1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Linea 2 mercoledì sera più corse metropolitane dopo Napoli - Arsenal

 
Più treni metropolitani sulla Linea 2 in occasione dell'incontro di calcio Napoli - Arsenal, in programma allo stadio San Paolo di Fuorigrotta mercoledì 11 dicembre, alle 20.45.
Il potenziamento del servizio è stato disposto da Trenitalia in seguito agli accordi con Prefettura e Regione Campania per disciplinare i provvedimenti da adottare in occasione dell' importante evento sportivo.
Mercoledì sera, dunque, al termine della partita i viaggiatori potranno utilizzare i treni che partiranno dalla stazione di Campi Flegrei ogni 10 minuti in direzione Piazza Garibaldi.
Un altro convoglio sarà disponibile per i collegamenti verso Pozzuoli.
I biglietti di viaggio saranno controllati da personale Trenitalia in corrispondenza dei varchi di accesso all'atrio di stazione. Saranno ammessi a bordo treno esclusivamente i passeggeri muniti di regolare titolo di viaggio, acquistabile anche agli sportelli della biglietteria di Napoli Campi Flegrei, che resterà aperta.
Personale di Protezione Aziendale, avvalendosi della collaborazione di agenti Polfer, provvederà anche a disciplinare i flussi dei viaggiatori nel dopogara, indirizzandoli verso le metropolitane in partenza.
La fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 22.30.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO