1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

AVVISO PUBBLICO

RIAPERTURA TERMINI

Manifestazioni di interesse per il convenzionamento di strutture residenziali per anziani autonomi e semiautonomi e Comunità tutelare per persone non autosufficienti.

 Il Comune di Napoli  al fine di promuovere un complessivo processo di revisione e riqualificazione del sistema di accoglienza residenziale, per persone autosufficienti e non, e del sistema di convenzionamento indice una manifestazione di interesse, mediante la pubblicazione del presente Avviso Pubblico, finalizzata al reperimento di Strutture Residenziali per anziani e Comunità Tutelari per persone non autosufficienti, accreditate o in via di accreditamento in base alla normativa vigente, da convenzionare per l'erogazione del servizio di accoglienza residenziale.

Le Manifestazioni di interesse dovranno pervenire in busta chiusa al Comune di Napoli all'Ufficio Protocollo del Servizio Politiche di Inclusione sociale- Città Solidale, Via Salvatore Tommasi, 19 - 80135 Napoli- entro il giorno 30/04/14 alle ore 13,00 riservando all'Amministrazione, qualora se ne ravvisi l'opportunità, di modificare o prorogare  il presente Avviso. Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura "Manifestazione di interesse per il  Convenzionamento di strutture residenziali" e la denominazione del mittente completa di indirizzo.

 
 
 
 

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Politiche di Inclusione Sociale Dott.ssa Pina Palumbo, via Salvatore Tommasi, 19- Napoli, dalle ore 9,00 alle 13,00 tutti i giorni, previo appuntamento, o telefonare al n. 081 795 32 54".
 
IL DIRIGENTE
D.ssa Giulietta Chieffo

Data di pubblicazione: 27/01/2014

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO