1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Slivovitz in concerto gratuito nella Galleria Principe di Napoli

Venerdì 6 dicembre, alle ore 21.30



 

Un nuovo venerdì di musica targato Caffè Letterario Liberty e organizzato dall'Assessorato alla Cultura e dall'Assessorato ai Giovani del comune di Napoli. La location, ancora una volta la nuova "Music Hall" della città, come è stata dai media ribattezzata la Galleria Principe di Napoli, bellissimo luogo monumentale che questi concerti, insieme ad altre iniziative culturali, mirano a sottrarre all'incuria e all'isolamento in cui è stata finora relegata. Questo venerdì, 6 dicembre, è la volta di uno dei gruppi napoletani più noti e amati dal pubblico napoletano e non solo, gli Slivovitz

 

La band napoletana, insieme dal 2001, propone un genere musicale assai eclettico e sperimentale, definito progressive jazz, che spazia dall'etno jazz al jazz rock in maniera molto originale. L'ultimo album, "Bani Ahead" ha riscontrato un ottimo successo anche a New York.
Insomma, imperdibili!

Gli Slivovitz sono:
Derek di Perri, armonica
Marcello Giannini, chitarra
Vincenzo Lamagna, basso
Salvatore Rainone, batteria
Ciro Riccardi, tromba
Pietro Santangelo, sassofoni
Riccardo Villari, violino

 
 
Evento promosso dall'Assessorato ai Giovani e dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli in collaborazione con il Caffè letterario Liberty.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO