1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Municipalità 2: Apertura Sportello "RinG"

 
Da mercoledì 11 dicembre presso la II Municipalità del Comune di Napoli  è aperto lo sportello RinG sito in Piazza Dante,93 al terzo piano (presso la sede della Municipalità).
L'operatrice di sportello accoglierà le donne e offrirà il servizio nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e il mercoledì dalle ore 12.00 alle ore 16.00. Verrà, inoltre, offerto presso la medesima sede un servizio di counseling da parte di esperti specifici del settore.
Lo Sportello di accoglienza è parte integrante dei servizi offerti da Comune di Napoli all'interno del Progetto "Una Rete per le Donne". IL Progetto "Una Rete per le Donne".- RinG -RETI in GENERE è promosso dal Comune di Napoli, finanziato dal POR Campania FSE 2007-2013 ed attuato dal RT costituito da: PA Advice S.p.A., LUPT-Centro di Ricerca interdipartimentale dell'Università di Napoli Federico II e CdIE -Centro di Iniziativa Europea. Il Progetto è volto alla costituzione di una rete di reti di donne e per le donne per l' implementazione del sistema di servizi a supporto alle Pari Opportunità e prevede la messa in campo di azioni necessarie al sostegno e al miglioramento dell'occupabilità e dell'empowerment femminile. A tal fine, presso ogni Municipalità è aperto al pubblico uno sportello dedicato per la fruizione, da parte di tutte le donne, di servizi dedicati all'acquisizione di informazioni necessarie all'occupabilità, alle opportunità legislative ed ai servizi  per la conciliazione dei tempi e per avere facilitazioni per contatti e relazioni con uffici ed enti di competenza.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO