo alla refezione scolastica per il peridodo settembre 2010/giugno 2011 in favore degli alunni delle scuole dell'infanzia comunali e dell'infanzia primarie e secondarie di primo grado statali nonche' del personale scolastico avente titolo della Municipalita' IX
  17. Procedura aperta, per la fornitura triennale del servizio di gestione delle apparecchiature informatiche (server dipartimentali, postazioni di lavoro) e dei marcatempo in uso presso il Comune di Napoli e del servizio di monitoraggio e controllo contratti ICT con Ditte terze
  18. Procedura aperta per la fornitura di 30 motoveicoli occorrenti per implementare l'attuale parco veicolare della Polizia Locale ed assistenza omnia comprensiva per la durata della garanzia
  19. riordinamento, scarto, inventariazione e digitalizzazione degli archivi cartacei della VIII Direzione Centrale del Comune di Napoli
  20. servizio di copertura assicurativa del Comune di Napoli per la responsabilità civile verso terzi (RCT) e verso prestatori d'opera (RCO)
  21. 2° Esperimento- Manutenzione ordinaria imbarcazioni nautiche e motori marini
  22. fornitura di pubblicazioni librarie a stampa edite in Italia, come da art. 3 del CSA, e da destinare al Punto lettura sito in viale del Poggio - Determinazione n. 1 del 15.12.2008
  23. fornitura e posa in opera di arredi e accessori, come da art. 3 e  art.4 del CSA, e da destinare al Punto lettura sito nel Parco  del Poggio- Determinazione n. 2 del 15.12.2008
  24. Svolgimento di specifiche prestazioni relative al servizio di 2 punti di incontro per le famiglie e mediazione nella II Municipalità (Avvocata, Montecalvario, S. Giuseppe, Pendino, Porto) e nella X Municipalità (Bagnoli, Fuorigrotta)
  25. AdMinistra Gestione elettronica degli atti e dei documenti amministrativi
  26. Attività finalizzate all'accoglienza, alla socializzazione, all'integrazione ed all'inserimento lavorativo di immigrati Rom rumeni. L'appalto è suddiviso in due lotti: lotto 1 attività di accoglienza e protezione sociale; Lotto 2: attività sociali e di intermediazione culturale e attività di formazione. Durata 12 mesi
  27. Fornitura di carta naturale per fotocopiatrici fax e stampanti (stampa laser e ink - jet) occorrente ai vari uffici comunali, Municipalità e scuole comunali
  28. Manutenzione ordinaria imbarcazioni nautiche e motori marini
  29. Servizio di stampa e imbustamento dei plichi contenenti le contravvenzioni al codice della strada per la conseguente postalizzazione nonché l'elaborazione di files immagine in formato PDF dei documenti tratttati e la scannerizzazione dei modelli 23L, dei CAD e dei CAN
  30. Fornitura di stampati, registri e modellame vario stampati a moduli continui occorrenti a tutte le dipendenze ed Uffici Comunali nonche' della fornitura dei fogli di Stato Civile occorrenti alle Sezioni Municipali
  31. Acquisizione servizio di manutenzione estintori negli uffici e nelle scuole a carico del Comune per il periodo marzo 2010/dicembre 2011
  32. Fornitura di materiale vario occorrente per l'igiene del personale in servizio presso l'amministrazione comunale per il biennio 2010/2011
  33. Fornitura di carta naturale per fotocopiatrici fax e stampanti (stampa laser e ink - jet) occorrente ai vari uffici comunali, Municipalita' e scuole comunali
  34. Fornitura di contenitori in cartone ed articoli similari nonché lavori di legatoria occorrenti a tutte le dipendenze e uffici comunali per l'anno 2010/2011
  35. "Realizzazione di un servizio aperto al territorio che fornisca risposte concrete ed immediate all'utenza straniera e sia uno strumento di raccordo tecnico fra i soggetti che agiscono nell'ambito dell'immigrazione al fine di costruire percorsi progettuali nell'ottica di una maggiore tutela dei diritti riconosciuti. Il progetto dovra' espletarsi secondo i seguenti due lotti: Lotto1 - Percorsi di apprendimento della lingua e cultura italiana. Lotto 2 - Interventi di welfare to work
  36. Servizio di manutenzione delle alberature insistenti nell'ambito del Comune di Napoli e ricadenti su strade, piazze, parchi, scuole, cimiteri, chiostri, giardini monumentali e strutture sportive
  37. Fornitura e posa in opera di targhe  marmoree commemorative
  38. Servizio di abbattimento delle palme colpite dal coleottero Rynchophorus ferrugineus (punteruolo rosso delle palme)
  39. Selezione degli organismi cui affidare il servizio sperimentale di prima accoglienza per donne maltrattate in condizione di grave disagio sociale. Svolgimento di specifiche prestazioni relative alla  gestione di una casa di accoglienza.
  40. Appalto per la gestione del servizio, l'esecuzione dei lavori di ammodernamento e di riqualificazione, la fornitura di energia elettrica, degli impianti di illuminazione pubblica, di ventilazione delle gallerie, degli orologi cittadini (impianti I.V.O.) dal 01/07/2010 al 30/06/2015.
  41. Fornitura e distribuzione di generi alimentari crudi alle strutture socio assistenziali per anziani e senza fissa dimora
  42. Fornitura di materiali di consumo necessari al funzionamento delle sale autoptiche, degli obitori, al trasporto di defunti poveri ed ai trasporti cimiteriali fuori comune
 

Data di pubblicazione: 25/02/2006

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO